Dopo il giorno in cui ho inseguito Sun Hee e quel tipo sono passati tre giorni, tre giorni in cui non le rivolgo la parola se non per darle i compiti che deve svolgere.
Ogni tanto si avvicina a me o entra nell'ufficio e mi chiede se è successo qualche cosa ma io le rispondo secco e la mando via.
Credo proprio di provare qualcosa per lei.Sento che ussano alla porta dell'ufficio allora chiedo chi è
"Chi è ?"
"Ehy Hoon sono io Seungyoon, che ti è successo amico? Vuoi aprire?"
Mi risponde Yoon"Hey Yoon è aperto, puoi entrare"
Rispondo quasi con un aria malinconica, manco fossi depresso"Seunghoon, non puoi continuare così, oggi alla riunione eri completamente assorto nei tuoi pensieri, completamente assente. È successo qualcosa di tanto brutto?"
Mi chiede come se avesse osservato attentamente ogni mio movimento"Non ti preoccupare, sto bene. Non c'è assolutamente bisogno che tu ti debba comportare in questo modo preoccupandoti per me"
Dico calmo con uno sguardo rivolto verso il basso"Hyung, cè davvero qualcosa? È successa una cosa così grave da non poterla sapere? Mi hai sempre detto tutti es io ti ho sempre detto tutto"
Dice alzando leggermente il tono di voce ma non troppo.A quel punto mi arrabbio, perché deve sapere ogni cosa che faccio? E poi la cosa è davvero imbarazzante, perché dovrei dirgli che ho cominciato a provare qualcosa per Cha Sun Hee? Sarebbe una vergogna dire che lei mi piace.
"MA COSA CÈ CHE NON CAPISCI? NON CAPISCI CHE STO BENE E CHE SEI TU QUELLO CHE IN QUESTO MOMEMTO MI STA INFASTIDENDO? UNA PERSONA NON PUÒ AVERE DEI MOMENTI PER STARE DA SOLI A RIFLETTERE?"
dico urlando contro il mio migliore amico d'infanzia."E SENTIAMO, SU CHE COSA DOVRESTI RIFLETTERE? Eh?"
Dice sbattendo le mani sulla mia scrivania pe rpoi guardarmi negli occhi, aveva una faccia quasi esasperata ma soprattutto arrabbiata, probabilmente per il mio comportamento che non ha mai visto"Ma cosa te ne importa di quello su cui devo riflettere?" Dico calmandomi, ma Seungyoon si avvicina alla porta d'uscita ed esce dicendo.
"Pensavo che mi considerassi un fratello"
Questa frase mi risuona nelle orecchie, effettivamente l'ho sempre considerato un fratello, perché l'ho trattato così? Cosa mi sta prendendo?
Ritorno al mio lavoro ma non riesco a concentrarmi pensavo mi considerassi un fratello mi risuona sempre nelle orecchie, ormai ho questa frase il loop.
Decido di fare una passeggiata nell'agenzia e incrocio Yoon, mi avvicino ma lui cambia strada in modo che non mi incrociasse e sale sull'ascensore.
Vado anche io ma l'ascensore si chiude allora aspetto che arrivi di nuovo.Arriva e dentro cè Sun Hee.
"Buongiorno" dice lei
"A che piano va lei? Io al 1°"
Dico senza neanche salutarla, ho un estremo bisogno di parlare con Yoon e spiegargli la situazione."Anche io al 1°" dice lei
"Ah ok, comunque ho visto che si toeva molto bene nella sede centrale, ha già fatto amicizia con Song Minho"
Dico per fare un discorso"E lei come lo sa?"
Sono uno stalker.. "me lo hanno riferito" rispondo
"Ah va bene"
Ad un certo punto mi arriva una chiamata
Park Jihoon
Leggo sul display, è il capo dell'azienda bancaria che si occupa della Supergame.Buongiorno signor Jihoon, mi dica cosa è successo
Vede, abbiamo visto che la vostra azienda ultimamente non vende molto, non credo che lei sia ancora in grado di supportarla, vorrebbe dare l'azienda a noi ? Le manderemo un contratto, poi quando avrà deciso mi chiami
Scusi? Non faccio in tempo che chiude la chiamata.
Aish, siamo messi male, qua ci vogliono mandare alla rovina, vogliono a tutti i costi l'azienda.
Mi arriva un e'mail da parte di Park Jihoon, è il contratto che determina il passaggio della Supergame alla Game4Life, cioè l'azienda di Park Jihoon.
Dovremo fare qualunque cosa per tenerci l'azienda, non voglio cedere l'azienda per il quale ho combattuto e sudato sette camicie.
Ormai quest'azienda fa parte di me e quel tipo me la vuole distruggere e portare via.
Ora preparerò dei documenti che serviranno per il bene dell'azienda, se useremo questi progetti potremo risalire di nuovo a fondo finanziario.Preparo i documenti e li sistemo sulla mia scrivania.
???'s pov
"D'accordo, ora che esce prenderò i documenti e ve li porterò, tutte le nuove uscita delle aziende ve le ho dette, i giochi nuovi usciranno in settimana quindi voi dovrete farli uscire prima"Ormai stiamo distruggendo questa azienda ed io potrò finalmente avere un futuro, non solo io ma anche la mia famiglia.
STAI LEGGENDO
¿colpa dei sogni?
FanfictionSeunghoon è un famosissimo capo di un azienda di videogiochi è molto freddo con le persone ed è anche molto odiato dalla azienda per colpa del suo carattere. Sun hee è una gamer professionista e stima molto l'azienda di Seunghoon e lui, così decide...