Papà part.1

588 25 1
                                    

"Papà ha chiesto di raggiungerlo",guardai Charles,"Per quale motivo scusa?!".
Mio fratello sbuffò sedendosi sul tavolo,"Perché ha saputo che razza di fine ha fatto la TUA nave e la TUA ciurma",roteai gli occhi mettendomi il cappello in testa,"Francis,tu sei d'accordo con me.
Lo vedo dal tuo sguardo",mi girai per fulminare con lo sguardo il mio capomastro,"Ehm,se mi permetti Bonney...Io accetterei,sai,una riunione di famiglia non sarebbe una cattiva idea",mi sorrise nascondendosi dietro mio fratello,"JACK!".
La sua testa sbucò fuori da dietro la porta,"È da anni che non vedo il re dei pirati e poi l'altro re...Mio padre",volevano tutti fare una riunione di famiglia tranne me ,incrociai le braccia al petto,"Sapete una cosa",i tre uomini mi guardarono in attesa di una mia decisione,"Fate quello che volete!".
JACK.
Alla fine vinse Charles,la nostra rotta era diretta verso l'isola di Stevenson,l'unica isola in cui nessun militare poteva metterci piede.
Era l'isola dei Re e degli imperatori dei pirati.
L'isola dei pirati.
Bonney era alquanto scettica sulla cosa,"Chéri",mi sedetti accanto a lei, mise i gomiti sulle gambe e la testa fra le mani,"Dimmi Jacky",amavo quando mi chiamava così,era veramente sexy,"Se non vuoi partecipare alla riunione di famiglia...Beh,io e te possiamo restare sulla nave a fare cose per adulti",mi guardò alzando un sopracciglio,"Ma sei serio...?Anzi non rispondere,si sei serio", sbuffò,le misi una mano attorno alla vita,"Non voglio sentire le lamentele di mio padre nei miei confronti",la guardai,"Chéri,hai perso una nave e praticamente tutto l'equipaggio,io una romanzina te la farei...Ma sotto le coperte",mi spostò la faccia dal suo bel visino,"Jack!Qua la questione è seria!".
Roteai gli occhi e mi alzai per mettermi di fronte a lei,"Lo so Bonney! Ma dovresti stare tranquilla",si massaggiò le tempie,"Ho bisogno di una vacanza!".
Urlò tirando un pestone a terra,attirando l'attenzione di tutta la ciurma,"Sempre che urli. Se non ti facevi imbrogliare,a quest'ora non dovremmo andare da nostro padre!".
Ops,Charles...
"Avresti dovuto fare la cartografa! Altro che il pirata",ed ecco che Charles gettò rum sul fuoco,"STAI DICENDO CHE È COLPA MIA?!".
Bonney puntò il dito contro suo fratello,"Si!Hai sentito bene Rossa!".
Le cose si stavano facendo bollenti,e quando i due litigavano era sempre meglio stare alla larga,"L'olandese volante..Cosa credevi di fare?!
QUELLO è più forte di te","Volevo solo farlo sparire dalla faccia della terra!Per colpa sua molte navi di Barbossa,sono sparite",Charles prese per le spalle la ragazza e la sbatté contro l'albero,"Cosa c'entra Barbossa?!
Sei mica sua alleata?!".
Bonney sorrise,"Non sono stupida come te",Charles strinse la presa,il Leone d'oro contro la Rossa....

La mia rotta.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora