BONNEY.
Quel Jack era simpatico,quando veniva qua alla locanda passavamo il tempo insieme,mi aiuta a dimenticare.
"Non per farmi gli affari tuoi Chéri...",lo guardai confusa,"...ma perché questo lavoro?".
Sospirai,"Lo sai meglio di me,che una donna su una nave porta sfortuna",sorrise sistemandosi i dread,"Ma tu sei una piratessa","Jack...Quando sarà l'occasione, avrò anche io una mia ciurma e una mia nave, affronterò la marina britannica e darò la caccia a tutti i tesori del mondo!".
"Diventerai meglio di tuo padre?".
Per un momento rimasi come pietrificata,non avevo mai pensato di diventare come mio padre,"No...Voglio semplicemente essere un pirata",sorrisi prendendolo per mano.
Il giorno dopo Jack dovette partire,disse che sarebbero tornati per la fine del mese,e che aveva una sorpresa per me,dovevo solo aspettare...Dopo due mesi, divenni un membro ufficiale della ciurma nella quale faceva parte anche Jack, insieme eravamo una bella squadra,quando combattevamo eravamo perfettamente sincronizzati.
Essendo l'unica ragazza,per lo più giovane,il capitano all'inizio aveva paura per me,dato che qualsiasi uomo poteva mettermi le mani addosso,ma quando scoprirono che ero la figlia del Rosso, iniziarono a trattarmi come una di loro,senza parlare di sesso...
Ci fu un periodo che restammo per molto tempo a Port Royal,non sapevo il vero motivo di quello stop,ma nel frattempo mi trovai un lavoretto,nella locanda di un'amica di mia madre,una locanda di alta classe,per fortuna riuscì a non farmi notare da nessuno,anche con l'aiuto di Jack che mi sistemò il travestimento.
"Una ragazza come voi, dovrebbe stare seduta su una di queste sedie a bere una di queste tisane",mi girai e vidi un militare inglese,con un bel sorriso stampato sulla faccia,"Desiderate qualcosa?".
Chiesi porgendo il menù,"Sapere il vostro nome,se non è di troppo","Celeste",mi fece il bacia mano,"Norrington.James Norrington".
Aspettò la fine del mio turno,mi portò a fare una passeggiata per la città,"Siete veramente graziosa,non vi ho mai vista",mi sistemai i capelli,"Sono arrivata da poco","Non siete inglese",scossi la testa,"Avete buon occhio, Norrington".
STAI LEGGENDO
La mia rotta.
De Todo"Ci sono tre cose che desidero di più al mondo",lo guardai confusa,"E tu fai parte di una di queste tre cose,anche se tu non sei una cosa", non smetteva di guardarmi,"Che intendi dire?". Chiesi estraendo la spada,ero ancora arrabbiare con lui,"Dolce...