Seunghoon'pov
Sto camminando, il tempo non è dei migliori, piove ma credo che ci sarà un acquazzone tra non molto, il cielo si fa sempre più scuro e si riempe sempre di piu di nuvole, talmente tante che non si distingue più il sole che faceva scarsa luce in questo pomeriggio.
La pioggia diventa sempre più forte allora cerco una caverna o qualunque cosa per stare al riparo.
Ne trovo una non molto lontano dal luogo in cui mi trovavo, comincio a correre così per raggiungerla il più velocemente possibile.
Ma correndo non mi accorgo che c'era una ragazza davanti a me, ci siamo scontrati, abbiamo fatto spalla contro spalla."Scusami non ti avevo vista" dico
"Non ti preoccupare" si gira verso di me per fare un leggero inchino
"Principe Hoony?"
Non capisco chi è ma poi faccio due più due e rifletto"Regina.. Candy? La regina che mi salvò quella volta che stavo per diventare zuppa?"
"Gia"
Oltre che alla pioggia si aggiungono anche i tuoni e poi i fulmini così prendo il polso della ragazza e la trascino velocemente dentro la piccola caverna che avevo scovato prima.
"Almeno qua sotto saremo al riparo tutti e due" dico mentre le tenevo ancora il polso
"Va bene, grazie ma ora puoi anche lasciarmi il polso" dice la ragazza
Mi accorgo che stavo ancora tenendo il polso così lo lascio subito e mi scuso
La mattina
Suona la sveglia e mi alzo strizzando gli occhi, ma che diavolo di sogno ho fatto questa volta? Mi ricordo solo che la ragazza era carina ma perché non mo ricordo mai la sua faccia? Mi pare di averla già vista ma non so dove.
Mi preparo come faccio sempre e vado a lavoro accompagnato da Seungyoon che però porta con sé Jinwoo, lui è un nostro caro amico però con l'apertura della Supergame da parte nostra lui dovette trasferirsi per lavoro e così non ci sentiamo più come prima.
Sun Hee'pov
Aish, perché se cerco di scordare Quel dannato lo sogno addirittura la notte?
Lasciando stare a tutte le paranoie che mi sono fatta questa mattina, mi sono preparata e sono andata a lavoro, nel negozio come sempre."Ragazze ordinate tutto, subito alla svelta" dice la caporeparto
"Si lo facciamo subito" diciamo in coro
Però non capisco perché dobbiamo ordire anche il magazzino, alla fine solo noi ci andiamo la dentro, poi da quello che mi hanno raccontato le ragazze qua non vengono mai ad ispezionare i capi oppure i vice capo.Però probabilmente verranno tutti e due a ispezionare oggi.
Dalla finestra in vetro si nota una macchina nera, sportiva ma lussuosa e da li esce prima il vice capo Seungyoon, poi un altro ragazzo che non ho mai visto, anzi si l'ho visto in TV, Kim Jinwoo il fondatore di una famosa azienda vestiaria e poi infine da quella macchina esce Seunghoon.
Sta entrando, caspita! Mi ha visto, ora che faccio, mi sento ancora in imbarazzo per ieri sera, è stato proprio senza cuore nei miei confronti, voglio vedere se lui avesse paura del buio e da un momento all'altro si spegnesse la luce.
Mi ha catturato con lo sguardo e io non riesco neanche a guardarlo, comincio ad avvisarmi con una camminata veloce verso il magazzino.
Uff proprio oggi doveva venire a controllare i vari negozi? Sembra che lo ha fatto apposta pe rimettermi in imbarazzo.
Mi nascondo dietro ad uno scatolone, ero accovacciata a terra cercando di non farmi vedere.
Seunghoon'pov
Yoon mi allontano un attimo a vedere il magazzino, tu arresta qua a controllare come vanno le vendite.
Quella mocciosa ha per caso paura di me ?
Appena mi ha visto è scappata nel magazzino, voglio vedere cosa sta facendo lì dentro.Entro e assisto ad una scena buffa.
Lei sta dietro ad uno scatolone e le si vedono i piedi, probabilmente non se né accorta che ce li ha scoperti.
"Tana per te, sai non sei molto brava a nascondino"
"Aish" sento
Si alza e con lo sguardo basso mi dice "devo tornare a lavoro" e poi corre, ma io le blocco il polso.
"Ha bisogno di qualcosa capo?"
"Mi spieghi perché fai sempre la mocciosa?" Dico alzando il tono di voce alla parola 'mocciosa'
Sun Hee'pov
"Ora sarei una mocciosa? La sottoscritta Cha Sun Hee? Ma fammi il piacere che ti ho salv..." mi zittisco quando capisco che stavo raccontando del sogno e che quindi è tutto frutto della mia immaginazione e quindi mi avrebbe preso per una pazza.Seunghoon'pov
Ah quindi è questo il suo nome?
STAI LEGGENDO
¿colpa dei sogni?
FanfictionSeunghoon è un famosissimo capo di un azienda di videogiochi è molto freddo con le persone ed è anche molto odiato dalla azienda per colpa del suo carattere. Sun hee è una gamer professionista e stima molto l'azienda di Seunghoon e lui, così decide...