Ok, sono pronta tra qualche minuto dovrò cominciare a vendere più giochi possibili, ce la farò, voglio entrare a tutti i costi in quell'azienda, voglio lavorarci, anche a costo che la mia reputazione si frantuma dicendo che entro solo per il capo.
Sento un fischio
"Adesso cominceremo la competizione, siete tutti pronti?'
Sto sempre di più in ansia
"3, 2, .... 1 via!"
Tutti cominciano a circondare le persone che passeggiavano facendo vedere i propri giochi, io ci sto provando ma nessuno mi ascolta,
"Non ho figli" "non mi interessa" "non ho portato il portafoglio" queste sono le scuse che le persone mi potevano affinché non comprassero da me.A quel punto mi è venuta un'idea, se non riuscivo a vendere un gioco e neanche un pupazzo, perché non mettere tutte e due le cose in un cestino carino?
Prendo un pupazzo di Pikachu, uno grande e lo posiziono in un cesto grande quando il pupazzo, a quel punto prendo un gioco dei pokemon e lo appoggiò sulle zampette del peluche, infine le decorate il tutto decido di mettere due nastri, uno giallo e uno blu.
A quel punto vedo una coppia che pareva fossero di mezza età mi avvicino e chiedo.
"Salve, vede questo cesto? L'ho sistemato interamente io, se ci pensa questo può essere un regalo che ne dice?"
"Caro, dici che a nostro nipote potrebbe piacere? " dice la donna
"Penso di sì, in fondo lui ci gioca molto ai videogiochi"
"Va bene, allora quanto vuole?"
È fatta, ora stanno pagando e noto che molta gente sta vedendo questo cesto.
Si sta avvicinando davvero molta gente, sono felicissima.Sto finendo per vendere tutto, mi manca davvero pochissimo, anche il tempo è pochissimo mancano circa 15 minuti.
Non so se basteranno 15 minuti per vendere tutto, cè poca roba, è vero, però non credo di fare tutti quei cestini in tempo."Tempo scaduto" annuncia la ragazza
Aish mi mancava davvero poco per venderli tutti.
Ad un certo punto quando tutti i vicecapi e collaboratori più anziani dell'azienda si sono radunati per vedere chi avesse venduto di più noto una macchina nera, una macchina davvero lussuosa ma anche sportiva.
Da lì uscì il mio idolo
Lee Seunghoon, tutti lo acclamano ma io ero lì ferma a guardarlo, dentro di me sto morendo di felicità, finalmente ho incontrato il mio idolo!
Sun Hee guarda bene, è lui? Si è lui !Si avvicinano Seungyoon e Seunghoon a tutti i tavoli addobbati per le vendite e appena si avvicinarono al mio Seungyoon mi guardo come se dicesse "perché stai ancora qui?"
Infatti disse " tu sei eliminata, è inutile che ci riprovi, non provare a venire neanche l'anno prossimo tanto non verrai mai accettata nel nostro negozio"
"Gia non puoi riprovarci più" disse Seunghoon
Mi sentivo sempre più demoralizzata
Ma poi Seunghoon continuò a parlare"Non ce bisogno che ci riprovi, sei ammessa, da domani tu lavorerai al negozio di vendita dell'azienda"
"Siiii sii siii" urlai senza rendermi conto che non mi ero contenuta dato che le facce di Seungyoon e Seunghoon erano scioccate.
Probabilmente staranno pensando a che dipendente gli fossero capitati.La sera
È passata la giornata, sono felice, ho incontrato il mio idolo, sono stata ammessa la lavoro e da domani comincerò a lavorare.Mi siedo sul letto preparato per la notte e indosso questo braccialetto che aiuta a dormire, il "sogni tranquilli".
Mi trovo su un'isola, e sono da sola, o almeno credo, già perché sento una voce che chiede aiuto.
È una voce già sentita così mi avvicino al luogo in cui sento le richieste di aiuto e noto una pentola enorme, dentro bolliva l'acqua e sopra cè appeso una corda attaccata al piede di un essere piccolissimo, SEUNGHOON?!?"Per favore aiutami, una strega mi ha appeso qua sopra e non so come liberarmi, ti prego non voglio diventare brodo"
Quelle parole mi fecero ridere, non mi sarei mai aspettata che il mitico Lee Seunghoon, il mio cucciolo chiedesse aiuto perché è stato appeso.
Vediamo... cosa posso fare per liberarlo, mi serve qualcosa di appuntito o affilato e qualcosa per arrivare dove sta lui ora.
Qui dove sono ora è tutto bizzarro, tanto che per arrivare la sopra mi è venuta l'idea di sfruttare queste farfalle giganti, mi avvicino ad una, estremamente innocua e non so come sono riuscita s salirci, sembra che l'abbia addestrata.
Arrivo dove si trova Seunghoon ma in assenza di coltelli eccetera decido di sciogliere il nodo con le mani e poi una volta sciolto il nodo lui sale sulla farfalla e insieme la cavalchiamo."Grazie per avermi salvato"
"Non ti preoccupare... come ti chiami?" Chiedo
"Sono il principe Honey e tu?" mi risponde
"Io sono la regina Candy" rispondo con un sorriso che lui ricambia.
STAI LEGGENDO
¿colpa dei sogni?
أدب الهواةSeunghoon è un famosissimo capo di un azienda di videogiochi è molto freddo con le persone ed è anche molto odiato dalla azienda per colpa del suo carattere. Sun hee è una gamer professionista e stima molto l'azienda di Seunghoon e lui, così decide...