BONNEY.
Quando aprì gli occhi mi sentì il corpo pesante e debole,ero sulla barca,girai lo sguardo e si ero in cabina.
"Ben svegliata",era la voce di Francis,mi sedetti sul bordo del letto,"Siamo già partiti?".
Annuì,"Accidenti...","Hai incontrato il commodoro",spalancai gli occhi,"Ieri sera quando sei tornata, Sparrow era sul ponte e blaterava...James di qua James di là.Ringrazia che non sa chi sia",il mastro aveva ragione,se Jack venisse a sapere di chi si tratta sicuramente cambierà idea su di me."Oh ma guarda un po' chi si grazia di venire fuori dalla tana",mi avvicinai a Jack il quale era occupato a guidare la nave,"Dove stiamo andando?".
Sorrise,"Dal tuo caro Barbossa. Volevi unirti a lui,no?".
Afferrai il suo braccio,"Se sono qua con te un motivo ci sarà no!?".
Mi guardò negli occhi,"James",strinsi i denti,"Chi è codesta persona?".
"Jack...Non fare il bambino","Sei andata a letto con lui?".
"Chissà quante donne ti sei scopato in questi anni!Non fare il ridicolo!".
Mi afferrò per la vita e si avvicinò al mio orecchio,"Nessuna di loro ha significato qualcosa",mi sentii quasi male,lo allontanai da me in malo modo,"Lasciami sulla nave di Barbossa",dissi secca prima di andarmene.Mi appoggiai alla porta che dava alla cabina esattamente sotto le scale, quando,"UNA NAVE INGLESE!".
Tutta la ciurma si agitò e si avvicinarono al babordo,"Non ci stanno attaccando", precisò Jack e mi avvicinai a loro,"State tranquilli,siamo qua solo per recuperare Bonney la Rossa e il suo mastro Francis,voi e la vostra ciurma siete liberi",Jack battè le mani,"Beckett",sussurai guardandolo schifata...
JACK.
Bonney mi stava nascondendo qualcosa...
"Una domanda...Come mai volete lei?!".
Chiesi prendendo la ragazza e posizionandola davanti a me,"Perché Miss Bonney è un'ottima cartografa",mi rispose Beckett,"Che sta succedendo?".
Sussurai all'orecchio di Bonney, abbassò la testa,"Si tratta di Jones,non posso dirti altro","Invece si",la spinsi fra le braccia di Gibbs,"Mi dispiace caro,ma Bonney e il mastro,sono nostri prigionieri!".
Puntai la pistola contro la testa di Bonney e la ciurma puntò le armi su Francis il quale non mosse un dito,"Jack Sparrow!Tutti e tre vogliamo una sola cosa",caricai la pistola,"Il cuore di Davy Jones",in quel momento ci girammo tutti verso la nave inglese,colui che aveva parlato era Will Turner insieme ad Elizabeth,"La donzella pericolosa e l'eunuco...",abbassai la pistola dalla testa della ragazza la quale si avvicinò al babordo,"Beckett verrò con voi,ma solo io",stava per salirci quando la presi e la strinsi a me,"Lei appartiene a me,voi tenetevi i due elementi.Ora basta andiamocene e buona fortuna per chi trova per primo l'uomo polpo!"."BECKETT!?".
Urlai a Bonney,"Mi ha salvato la vita!".
"Ma te l'ha anche condannata!Cosa ti ha promesso!?".
"A te che cosa te ne frega di me!?Lasciami con loro, ucciderò Jones così potrò formare una nuova ciurma","Uccidendo Jones prenderai il suo posto e sarai maledetta per sempre!Lo sai meglio di me",strinsi i pugni lungo i fianchi,la guardai meglio,iniziai a girarle intorno,"Tu lavori per il nemico con la parrucca",le accarezzai i capelli,"Quando Jones ha attaccato la mia nave...Sono rimasta per un giorno intero a navigare su una porta galleggiante priva di sensi,Francis ha attirato l'attenzione della nave di Beckett,il quale salvò la vita ad entrambi evitando la morte,ha chiuso un'occhio per noi col fatto di portargli il cuore...",le presi la mano,"Stai cercando Barbossa per non far finire nei casini me?".
Mi strinse la mano,"La bambina maledetta,te lo ricordi?".
Sospirai...
STAI LEGGENDO
La mia rotta.
Random"Ci sono tre cose che desidero di più al mondo",lo guardai confusa,"E tu fai parte di una di queste tre cose,anche se tu non sei una cosa", non smetteva di guardarmi,"Che intendi dire?". Chiesi estraendo la spada,ero ancora arrabbiare con lui,"Dolce...