23🎮

22 5 1
                                    

Apro la porta e trovo mio padre e mia madre con due bustine si plastica che lasciano a terra appena mi vedono per abbracciarmi.

"Ciao mamma, ciao papà! " dico ricambiando l'abbraccio

"Ciao cara come va? A lavoro tutto bene? Mangi bene? Guarda se nel caso avessi bisogno di mangiare mangia questi" dice mia madre porgendogli i sacchetti che aveva appena lasciato a terra

"Tutto bene non ti preoccupare... ma tutto questo cibo? Come mai avete portato tutto questo?" Chiedo

"Sai io e tuo padre abbiamo pensato che la nostra cara figliuccia si senta davvero sola ad abitare da sola e ad essere single così abbiamo pensato di venire a trovarvi" dice sempre mia mamma

"Ah"...

Lee Seunghoon'pov
Mi ha appena chiuso in camera sua... al buio... ora accendo la luce.

Da quello che ho capito sono venuti i suoi genitori, però perché non vuole mostrarmi nemmeno davanti a loro? Si vergogna di me per caso?
Comincio a gironzolare per la sua camera e vedo foto di lei con delle sue amiche un po' appese ovunque, un calendario di un gruppo kpop che mi pare si chiamino N.flying, varie matite, astucci e quaderni in giro.

Mi soffermo su una scatola color legno chiaro che si trova su uno scaffale alto, quella scatola mi incuriosisce perché non è chiusa bene e sembra che ci siano delle foto dentro.

Lo prendo e spero di trovarci magari un suo book fotografico di quando era piccola fino ad ora, ma a quanto pare sembra che questo sia un mio book fotografico ...
Ci sono poster con me sopra, foto, photocard autografate... aspetta quando le avrei autografare io quelle cose?
Quindi in poche parole lei era una mia fan? Ecco perché aveva detto di provare ammirazione nei miei confronti, lei è una mia fan.

Pian piano esco tutte le foto e i poster che quella scatola conteneva, ho trovato di tutto, foto cute di me con i filtri e foto HOT?!?
Ma..ma..ma come fa ad avere anche queste foto? È una stalker? No no in fondo è la mia ragazza... non mi dovrei preoccupare... penso.
Prendo due foto una cute e una hot e me le metto in tasca, continuo a uscire tutto e noto un quadernetto arcobaleno decorato con sticker di vario tipo, devo dire molto carino però sembra il quaderno di una bambina e questa cosa mi mette curiosità perciò lo prendo e lo sfoglio.

Alla prima pagina ci sono stampate sempre delle mie foto con dediche del tipo: sei la luce dei miei occhi, oppure con te i miei giorni s'illuminano
Vedendo queste cose mi viene da ridere infatti mi scappa una risata

Continuo a sfogliare e rido ancor di più alla vista di dediche e foto mie però rido ancor di più appena vedo una foto visibilmente photoshoppata di me e lei che ci diamo un bacio?!? Ahahahha
Non smetto di ridere, sto totalmente impazzendo, lei era praticamente ossessionata a me.
Continuo a sfogliare e verso la metà del quaderno vedo delle pagine dove sembra sfogarsi

Non lo sopporto più, non ce la faccio ad essere trattata così, oggi Lee Seunghoon, quel cretino di Lee Seunghoon mi ha fatto ordinare una pila di fogli enormi in un cassetto, anzi in due cassetti, uno basso e uno altissimo.
Ora mi fa malissimo la schiena, non ne potevo più di stare piegata per sistemare i fogli oppure di fare sali e scendi dalla scala quando mi cadevano dei fogli dalle mani.

Sta parlando di me e di quanto faccia schifo il mio carattere..

Cha Sun Hee'pov
"Grazie mamma, grazie papà però credo che si sia fatto tardi, quindi credo che dovreste andare a casa, o no?" Dico andando verso la porta d'ingresso aprendola

"Va bene cara andiamo" dice mia mamma

Appena se ne vanno tiro un sospiro di sollievo e vado in camera da Seunghoon.

Appena vado lo vedo seduto a terra col viso sul letto mentre dorme.
Lo scatolo dove stanno le sue foto tutto in disordine e le foto tutte sparse sul letto.. LE HA VISTE!?

Prendo tutto e metto a posto poi mi siedo accanto a Seunghoon e lo guardo, ha uno sguardo angelico, è perso nel sonno ormai.

"Buonanotte" dico dandogli un bacio sulla guancia per poi addormentarmi accanto a lui.

¿colpa dei sogni?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora