Erano giorni che navigavamo totalmente a caso.
Io e Francis passammo il tempo a controllare e ricontrollare le mappe,"Credi che si farà vivo?".
Lo guardai con un sopracciglio alzato,"Di chi parli?".
Fece finta di avere una chioma,"Oh...No","Secondo me si",mi misi fra le sue gambe e abassai il viso per guardarlo negli occhi,dato che era seduto,"E cosa te lo fa credere?".
Ridacchiò,"Sesto senso","Mio Francis,da quando in qua sei diventata una donna?".
Feci finta di essere scioccata,"Conosco bene entrambi.
Per me non avete più segreti",mi diede una spinta per farmi sedere,"È da tanto che non lo vedo",pensai guardando a terra avvolta dai ricordi,"La vita da pirata",era Jack,il quale ci portò un po' di frutta,"Oh grazie Sparrow",disse Francis afferrando un mango dalla ciotola che Jack aveva appoggiato sulle mappe,"Stavate parlando del tuo fidanzato?".
Non appena Jack pronunciò quella parola scoppiai a ridere, talmente forte che rischiai di cadere dalla sedia,"Faccio così ridere?!".
Chiese il capitano incredulo,"No stavamo parl-","NAVE!!".
Ci guardammo tutti e quattro e corremmo sul ponte,tirammo fuori le spade e le pistole,"UOMINI!PRONTI AD ATTACCARE!".
Urlai alla ciurma,e gli uomini si prepararono ad attaccare,la nave si avvicinò a noi,vidi una sagoma volare sul nostro albero maestro mentre gli avversari iniziarono ad attaccarci,"ALL'ATTACCO CANI ROGNOSI!".
Jack diede il segnale,tutti iniziarono a combattere tranne me,rimasi a guardare in alto,ma per via del sole la cosa mi era difficile.
JACK.
Stavamo combattendo tutti tranne la signorina Bonney,"Vuoi aiutarci o pensi di prendere il sole?!".
Le chiesi dando un calcio a un pirata,"Non rompere!".
Prese una cima e sparì fra le vele,"Valla a capire!".
"Non vi preoccupate per lei",disse Francis attaccato alla mia schiena,"Tsk.E chi si preoccupa?!".
Racconta balle Jack!
Scossi la testa e tornai a combattere,non potevano toccare la mia Perla Nera questi sporchi pirati!"COOSA?!".
Guardai Gibbs il quale era rimasto a bocca aperta fissando il vuoto dietro di me,e notai che nessuno stava più combattendo,"Ma che vi prende?!".
Mi girai e lo vidi,"TU?!".
Quel leone di un uomo mi guardò tutto sorridente,non era cambiato di una virgola,"Passero!Quanto tempo!".
Sorriso indimenticabile.
"Sono passati secoli,certo che potevi evitare di attaccare la mia amata nave!".
Mi venne incontro ridendo e rimettendo la spada al suo posto,"Sai che amo le entrate di scena",disse abbracciandomi,la sua presa era possente e il suo fisico sembrava una montagna,io a differenza sua ero pelle e ossa.
"Capitano Vane!".
Anche Francis venne stretto in un possente abbraccio,mi guardai intorno notando un piccolo dettaglio,"Ehm Vane...?".
Il mastro e il capitano mi guardarono,"Ma Bonney?".
Il leone mi sorrise ed indicò verso il cielo,mi tappai la bocca,"È morta?".
"Jack!Ma va a quel paese!".
Alzai la testa sentendo la voce della ragazza,era legata all'albero maestro,"Quel deficiente mi ha legata!Tiratemi giù!".
Scoppiammo tutti a ridere,"Arrivo sorellina",il leone e la rossa...
STAI LEGGENDO
La mia rotta.
Random"Ci sono tre cose che desidero di più al mondo",lo guardai confusa,"E tu fai parte di una di queste tre cose,anche se tu non sei una cosa", non smetteva di guardarmi,"Che intendi dire?". Chiesi estraendo la spada,ero ancora arrabbiare con lui,"Dolce...