Soleil,17 anni. Ragazza determinata,testarda,spiritosa e buffa.
Vive con il fratello di nome Dylan,e la zia. I loro genitori sono morti in un incidente stradale.
Ha un rapporto di amore e odio con suo fratello. Nel momento in cui scherzavano tirandosi cuscini,si ritrovavano due secondi dopo a discutere e ognuno nella propria stanza.
E se ci fosse un incontro con la persona giusta al momento sbagliato? Se la ragazza legata al fratello si trovasse a incrociare gli occhi del ragazzo più legato a quel che doveva essere sangue del suo stesso sangue? E se questo ragazzo fosse Taylor Miller?
Nonostante ciò,vivranno la favola che tutti sognano di avere? La risposta è no,ma chi lo dice che non si possano modificare le favole.
Tra i due è davvero amore? Da entrambi?
Eppure non gli capiterà una seconda occasione,o forse si.
Una cosa è certa,tra tutte queste domande. Entrambi sapevano che era sbagliato,sbagliatissimo. Ma pur sapendolo,l'hanno fatto. Consapevoli di sbagliare hanno perseverato l'errore. E tutto questo solo perché li rendeva felici.
Ma d'altronde come potevi rinunciare a ciò che ti faceva stare bene? Una cosa che ti fa sentire così bene non può essere sbagliata.Sole,17 anni
Dylan,18 anni
Taylor,18 anni
STAI LEGGENDO
il miglior amico di mio fratello.
Romance"stai scappando da qualcosa che non vuoi o stai scappando da una cosa che hai paura di volere?"