(Passate nello spazio autrice)
Anche il tram, come qualsiasi mezzo pubblico, tutte le mattine è pieno di persone.
Alla nostra fermata tutti i posti sono già occupati ed è raro trovare anche un solo posto libero."Se dovessimo trovare un posto libero è mio." mi dice la mia migliore amica salendo sul tram.
Dopo varie fermate un vecchio signore barbuto con lunghi capelli bianchi, si alza per scendere alla sua fermata e la mia migliore amica si fionda al suo posto come se non si sedesse da anni. Io resto all'entrata aspettando che un posto si liberiCosa che non accade mai
Alla sesta fermata, diversi ragazzi che precedentemente erano appesi al palo vicino al posto di Polly scendono e così ne approfitto per mettermi vicino a lei in piedi.
Tutte le mattine che prendo il tram noto che è pieno di persone davvero strane.
Oggi per esempio c'è un signore, sulla quarantina, capelli lunghi fino al sedere tutti colorati di blu con le punte viola. Indossa una larga maglietta con un buco enorme che fa vedere gran parte della sua pancia.Prendo la mia macchina fotografica e scatto una foto a quell'uomo così buffo.
Amo fotografare qualsiasi cosa, sopratutto le persone perché rivedendo le foto mi accorgo
di così tanti particolari che mi sono persa.Osservando la foto appena fatta mi viene da sorridere.
"Ma ancora con queste foto alle persone estranee? Vuoi finirla? Ti farai denunciare prima o poi. Se vuoi fare belle foto scegli una modella, come me per esempio." mi dice la mia migliore amica scendendo dal tram mentre la seguo.
Detto ciò si rimette gli auricolari e continua a camminare come se niente fosse.Non capisco perché a nessuno piace il fatto che io fotografi persone estranee. A me piace così tanto svilupparle e vedere tutti i singoli dettagli. La cosa che più mi colpisce delle persone che fotografo sono i loro occhi, hanno sempre una storia da raccontare.
Dopo pochi minuti di camminata ci ritroviamo nel cortile delle scuola.
Polly è molto "popolare", tutte vorrebbero essere come lei. Io sono solo "Kathleen la sorella di Ethan e la migliore amica di Polly". Ma a me va bene così.SPAZIO AUTRICE 🙋🏼♀️
Volevo ringraziare AUnicorn04 per le bellissime copertine che mi ha creato!
(Ero così indecisa che ne ho utilizzate due, una per la storia e una per la foto profilo!)
Passate da lei è veramente brava e molto gentile!
STAI LEGGENDO
Io e Te.
RomanceKathleen è una giovane ragazza che ama fotografe tutto ciò che vede. Un giorno però fotografa due occhi che la tormenteranno per molto tempo. Riuscirà Kathleen a superare tutti gli ostacoli che le intralceranno il percorso? Incontrerà nuovamente...