Jack.
Gibbs ed io eravamo seduti tranquilli ad un tavolo della locanda,circondati da donne e pirati ubriachi, pensare che erano solo le due del pomeriggio.
Un uomo entrò spalancando le porte,"VENITE A VEDERE! C'È UNA RISSA!".
"Idiota! Qua scoppiano sempre risse","Ma non fra una donna e un uomo!".
Corsero tutti fuori,compreso Gibbs,"Tu non vieni?".
Mi chiese con in mano una bottiglia di rum,"Se proprio insisti", c'era un sacco di gente,mi feci largo fra la massa e vidi questa ragazza con dei capelli castani chiaro, quasi rossici muovere la spada con eleganza e aggressività.
Quelle mosse...
E quel fisico..."Per tutte le seppie dei mari! Jack!Guardala bene!".
Disse Gibbs scuotendomi per il braccio,"Or su amico mio!Agitandomi il braccio in codesto modo mi farai rovesciare il rum a terra!".
Mi sistemai la giacca,"Comunque si... È lei",il mio amico deglutì e io non potei che non perdermi in quella meravigliosa di ragazza.L'uomo cadde a terra privo di sensi dopo aver ricevuto un calcio nello stomaco,"Allora!".
La ragazza ripose la spada nella sua fodera,"Qualcun altro vuole farsi sotto!?".
Tutti indietreggiarono lasciando spazio alla ragazza,ma quando il suo sguardo ricadde sul mio mi fece cenno di seguirla nella locanda, e così feci.Mi ritrovai spalle al muro,"Che ci fai qua!?".
Mi urlò contro,"Mia cara,si sto bene e si in questi anni mi sei mancata.
Tua madre sta bene?
Tuo padre continua a compiere grandi imprese eh?".
Mi tirò uno schiaffo,bruciava,"Me lo meritavo",mi massaggiai la guancia,"Oh sì!Te lo meritavi",disse incrociando le braccia al petto.
"Hai perso la tua ciurma dolcezza?".
Mi strappò dalla mano la bottiglia di rum,"Siamo rimasti in sei,il resto è stato ucciso",bevve una grande quantità di alcol,"Vuoi unirti a me?".
Scosse la testa,"Di te mi fido,dimmi dove si trova Barbossa",alzai un sopracciglio,"Vuoi unirti a quel vecchio zoppo?!".
Chiesi quasi schifato,"Chissà", aprì il terzo bottone della sua camicetta permettendomi di vedere meglio il seno,"Sei ancora più bella...",provai ad avvicinarmi a lei,"Osa e torni a casa in una bara",le accarezzai i capelli,"Non lo faresti mai,mia dolce Bonney"...
STAI LEGGENDO
La mia rotta.
Random"Ci sono tre cose che desidero di più al mondo",lo guardai confusa,"E tu fai parte di una di queste tre cose,anche se tu non sei una cosa", non smetteva di guardarmi,"Che intendi dire?". Chiesi estraendo la spada,ero ancora arrabbiare con lui,"Dolce...