Cinque's Pov
Dopo aver sentito la porta della stanza di Katelyn chiudersi poso con attenzione Dolores per terra e mi dirigo verso la camera della ragazza. So che sembra strano ma mi dispiace per come le ho risposto prima. Dopo aver, stranamente, esitato busso alla porta della sua stanza.
"Ehm, Katelyn..."
Dico poco dopo aver bussato.
"Entra pure"
Sento dall'altra parte della parete. Abbasso la maniglia e faccio come detto dalla ragazza.
"Oh e Cinque..."
Inizia a parlare.
"Chiamami pure Kate"
Aggiunge sorridendo. Il suo sorriso. È veramente bella quando sorride. Ma non sono qui per questo.
"Posso sedermi?"
Chiedo indicando lo spazio restante sul suo letto.
"Ehm, certo"
Risponde spostandosi leggermente per farmi spazio. Mi siedo e mi guardo intorno. La sua stanza non è così male pur essendo spoglia e priva di decorazioni. Papà ha sempre tenuto la porta di questa camera chiusa a chiave, nessuno poteva entrarci o sapere cosa era presente al suo interno. Per un po' io ed i miei fratelli abbiamo curiosato ma dopo vari rimproveri da parte di nostro padre ci abbiamo rinunciato. Però è strano anche per un eccentrico come lui tenere una seplice camera da letto chiusa a chiave.
"Cinque?"
Sento la dolce voce di Kate chiamarmi.
"Si?"
Rispondo quasi sussurrando.
"No niente, è che ti guardi attorno da tre minuti e beh, in questa stanza non c'è molto da vedere"
Ridacchia abbassando la testa timidamente.
"Si, scusami"
Le rispondo sorridendo e scuotendo leggermente la testa per riprendermi.
"C'era qualcosa che dovevi dirmi?"
Mi chiede tornando a guardarmi negli occhi. I suoi occhi. Sono marroni, tendenti al verde verso l'interno. Bellissimi.
'Basta, devo concentrarmi'
Mi dico.
"In verità sì... Volevo scusarmi per prima, sono stato veramente un coglione a presentarmi in quel modo e sopratutto a darti la 'grande notizia' come se fosse cosa da niente, è che Klus a volte può essere veramente insopportabile"
Dico passandomi una mano tra i capelli imbarazzato. La sento ridacchiare, probabilmente per il fatto di mio fratello.
"Sai... Sono onorata"
Dice sorridendo.
"Onorata? Perchè?"
Le chiedo confuso.
"Pogo mi ha parlato molto di te e dei tuoi fratelli. E beh, ha detto che sei molto orgoglioso e testardo e che raramente ammetti le tue colpe... Sono onorata del fatto che Cinque Hargreeves si sia scusato"
Risponde. Rifletto un secondo sulle parole di Kate e subito dopo mi metto a ridere seguito a ruota da lei.
"Pogo ha ragione, raramente mi scuso. Però sono stato stronzo con te e non mi sembrava il caso di comportarmi così"
Aggiungo. Lei mi sorride dolcemente. È così dannatamente carina.
"In questo caso, scuse accettate"
Mi dice convinta sempre con quel suo bellissimo sorriso sul volto. Le sorrido di rimando.
"Adesso io vado... Se hai bisogno sono nella stanza qui accanto. Ci vediamo dopo"
La saluto.
"A dopo, Cinque"
Mi risponde scuotendo una mano. Mi chiudo la porta alle spalle e sorrido, quella ragazza mi fa uno strano effetto. Torno in camera e mi stendo sul letto. Fisso il soffito della mia stanza vagando con la mente, ma i miei pensieri si fissano su qualcosa. O meglio, qualcuno. Katelyn.
Angolo Autrice
Heeey
Prima di tutto scusatemi se il capitolo non è il massimo ma la metà l'ho scritta alle 2 di notte quindi...🙂
Finalmente Cinque si è accorto di aver fatto un po' lo stronzo🤗
Come potete vedere ho anche cambiato la stesura dei capitoli. Spero vi piaccia.
Come sempre, spero che il capitolo vi sia piaciuto🌹
Byeee💕-La Dragneel
STAI LEGGENDO
•The Apocalypse• |Five Hargreeves|
FanfictionKatelyn Blake, una semplice ragazza, all'apparenza, piomberà nella vita dell'Umbrella Academy e qualcuno in particolare si interesserà a lei... ⚠ La storia non seguirà lo stesso corso di eventi della serie. In questa storia Cinque non ha 13 anni, ma...