Liam:
Ha 25 anni ed è il preferito di Julia,l'ha sempre visto come un padre e cerca sempre di non deluderlo.
Liam per fargli capire i suoi sbaglia la sculaccia spesso lui,essendo molto affezionata.
È uno degli avvocati più bravi di Manhattan.
Adora la sua sorellina e cerca sempre di farla sorridere,ma diventa subito
severo quando si parla di educazione e scuola.
THOMAS:
È il secondo genito,ha 23 anni ed adora la sua sorellina Julia.
Cerca sempre di fargli scampare qualche punizione ma quando supera il limite nessuno si può salvare dalla sua mano.
Lavora in una azienda molto importante,ed è il vice capo.
ANDREA:
È il terzo genito ed ha 22 anni.
Vuole molto bene alla sua sorellina anche se non lo dimostra spesso.
La punisce quasi sempre,essendo che gli risponde molto male.
Lavora in una fabbrica molto conosciuta,e uno dei dipendenti migliori e anche per questo manca molto spesso a casa.JULIA:
Ha 15 anni ed è una scatenata assurda. Odia le regole e tutti i limiti che gli fanno,per questo li infrange sempre ed a rimetterci è il suo povero sedere.
Il suo preferito è Liam ,ma vuole molto bene anche agli altri due,lo considera come un padre e un esempio da seguire.
A scuola va abbastanza bene,pur non studiando,ha sempre dal 6 in su.
È molto popolata a scuola,essendo una tra le più bella,e per questo è molto invidiata e odiata da altre ragazze.
Ha solo una amica,la sua migliore amica,più pazza di lei.
ALLISON:
Migliore amica di Julia da anni ormai,la adora es anche lei e una tra le più belle a scuola e una molto odiata dalle ragazze,avendo molti ragazzi ai suoi piedi.SPERO VI PIACCIA,FATEMI SAPERE.
STAI LEGGENDO
i miei fratelloni
General FictionLiam,Thomas e Andrea dovranno prendersi cura della loro sorellina Julia. Ma essendo una ragazza molto ribelle e casinista cosa succederà nella famiglia Evans? LEGGETE PER SCOPRIRE