Capitani.

1.1K 49 3
                                    

BONNEY.
Una sberla non era nulla a confronto a quello che mi aveva fatto.
È vero,non avrei mai trovato il coraggio per ucciderlo o solamente ferirlo.
La situazione si capovolse nel giro di un secondo,solo che stavolta Jack mi teneva per i polsi,"Cos'è successo alla tua ciurma?!".
Il suo viso era vicino al mio,"I guai non rincorrono solo te, Sparrow", sorrise,"Tu non sei così ingenua...Chi è stato?".
Strinse di più la presa sui miei polsi,"Jones.Davy Jones", spalancò gli occhi e mi liberò,"Tu hai un debito con lui,lo so Jack","E tu che hai a che fare con lui!? Cos'hai combinato Bonney!?".
Rosi massaggiandomi i polsi,"Sono nata come erede del Rosso e questo basta per Jones","Si vuole vendicare?".
Lo guardai male,"Di che debiti si tratta Jack!?".
Agitò la mano in aria,"Nulla che sia così importante da dire ad una ragazza importante come te, comprendi?".
Roteai gli occhi,"Si, comprendo",mi porse la mano,"La tua nave?".
Abbassai lo sguardo,"Negli abissi più profondi del mare...",mi sorrise beffardo,"Allora farai parte della mia ciurma.Da oggi la Perla avrà due capitani!".
Spalancai gli occhi,"Tutto questo ha un secondo fine Sparrow?".
Mi prese la mano e mi strinse a lui,"Uniti possiamo conquistare tutti gli oceani!".
JACK.
Unimmo le nostre ciurme,"È stata un'ottima idea!".
Gibbs era tutto euforico,lui e Bonney avevano lavorato per due anni sulla nave del Rosso,"Ovvio! È stata una mia idea. Dov'è quella meravigliosa ragazza?".
Chiesi scendendo le scale,"In cabina,nella vostra","Vado da lei,a te la nave mio caro mastro".
Quando entrai vidi Bonney con in mano un ciondolo,"Jack,stiamo andiamo a Port Royal?".
Chiusi la porta alle mie spalle,"Ottimo intuito cara",le sorrisi,anche se lei non poteva vedermi dato che mi dava le spalle,"Se non ti dispiace ho alcune cose da fare,ti posso lasciare solo?".
Si girò e mi sorrise,"Di che tipo di cose?".
Agitai la mano per incitarla a parlare,lei scosse le spalle,"Nulla di chè",e mise via il ciondolo,"Dove dormo,caro passero?".
Mi guardai intorno,"Oh ehm...", più giravo gli occhi e meno trovavo una soluzione,"... nell'altra cabina!Certo il letto non è grande come il mio",scosse la mano,"Tranquillo,mi basta un letto singolo",mi fece l'occhiolino e andò fuori.
Questa ragazza era diventata più misteriosa del solito...

La mia rotta.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora