JACK.
Si sa che una bottiglia tira l'altra e di conseguenza bella ragazza tira l'altra...
Fatto sta che il giorno dopo mi svegliai in un letto,con accanto due ragazze e diverse bottiglie di rum a terra...
"Non bene",dissi raccogliendo le mie cose e andandomene da quella stanza,volevo solo tornare sulla mia Perla e dormire,cosa che feci,ma prima andai a controllare la cabina di Bonney,"Buongiorno fiorellino...",era vuota,la sua cabina era completamente vuota!
La Rossa non c'era!
Corsi sul ponte,"Dov'è?".
Chiesi a Gibbs il quale stava finendo la lista delle cose da prendere,mimai una figura femminile,ma dall'espressione del mastro capì che non aveva capito, così imitai Bonney,"Ora comprendi!?".
"Eehm...No",sbuffai e battei i piedi,"Si è svegliata presto ed è andata in città",roteai gli occhi al suono della voce di Francis,"Grazie carissimo!".
Dissi a denti stretti,quel damerino di un pirata mi dava suoi nervi!
Altro che Elizabeth!
Lui era peggio,forse erano lontani parenti....
BONNEY.
"Questo abito vi sta d'incanto",mi disse Norrington versandomi del tè caldo nella tazza,"Non ti piaccio con i miei abiti da pirata?".
Chiesi con voce suadente,e subito si sentì in imbarazzo, mi divertivo a stuzzicarlo,"Siete incantevole con qualsiasi cosa voi indossiate",mi alzai e afferrai la sua mano,come un gatto quando attacca la sua preda,"È passato un anno...Non ti sono mancata?".
Sussurai queste parole sulle sue labbra,mentre la sua mano automaticamente si appoggiò sulla mia schiena e lentamente mi fece avvicinare a lui,"Mi siete mancata ogni dannato giorno...",strinsi fra le mani i bordi della sua giacca,"Bonney...Se voi non foste una piratessa-",Ma lo sono...e sempre lo sarò",dissi con tono fermo e deciso,"Dovevate accettare la mia proposta",mi prese il viso fra le mani,"Una proposta che mi avrebbe condannata a vita"...
STAI LEGGENDO
La mia rotta.
Random"Ci sono tre cose che desidero di più al mondo",lo guardai confusa,"E tu fai parte di una di queste tre cose,anche se tu non sei una cosa", non smetteva di guardarmi,"Che intendi dire?". Chiesi estraendo la spada,ero ancora arrabbiare con lui,"Dolce...