Ricordi 3.

623 27 4
                                    

JACK.
Eravamo per il centro di Port Royal quando vidi l'uomo arancione,quello che si portava a letto Bonney,così le diedi una gomitata per farla girare e indicai l'uomo,"Torno subito", andò da lui e sparirono fra la folla.

La stessa sera Bonney prese le sue cose dalla nave e insieme al comandante andarono alla locanda dove si trovava questo Flint.
Afferrai per il braccio la ragazza mentre i capitani parlavano,"Ma quello ti ha fatto del male!".
Sorrise,"Jack,io e Flint non siamo mai andati a letto insieme,io sono ancora vergine",rimasi pietrificato,"Ma-ma quella volta che ti stavi rivestendo?!?".
Stavo per perdere le staffe,mi aveva preso in giro?!
"Era una copertura.Non sapevo chi stava entrando,la padrona della locanda per cui lavoro pensava che mi prostituissi,ma solo per Flint",presi il polso di Bonney,"E quindi cosa faceva con te?!".
Mi guardò seria negli occhi,"Lavoravo per lui",rimasi ancora spiazzato,"Esatto ragazzo,Bonney è sempre stata la mia cartografa",con un gesto si liberò dalla mia presa,"Questa ragazza è una delle migliori sulla piazza",le avvolse il collo col braccio,"Co-cosa?".
Non stavo capendo nulla, così Bonney mi fece sedere e mi raccontò tutto.
Disegnava e copiava mappe fin da piccola,una cosa che le aveva insegnato sua madre,e Flint era amico di suo padre.
Bonney disegnava carte per lui sotto pagamento.
"Mi hai mentito!".
Le puntai la spada contro,estrasse la sua di spada e scacciò la mia dal suo corpo,"Credevi veramente che mi prostituissi?!Sono la figlia del Re dei pirati!Mio fratello è uno dei 9 imperatori...Non mi azzarderei MAI a fare una cosa del genere,mia madre mi ha cresciuta per essere meglio degli uomini...Non per essere un loro giocattolo!".
Mi attaccò con un affondo,fra i due lei era la migliore sia con la spada che con la pistola.
"Cambi ciurma?".
Le chiesi riponendo la spada,"Si,Jack", abbassò lo sguardo,"Stare con te...",provai a continuare,ma mi ritrovai le sue labbra sulla guancia e la sua mano che stringeva la mia,"Non dire altro.
I nostri destini sono intrecciati",la guardai negli occhi,non capivo a cosa si riferisse....

La mia rotta.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora