Acque mosse

371 18 5
                                    

Ero seduta sul molo,erano solo le 15 del pomeriggio,eravamo tornati a Port Royal ,mio fratello era venuto con noi,mamma e papà volevano che noi due collaborassimo,
"Ahhh era da tanto che non bevevo un rum così!".
Dissi sbattendo la bottiglia a terra,"Dovresti bere di meno",guardai male mio fratello,"E tu andare a letto con meno donne",sorrisi abbassandomi la visiera sugli occhi,"Brutta vipera", cercò di rubarmi la bottiglia,"Certo che non cambierete mai eh",ed ecco arrivare Francis,che si sedette accanto a noi,"Ma se andassimo a mangiare da qualche parte?".
"Dobbiamo controllare le mappe",risposi guardando quanto rum era rimasto,"Dobbiamo cercare informazioni",disse mio fratello,"A quello ci ho già pensato io", guardammo Francis il quale si alzò e ci fece cenno di seguirlo.

Eravamo arrivati davanti ad una di quelle ville stralusso,che solitamente erano abitate dagli inglesi,"Di chi è?".
Chiese Charles,"Una certa personcina",Francis entrò,"Non me lo ricordavo così misterioso".
"Parla lui,andiamo",dissi a mio fratello entrando nella villa.
Una volta dentro trovammo diversi uomini che facevano la guardia,la casa era veramente arredata per bene,"Cavolo,ha i soldi sì",dissi annusando i fiori nel vaso,quando sentimmo dei passi,ma Francis dov'era?
Charles si mise davanti a me,per farmi da scudo,"Ma quanto tempo Bonney!".
Spalancai gli occhi,Flint.
Corsi da lui che mi avvolse a braccia aperte,"Sei cresciuta",mi veniva quasi da piangere,"Mi sei mancato".
Annusai a fondo il suo profumo,era sempre quello, vaniglia e cannella...
FRANCIS.
Dopo tutti questi trambusti,era giunto il momento di una pausa,avevamo bisogno di aiuto per trovare Barbanera e Jones,io e Jack avevamo pensato che Bonney avesse bisogno di ritrovare i suoi passi, così una volta tornati sulla terra ferma,decisi di chiedere aiuto a Flint,il quale aveva occhi e orecchie ovunque, era l'unico che poteva darci una mano e darle una mano...

"Charles,Bonney e Francis...Che trio che siete",ci disse sorridendoci,"...Il Leone,la Rossa e il cecchino", aggiunse,"E tu invece? Pensavo fossi a Cuba",disse Charles bevendo il suo vino,"Certo,ho una casa anche là. Ma sai ogni tanto torno qua. Specialmente ora che avete bisogno di me,Francis mi ha scritto tempo fa",Bonney mi guardò,alzai le spalle e le sorrisi,"Flint non è necessario...So che la tua vita non ha più niente a che fare con la pirateria",le sorrise,per Flint,Bonney era come una figlia,"Sei come tuo padre,orgogliosa.
Il mio aiuto vi servirà e come, anzi ho detto a Sparrow di raggiungerci",le rispose serio,non potevamo permetterci passi falsi...
Le acque erano abbastanza agitate...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 16 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La mia rotta.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora