Capitolo 27

560 22 0
                                    


Sono stata così stupida! Come ho fatto a non capirlo prima. E adesso che si fa? C'è Adriano mi ama ci tiene a me si vede, anche nic mi ama e anche io lo amo, però io sto con Adriano e nic è il suo migliore amico! Non posso fargli questo.
E scusa vorresti fingere, vorresti farlo affezzionare ancora una volta sempre di più per poi fargli scoprire che in realtà era tutta una falsa!? Vorresti sentirti dire 'ti amo' e dover rispondere 'Anche io' quando non è così? Devi pensare prima a te stessa per una volta metti te stessa al primo posto e poi gli altri, non puoi pensare solo ai problemi degli altri. PENSA UN PO' A TE! (Mi suggerisce il mio subconscio)
Ha ragione! Non so che fare, decido di chiamare Camilla
Chiamata
F: cami
C: ue
F: vieni a casa mia devo parlarti assolutamente!
C: oaky avviso nonna e arrivo
Dopo 5 minuti
Sento bussare alla porta
F: finalmente sei arrivata (la abbraccio)
C: allora raccontami tutto
F: aspettmi in cameretta
Vado in cucina a prendere un pacco di patatine e la coca, poi salgo in camera e mi siedo sul letto con cami e mentre mangiamo le patatine le racconto tutto.
F: hai capito in che situazione mi trovo? Non so che fare!
C: prima cosa calmati perché sei troppo agitata e non ragioni. Poi allora dobbiamo trovare un modo per farti lasciare con coso la come si chiama
F: Adriano
C: eh bra. Allora... A tradire no. Mmmh non lo so, non sono un esperta
F: sicura hai 21 anni e quanti fadanzati hai avuto? 20?
C: in realtà se vogliamo essere precisi 23...
F: scusa e sti tre quando sono spuntati?
C: hai presente Liam, beh mi sono messa con lui poi dopo due giorni l ho lasciato e mi sono messa con Luca che ho lasciato dopo un mese
F: RECORD UN MESE! (Scoppiamo a ridere)
C: hahahah e poi mi sono messa con com'è che si chiamava quello...? Ah si Lucke che ho lasciato prima di salire qui a Roma.
F: e tu di sti tizi non mi hai mai detto nulla?
C: questo è un discorso apparye concentriamoci su di te! Allora secondo me dovresti dirgli semplicemente la verità
F: cioè dovrei dirgli che non lo amo più perché quel bacio con nic mi ha fatto capire che in realtà amo il suo migliore amico?
X: COSA DOVRESTI DIRE?!

/ULTIMO/Piccola stella 💫 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora