Sto dormendo su un fiore, un grande fiore e improvvisamente vengo svegliato da un urto alla spalla.
Apro gli occhi e vedo la regina Candy
'Ehyyy Hoony come va?'
Mi dice con un sorriso che ha sempre avuto da quando l'ho vista, un sorriso che ti cattura solo a vederlo.'Tutto bene e tu?'
'Tutto bene anche a me, sai cè una ragazza che conosco ed è davvero carina' mi dice
Cha Sun Hee'pov
Sto cercando di descrivermi, in modo che si ricordi di me in questo sogno.'E quindi?' Mi risponde
'Sai dato che è molto carina, che ne diresti di conoscerla e magari uscirci?'
'Non mi interessa' risponde serio
'Non ti interessano le donne?'
'No' mi da una risposta secca
'Ti-t-ti piacciono i maschi?' Dico incredula quasi come se fosse un sogno
'MA NO CHE STAI DICENDO!?' mi urla in faccia
'E allora conoscila, ha anche un nome carino, Sun Hee, significa bontà, infatti lei è dolcissima'
'S-sun Hee?' Dice incerto
'Si Sun Hee, perché non provi ad uscirci?'
'Ma neanche la conosco!'
'Invece si, lavora nella tua azienda' dico
'Come fai a sapere che c'è una ragazza con lo stesso nome che lavora nella mia azienda?'
Dice gesticolando per come era sconvolto'Uno, la ragazza di cui parlo è quella, la tua segretaria, due mettiti con lei e falle sviluppare dei giochi, tre io so tutto di tutto e non chiedermi il perché ma sono un genio'
Dico come se fossi chissà chiLee Seunghoon'pov
Ma come fa a sapere tutte queste cose su di me? Però ora che ci penso Cha Sun Hee ha qualcosa di simile alla regina Candy, domani le scatterà una foto r poi me la porterò con me per sapere .'Uff' dico per poi esser spazzato via da una ventata di vento talmente forte che si porta via me e il polline del fiore
'Aiutooo' urlo
'Aspettami principe Hoony, arrivo io!' Arriva la regina Candy con un mantello gigante e un cesto, posa il grande cesto a terra e poi agita l'enorme mantello che fa aria e mi porta nella direzione del cesto, appena io comincio a cadere accompagnato dal polline la regina agita di nuovo il mantello verso un altro lato e così io cado ne cesto e il polline si sparge dall'altra parte.
'Grazie per avermi salvato' dico per poi essere abbracciato dalla principessa che vedendomi agitato mi consola.
Mi sveglio e noto che non sono più in un cesto bensì nel mio caro letto con le coperte sparse per terra.
Sto ancora ripensando al sogno che ho fatto, perché la trovo carina simile a Sun Hee?
Beh si ora lo ammetto è carina, molto carina quindi non discutiamone.Mi preparo per andare a lavoro e poi prendo la mia auto e parto verso l'edificio.
Arrivo e la vedo la, come sempre sbadata, infatti cade a terra inciampando sui gradini delle scale all'ingresso e fa cadere le borse r qualche documento che aveva in mano, subito mi avvicino per aiutarla ma noto che un ragazzo la sta aiutando, sembrano molto legati, ridono e scherzano e inoltre mi pare che quel ragazzi faccia parte dell'azienda.
Vado subito nel mio ufficio scorro tra i curriculum dei dipendenti e vedo il tipo che la stava aiutando, Song Minho.
Mi da fastidio, non so perché ma solo il fatto di vederli insieme mi irrita."Davvero? Non lo sapevo"
"Beh ora lo sai ahaha, comunque oggi andiamo a mangiare?"
"Certo!"
Sento questa conversazione tra Sun Hee e poi non so chi ma è una voce maschile.
Mi affaccio al muro in vetro e vedo che è quel ragazzo, Song Minho...Ora mi innervosisco, non posso venire a lavoro solo per flirtare.
Esco fuori l'ufficio "la smettete di parlare ad alta voce? Qui tutti stanno lavorando, siete voi gli unici che non lavorano quindi ora sparite e lavorate"
Dico per poi sbattere la porta dell'ufficio una volta entratoci dentro.
Cha Sun Hee'pov
Ma cosa gli è preso? Di solito quando vengono altre dipendenti e parliamo non fa niente."Quindi Sun Hee oggi a che ora ci incontriamo al bar?" Mi ricorda Minho
"Minho se per te va bene possiamo staccare di lavoro e uscire direttamente"
"D'accordo, ah comunque chiamami Mino, con le persone con cui ho più confidenza mi faccio chiamare così" dice ridacchiando
"Va bene" rido anche io
STAI LEGGENDO
¿colpa dei sogni?
FanficSeunghoon è un famosissimo capo di un azienda di videogiochi è molto freddo con le persone ed è anche molto odiato dalla azienda per colpa del suo carattere. Sun hee è una gamer professionista e stima molto l'azienda di Seunghoon e lui, così decide...