7.

58 15 5
                                    

POV'S KATHLEEN

Dopo un quarto d'ora di camminata raggiungo scuola al suono della campanella.

Ti sta bene, così impari a guardare quel ragazzo invece della strada! Penso sedendomi al banco per affrontare queste prime tre ore interminabili.

"Hey Kathleen!" mi saluta Grayson mentre
mi avvicino al loro tavolo con il mio vassoio in mano.
"Ciao" rispondo io timorosa.
"Ti va di uscire un secondo e parlare?"
"Certo"

Ieri sera dopo il bacio sono letteralmente scappata quindi mi aspettavo una mossa del genere da parte sua.

"Ti ho dato fastidio?" mi chiede lui arrossendo.
"No, no assolutamente è solo che mi hai preso alla sprovvista..." rispondo io posando la mia mano sul suo braccio muscoloso.
"Ecco, beh mi chiedevo una cosa... si, ecco ora noi due siamo una coppia?" mi chiede lui con lo sguardo puntato oltre le mie spalle.
"Senti Gray, io e te siamo amici da molto tempo ed io non sono ancora sicura di riuscire ad amare, non dopo..." mi blocco pensando a quello che mi è successo.

Gli occhi iniziano a pizzicare e le lacrime cercano di uscire. Con tutto l'autocontrollo che ho le rimando indietro e proseguo il mio discorso.

"... sai a quello che mi riferisco. Io sto soffrendo ancora moltissimo quindi vorrei aspettare."
Grayson mi guarda con aria apprensiva e dandomi una bacio tra i capelli mi dice
"Tranquilla ho capito a cosa ti riferisci, non voglio assolutamente correre, quando ti sentirai pronta io sarò qui" detto ciò mi sorpassa e rientra in mensa.

Mi dispiace così tanto per Grayson ma io non sono pronta, ho ancora il cuore in mille pezzi e sarà difficile per me fidarmi nuovamente di qualcuno.

Improvvisamente sento qualcosa di caldo sulle mie guance, porto una mano su di esse e mi accorgo che sto piangendo.
Non succedeva da quando è successo.
Da quando sono andati via. 

Grayson è un ragazzo d'oro.
C'è sempre stato per me ed Ethan, in qualsiasi momento, brutto o bello, lui era lì con il suo sorriso dritto e bianchissimo, pronto a tirarci su con il morale.
È l'unico, oltre a Polly ed Holly a sapere cosa mi è successo e devono essere le uniche persone a saperlo.



SPAZIO AUTRICE 💕
E secondo voi?
Cosa sarà successo alla povera Kathleen?
Fatemelo sapere con un commento❤️.

Io e Te. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora