Conobbi Bonney all'età di 15 anni,in una locanda al porto di Playa.
Ero appoggiato ad una delle colonne mentre lei distribuiva l'alcool ai pirati.
Indossava un abito azzurro,scollato,le arrivava alle ginocchia e le maniche ai gomiti,i capelli raccolti in una coda alta e il ciuffo le cadeva sull'occhio sinistro."Dov'è la ragazza?!".
Entrò un uomo sulla quarantina,alto,muscoloso,era un pirata,barba e capelli arancioni,una delle donne prese per il braccio la ragazza e la gettò fra le braccia dell'uomo,"La Rossa...",le sorrise e la portò al piano di sopra,e si sa cosa accade al piano di sopra di una locanda...
Quando tornò giù il pirata,della ragazza non c'era traccia, così decisi di andare a cercarla,non so per quale motivo,ma la cosa fu istintiva.
Quando aprì la porta della stanza la vidi che si stava rivestendo,ci guardammo e iniziò a spogliarsi,"Non sono qua per...",mi bloccai,"Il sesso",disse lei,"Sono Jack",allungai la mano verso di lei,la guardò e poi guardò me,"Bonney", aveva una stretta decisa,"Perché sei qua?".
Mi domandò mettendosi lo stivale,"Io,ti osservo sempre quando vengo qua",rise,ma io ero serio,"Sei per caso innamorato di me?".
Che ansia questa ragazza,tanto carina ma tanto tagliente,"Io sono innamorato del mare",si legò i capelli,"Anche io",si avvicinò e mi prese la mano,la guardò e sorrise alla vista del mio tatuaggio,"Pirata", lasciò andare via la mano in maniera seccata,"Odi i pirati?".
"Mio caro Jack,sono figlia di un pirata.Secondo te perché mi chiamano rossa?".
La guardai bene,"I capelli non sono del tutto ros-",mi portai la mano alla bocca,"Shanks...Il rosso,il secondo Re dei pirati...".
STAI LEGGENDO
La mia rotta.
Random"Ci sono tre cose che desidero di più al mondo",lo guardai confusa,"E tu fai parte di una di queste tre cose,anche se tu non sei una cosa", non smetteva di guardarmi,"Che intendi dire?". Chiesi estraendo la spada,ero ancora arrabbiare con lui,"Dolce...