44🎮

20 3 5
                                    

È Seunghoon, lo lascio squillare ma giro lo schermo verso il divano su cui siamo io e Soyeon in modo che non si vedesse il suo nome.

"Perché non rispondi? Chi è? " mi chiede la mia amica curiosa

"Niente di che, un call center, ultimamente mi chiamano tantissimi call center per offerte telefoniche ma a me non servono perciò lascio squillare" spiego in un modo che non possa capire che io stia mentendo.

Lee Seunghoon'pov
Scommetto che avrà sicuramente ignorato la mia chiamata, io la voglio vedere, quando la deve capire che io provo dei sentimenti veri per lei?

La richiamo, ma proprio come prima non risponde nessuno, allora le mando un paio di messaggi dove le dico che la devo vedere e che le devo spiegare tutto per filo e per segno perché non voglio perderla, la amo troppo.

Aspetto una sua chiamata o un suo messaggio ma niente di niente, passa un'ora e niente, due ore niente lo stesso, passano un paio d'ore e si fa sera e ancora nessuna risposta, non riesco più a stare sveglio perciò i miei occhi si appesantiscono e si chiudono facendomi dormire.
Nel ben mezzo della notte però sento un rumore assordante, un rumore così forte che mi fa subito svegliare, è il mio cellulare.
Senza pensare o vedere chi è lo prendo è rispondo

"Pronto" dico tra uno sbadiglio e l'altro

"Seunghoon.." questa voce.. Sun Hee! Subito mi riprendo dal mio stato di dormiveglia e cerco di svegliarmi con degli schiaffi che mi do sul viso

"Scusami.. stavi dormendo, ti chiamo quando farà mattina allora" dice sospirando

"No, aspetta" la fermo, voglio sapere perché ha chiamato nel ben mezzo della notte

Lee Sun Hee'pov
Cosa dico? Volevo solo parlargli, non ce la faccio a stare in questa sua situazione, voglio risolvere e rimanere tranquilla com la coscienza anche se sarà una brutta notizia quella che mi dirà

"..." non dico assolutamente nulla, così prende lui parola

"Posso sapere il motivo di questa chiamata?" Dice in modo calmo, la sua voce è sempre stata qualcosa di rilassante per me, ed ora mi sta tranquillizzato, non sento più l'ansia che avevo prima.

"Ho visto che mi avevi chiamato quindi volevo sapere cosa volevi" mento spudoratamente, semplicemente volevo sentire la sua voce, mi manca troppo la sua voce.

"Solo? Dovevi dirmi solo questo?" Dice

"Emh, si" rispondo un po' titubante

"Ah, quindi non ti sei interessata di me da non so quanto e appena vedi delle chiamate perse, che poi tra l'altro ti faccio ogni giorno, decidi di chiamarmi e sapere cosa succede.
Solo questo? Quindi non dovevi dirmi nulla? Ah bene" dice tutto d'un fiato, sembra che si aspetti che gli dica qualcosa che centri con la nostra storia.

"Quindi posso anche riattaccare?  Ho da fare anche io"

"Si con il matrimonio" sussurrò tra me e me sperando solo dopo che non avesse sentito nulla

"Senti, io ti ho spiegato per filo e per segno come stanno le cose, per come stanno le cose sembra che tu continui a non credermi. Ora chiudo"
Appena dice ora chiudo mi è venuto spontaneo chiamarlo

"Seunghoon" non so neanche come ha fatto ad uscirci dalla bocca il suo none, è stato tutto stranamente naturale.

"Ti prego, io ho bisogno di te" dico sussurrando

"Sun Hee.." dice ma io continuo a parlare

"Però so che devi sposarti, ho finalmente capito la gravità della situazione, ma io non ci riesco, ho provato a far finta di niente ma non riesco.."

"Sun Hee, dove sei?" Mi chiede improvvisamente

"A casa"

"Aspetta lì" dopodiché chiude la chiamata

Lee Seunghoon'pov
Forse questa è l'occasione per riuscire a scappare da questo matrimonio e tornare finalmente alla vita che avevo prima con l'amore della mia vita.
Prendo le chiavi della mia auto e mi dirigo verso casa di Sun Hee.

Arrivo e busso alla porta, viene lei ad aprire e appena mi vede piange, allora io l'abbraccio e la stringo forte a me.

¿colpa dei sogni?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora