È ormai un mese che vivo con lui, litighiamo qualche volta, qualche litigata stupida la facciamo però poi facciamo pace con niente e ci mettiamo sempre a ridere una volta che ci siamo accorti della stupidaggine per cui abbiamo litigato.
Come ogni mattina lo sveglio con un dolce bacio e vado a preparare la colazione, i suoi amati cornetti alla crema.
Mangiamo, ma lui mangia con una velocità mai vista."Hai finito?" Mi chiede leccandosi le dite sporche di crema
"Ancora no"
"Sbrugati allora" mi dice
"Perché? Me lo voglio gustare il cornetto" dico continuando a mangiare
"COSA? TE LO VUOI GUSTARE? Ma ti sei scordata che oggi dovevamo andare allo zoo? VOGLIO VEDERE I PINGUINIIIII" ah, è vero. Me lo ero completamente dimenticata, è da giorni che mi chiedeva di andare a vedere questi caspita di pinguini.
Andiamo in macchina e dopo un tragitto di circa mezz'ora arriviamo allo zoo.
Mano per mano camminiamo per lo zoo attraversando le gabbie dei leoni e quelle delle tigri, vediamo gli elefanti, i maialini."Ma come sono cariniii" dico indicandone uno
"Ma cosa? I maiali?" Chiede per essere certo di cosa parlassi
"Siii, ne adottiamo uno? Sono troppo carini"
"Che dici se lo adottiamo e poi lo facciamo crescere?" Mi chiede ed io annuisco tutta felice alla sua domanda
"Ok quindi una volta cresciuto ci facciamo prosciutto e kebab eh?" Dice grattandosi io mento con le dita mentre assume un'espressione che fa sembrare che lui stia pensando se farlo o no, ma io blocco i suoi pensieri dandogli un colpo sul petto.
Controllo l'orario e vedo che è già mezzogiorno così andiamo alla ricerca di qualche posto per mangiare.
Andiamo nell'area picnic che abbiamo trovato una lunga ricerca e mangiamo il cibo che ci eravamo portati da casa.Finiamo di mangiare e finalmente raggiungiamo l'area degli animali acquatici, ci sono vasche enormi con ogni tipo ti pesce, granchio e anche cavallucci marini.
Non pensavo ci fossero pesci così colorati.Lee Seunghoon'pov
La sia espressione è assente, sembra troppo attenta ad osservaregi animali che ci circondano, effettivamente sono bellissimi quindi ha ragione.
Contkmuamo a camminare e ci ritroviamo in un grande spazio aperto con una piscina gigantesca.
Cè questa ragazza che con dello strano cibo in mano fa fare delle acrobazie ai delfini per poi dare a loro come ricompensa questo mangime.
È bellissimo.
Finisce questo spettacolo e veniamo portati dalla folla in uno spazio sempre aperto dove c'erano i pinguini, I PINGUINIIIII."I miei adorati pinguini!!" Sono felicissimo e Sun Hee appena. ede la mia reazionenscoppia a ridere.
"Cosa ridi? Mi prendi in giro ?" La guardo leggermente irritato dalla sua reazione
"No no, anzi sei carinissimo" dice facendomi sorridere.
Lo spettacolo finisce così come anche il giro dello zoo, sono le sei del pomeriggio e andiamo in un area a parte dove ci sono i souvenir.
Tra i souvenir abbiamo trovato tazze da coppia, vestiti da coppia e tante altre cose sempre da coppia."Prediamo queste tazze abbinate? Daiiii, sono così cute" mi dice strattonandomi un braccio
"Ma che dobbiamo farci di queste tazze?"
"Sono bellissime dai" non riesco a sostenere quegli occhi dolci quindi alla fine le acquistiamo.
Continuando a vedere i souvenir lei trova altre cose carine che prende finendo così per tenere tantissime buste in mano."Hai finito di comprare tutto? Chiedo e lei annuisce sorridendo
"Possiamo tornare a casa allora?"
"Va bene" dice lei abbassando il capo
"Ora fai così ? Ma se già dall'inizio non volevi venire allo zoo"
"Non ho mai detto di non voler venire" dice girando la testa dirigendosi verso l'uscita
"Ma se a casa facevi la ragazza tutta stanca che non aveva voglia" urlo perché è già arrivata all'uscita
"Aspettami" non mi resta che correre per raggiungerla
Cha Sun Hee'pov
Stiamo in macchina e siamo quasi arrivati a casa.
Appena arriviamo nel nostro quartiere noto qualcosa di strano, una macchina rossa, mai vista, da quando abito qui non ho mai visto questa macchina.
Di chi potrebbe essere? Un vicino che ha preso una macchina nuova?
Non ne ho proprio idea"Hoony, mi potresti lasciare qua davanti casa cosi lascio le buste?" Dico prendendo tutte le buste in mano.
"Si si,scendi ora, io intanto parcheggio" mi dice accostando la macchina davanti l'abitazione per poi darmi un bacio in fronte
Apro la porta di casa e mi ritrovo una ragazza mai vista sul divano.
Chiudo la porta e faccio cadere le buste facendo girare la ragazza.
STAI LEGGENDO
¿colpa dei sogni?
FanfictionSeunghoon è un famosissimo capo di un azienda di videogiochi è molto freddo con le persone ed è anche molto odiato dalla azienda per colpa del suo carattere. Sun hee è una gamer professionista e stima molto l'azienda di Seunghoon e lui, così decide...