•Chapter Five•

1.9K 81 0
                                    

Cinque's Pov

Mi alzo dalla sedia scocciato dopo, come sempre, aver urlato contro Klaus.

"Io sono Cinque..."

Dico roteando gli occhi stanco di questa situazione. Insomma, chi è questa ragazzina? E che cosa ci fa in casa nostra?

"Beh, Kate, ti starai sicuramente chiedendo perchè Cinque ha l'aspetto di un ragazzino... Vedi, questo scontroso ometto ha il potere di muoversi nello spazio ma può anche viaggiare nel tempo!"

Esclama entusiasta Klaus senza che nessuno abbia chiesto niente. Noto che la ragazzina, Katelyn se non sbaglio, lo sta osservando con aria interessata... Devo dire che è carina con la bocca leggermente aperta e con un'aria stranita mentre fissa mio fratello.

"Un giorno, mentre stavamo pranzando, Cinque ha iniziato a farneticare qualcosa sui viaggi nel tempo e sul fatto che lui era pronto per affrontarne uno e bla bla bla. Papà, ovviamente, ha detto di no così Cinque è scappato e, per quanto ho capito, dopo vari viaggi nel tempo è rimasto bloccato per circa 30 anni in un futuro apocalittico dove tutto era distrutto e cose così. Quando è riuscito a tornare da noi è rimasto bloccato in questo corpo da tredicenne così carino e coccoloso"

Conclude Klaus.

"Si, a grandi linee è successo questo"

Aggiungo.

"Quindi, tu hai 58 anni ma sei bloccato nel corpo di un ragazzino?"

Chiede esitante.
"La mia coscienza ha 58 anni, e sì, più o meno è così"

Preciso.

"Ah, e sono tornato indietro per fermare l'apocalisse imminente"

Concludo teletrasportandomi nella mia stanza.

Katelyn's Pov

"Cosa!?"

Esclamo.

"Cinque è delicato come al solito eh"

Aggiunge il Numero 2, Diego, mentra vaga per la cucina in cerca di qualcosa.

"Eh già, il futuro apocalittico che Cinque ha visto potrebbe realizzarsi tra circa 8 giorni"

Mi risponde traquillo Klaus.

"Beh, sono leggermente sconvolta"

Dico sedendomi.

"Tranquilla, anche io ho reagito così quando ho elaborato ciò che Cinque aveva detto"

Cerca di tranquillizzarmi Allison posandomi una mano sulla spalla con scarsi risultati. Credo sia plausibile il fatto che sono leggermente allarmata dal fatto che tra meno di 10 giorni potrei morire.

"Beh, credo che andrò nella mia stanza"

Dico quasi sussurrando.

"Va bene"

Mi risponde Diego alzando le spalle. Mentre esco dalla cucina sento Allison sussurrare qualcosa.

"Quanto sei gentile, fratellino"

Probabilmente mentre rotea gli occhi al cielo. Sorrido lievemente mentre salgo le scale. Mi accorgo che la mia stanza è proprio accanto a quella di Cinque. Mi avvicino alla porta della sua stanza e lo sento sussurrare qualcosa. Approfitto del fatto che la porta è socchiusa per vedere con chi sta parlando e vedo che davanti a se ha... Un manichino!? Non so se ridere o preoccuparmi. Sento Cinque che si rivolge al manichino chiamandola Dolores... Dopo questa scena esilarante e preoccupante allo stesso tempo cerco di non fare rumore ed entro nella mia stanza. Mentre finisco di sistemare le poche cose che ho portato con me sento bussare alla porta.

"Ehm, Katelyn..."

Sento la voce di Cinque da dietro la porta.

Angolo Autrice

Heeey
Ho finalmente finito l'esame e sono ufficialmente in vacanza!⛱
Per questo cercherò anche di pubblicare più spesso💫
Come sempre, fatemi notare alcuni eventuali errori nei commenti🌹
Byeee💕

-La Dragneel

•The Apocalypse•  |Five Hargreeves|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora