Capitolo 31

502 25 1
                                    

Salgo in camera dove trovo Camilla e Giusy pronte ad ascoltare tutto l'accaduto .
C: racconta tutto scimmietta !!
G: si vogliamo sapere tutti dettagli !
Gli racconto tutto nei minimi particolari , anche di Adriano
G: e adesso come farete con Adriano ?
F: non lo so , mi dispiace per lui ma ho preferito dirgli la verità che dirgli un finto ti amo
G: hai fatto bene , buona notte fede ( mi da un bacio ) notte cami ( le da un bacio )
Giusy esce dalla stanza e io e cami continuiamo a parlare
Ad un tratto il mio telefono si illumina compare un messaggio di Adriano
A: cara fede , sei stata il mio primo amore e l'unica persona che abbia mai amato . Ho deciso di partire per Milano , non sopporterei l'idea di vedervi insieme . Voglio che tu sia felice ! Realizza i tuoi sogni . Sei una ragazza che merita tanto nella vita .
Promettimi che ci rivedremo , ti prego , ma non adesso tra qualche anno , quando almeno una parte delle miei ferite saranno cicatrizzate .
Ti amo mia piccola stella
Adriano ❤️
Leggo ad alta voce quelle parole che però vengono cessate dai miei singhiozzi , Adriano occupava una parte importante nella mia vita , non lo amavo é vero , ed è vero anche che gli ho spezzato il cuore , ma lui non può abbandonare il suo migliore amico , non può abbandonare Nic !!
NICCOLÒ
Busso la porta di casa , ma Adriano non mi apre , così utilizzo le chiavi , magari é uscito a fare una passeggiata . Sono le 21;30 mi preparo da mangiare e mi metto sul divano a guardare la televisione , dopo che fede lo ha lasciato vorrà stare solo per liberare la mente . Abbiamo deciso di non dirgli di noi per un po' in modo da alleggerire il dolore. Finisco di vedere il film è orami sono le 00:10 e credo che a momenti Adriano tornerà , vado in camera per prendere il pigiama , ma quando apro l'armadio vedo che tutte le cose di Adriano non ci sono , corro in cucina per vedere se ha lasciato qualche traccia e sorgo davanti a miei occhi una lettera di adri dice .....

/ULTIMO/Piccola stella 💫 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora