Capitolo 1 - Una Persona Speciale

1.2K 10 0
                                    

Pov. Kairi

Era ormai passato 1 anno dalla scomparsa di Sora ed il mio ritorno, ero preoccupata per lui, avevo paura di non rivederlo più, però ero sicura che sarebbe tornato, un giorno. Li sull' isola del destino c'era Riku un mio amico, era preoccupato anche lui per Sora, un giorno decise addirittura di andarlo a cercare però riuscii a fermarlo, non volevo perdere anche lui. A volte sull'isola venivano Axel/Lea, Isa/Saix, Namine, Xion, Roxas e molte altre persone. Poi un giorno.....

Riku:Kairi, Kairi

Correva verso di me con una lettera in mano.

Kairi:Riku è successo qualcosa? Di chi è quella lettera?
Riku:È di Master Yensid, dice che ha trovato un modo per far tornare Sora.

Mi disse con un sorriso, anche io sorrisi e gli chiesi:

Kairi:Qual'è questo modo?
Riku:Non l'ha scritto, guarda.

Mi porse la lettera e lessi.

Miei cari Riku e Kairi,
Vi invito a venire nella mia torre per parlare del ritorno di Sora, penso di aver trovato il modo per farlo tornare. Cordiali saluti Master Yensid.

Kairi:Allora andiamo?!

Riku mi fece un cenno d'approvazione.
Un secondo dopo ci ritrovammo nella stanza con master Yensid e tutti gli altri.

Yensid:Miei cari come già sapete ho scoperto il modo per far tornare Sora.
Riku:Ce lo potreste dire?!
Yensid:Vedete, un pezzo del cuore di Sora è finito in una persona, questa persona è l'unica che può trovarlo.

Eravamo rimasti tutti sbalorditi ma, ci chiedevamo una cosa:"come ha fatto il cuore di Sora a finire nel cuore di quella persona?", uno di noi lo chiese a Yensid e lui rispose:

Yensid:Non lo so neanche io, è un mistero.
Aqua:Master Yensid ma perlomeno sapete come si chiama questa persona?
Yensid:Non lo so ma so in che mondo sta.
Aqua:Ce lo potreste dire?!
Yensid:Ve lo dirò domani quando partirete.
Aqua:Come faremo a riconoscerlo?
Yensid:Ve ne accorgerete da soli.

E dopo questa risposta ce ne andammo.

A Pice Of Heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora