•Chapter Seven•

1.8K 82 5
                                    

Katelyn's Pov

Cinque esce dalla mia stanza e va verso la sua, sento la porta chiudersi. Mi stendo sul letto e la mia mente inizia a viaggiare verso mete sconosciute. Si ferma in particolare su una persona. Cinque. Non capisco perchè tutti dicono cattiverie su di lui... Certo non è il ragazzo più gentile del mondo ma con me si è comportato bene ed è stato carino da parte sua scusarsi, anche se in realtà non era necessario. Ha detto che Klaus a volte è insopportabile, anche se a me sembra molto simpatico... E stravagante. Mi lascio sfuggire una risatina mentre penso al boa rosa che indossava prima. Proprio quando finisco di ridere di quel ricordo qualcuno bussa alla porta.

'Chi sarà sta volta?'

Penso mentre mi alzo per aprire la porta senza chiedere chi è. Davanti a me vedo Grace, sempre impeccabile che attende con un dolce sorriso.

"Oh, Kate. Volevo avvisarti che a breve sarà pronta la cena."

Mi dice con un tono calmo e rassicurante.

"Grazie Grace, scendo tra un minuto"

Le rispondo ricambiando il sorriso.

"Va bene"

Mi dice voltandosi per poi scendere le scale con grazia. Grace è veramente una bella donna, gentile e cortese, e dal profumino che proviene dalla cucina è anche brava a cucinare. I ragazzi sono fortunati ad averla come madre...
Scacciando questi pensieri vado verso il bagno per lavare le mani e poi infilo le mie amate Vans, che avevo tolto prima dell'arrivo di Cinque. Scendo con calma le scale mentre inizio a sentire la voce di Klaus ad un volume smisurato. Mi chiedo se sia successo qualcosa, di nuovo...

"Luther, vuoi smettere di criticare chiunque faccia qualcosa che a te non va bene?"

Sento urlare Klaus contro il Numero 1

"Io non sto criticando nessuno, è solo che quella ragazza non mi convince. Insomma, è piombata in casa nostra senza una ragione valida, non sappiamo assolutamente niente di lei se non il suo nome..."

Sento dire da Luther. Capisco subito che quelle parole riguardano me e mi accorgo che probabilmente sono solo un peso, infondo loro non sanno niente di me come io non so niente di loro. Forse è meglio se me ne vado, sapevo che non era una buona idea chiedere di stare qui. Salgo silenziosamente le scale ed entro in quella che fino a 5 minuti fa consideravo la mia nuova stanza. Prendo lo zaino e inizio a svuotare l'armadio dalle poche cose che c'erano all'interno. Una volta riempito me lo metto in spalla e scendo facendo attenzione a non farmi sentire dagli altri. Sento Klaus che parla ma non capisco cosa sta dicendo, quindi mi dirigo verso la porta. È incredibile che nemmeno dopo una giornata in questa casa io me ne stia già andando. Sospiro prima di aprire la porta e dopo essere uscita me la chiudo alle spalle.

Cinque's Pov

"Zitto Klaus. Avete sentito?"

Interrompo Klaus

"Di che cosa stai parlando?"

Chiede Diego

"La porta. Avete sentito la porta chiudersi?"

Aggiungo

"Ma chi può aver chiuso la porta? Insomma, siamo tutti qui."

Dice Vanya

"Siamo tutti qui, tranne Kate... Merda!"

Esclamo per poi correre nella stanza della ragazza. Apro l'armadio e i suoi vestiti non ci sono. Tutte le sue cose non sono più in quella stanza. Corro giù per le scale ed entro in cucina

"Ma porca puttana, Luther, lo sai che cosa hai fatto? Le hai fatto credere che qui non fosse la benvenuta, le hai fatto credere che non ci fidiamo di lei e adesso se n'è andata! E se Hazel e Cha Cha l'avessero vista uscire? E se dovessero rapirla per estorcerle delle informazioni? Ti rendi conto di cosa hai fatto? L'hai messa in pericolo..."

Urlo contro Luther. 'Ma perchè fanno tutti così? Fanno le cose senza pensare alle fottute conseguenze, dannazione!' Mi ritrovo a pensare mentre mi dirigo verso la porta d'ingresso. La apro ma ovviamente di Kate non c'è traccia.

"Kate..."

Angolo Autrice

Heeey
So che è da un bel po' che non pubblico, ma eccomi qua!♥️
Beh, che dire, ovviamente Luther è riuscito a rovinare tutto (Si capisce che Luther non mi piace? Nah) mentre Cinque si preoccupa per Kate(😏)
Come sempre, spero che il capitolo vi sia piaciuto🌹
Byeee💕

-La Dragneel



•The Apocalypse•  |Five Hargreeves|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora