La villa del compagno di James è gigante, due piani, con una piscina grandissima sul retro e per finire intorno alla villa c'è un giardino pieno di tavolini.
Anche se siamo alla fine di settembre non fa molto freddo quest'anno perciò si può festeggiare anche all'aperto.
James ci raggiunge dopo aver parcheggiato l'auto e insieme entriamo all'interno della villa.
L'odore di alcool e di fumo mi entra nelle narici appena varchiamo la porta, per non parlare della musica a tutto volume che ti rompe i timpani.
James mi prende la mano per non perdermi di vista e io faccio lo stesso con Ally.
Ci facciamo spazio tra i corpi sudati e finalmente riusciamo ad arrivare in cucina dove ci sono decine di bottiglie di alcolici disposti sul bancone.James si riempie un bicchiere e me ne porge uno che rifiuto, mentre Ally lo accetta volentieri.Ci spostiamo e andiamo nel salotto.
<<Venite un attimo, vi presento i miei amici>>
Io ad Ally lo seguiamo in silenzio finché non raggiungiamo dei divanetti dove ci sono 5 ragazzi e 3 ragazze seduti intorno a un tavolino di vetro.
<<Allora, loro sono Adam, David, Connor, Mark e Luke che sono gemelli, mentre quelle sono Bethany, Christal e Isabel>>ci presenta tutti James, menomale che ricordo le cose con facilità seno chi se li ricordava tutti sti nomi.Adam è un ragazzo moro, ha gli occhi verdi e devo dire che non è niente male.
David è biondo, con gli occhi color caramello e un sorriso da far invidia.
Connor è anch'esso un bel ragazzo, carnagione olivastra, occhi blu mare e labbra carnose.
Infine ci sono Mark e Luke che sono identici, occhi e capelli neri come la pece e labbra sottili, l'unica cosa che li differenzia è che Mark indossa un perching al labbro.
Per quanta riguarda le ragazze sembrano molto simpatiche, tranne per Bethany che sembra una snob con la puzza sotto al naso, squadra me ed Ally dalla testa ai piedi facendo una faccia schifata che viene però ricambiata da Ally e poi rivolge lo sguardo altrove.
Non è una brutta ragazza anzi, pelle abbronzata, occhi verdi da cerbiatto capelli castani ed è abbastanza formosa, questa ragazza l'ho già vista da qualche parte ma non ricordo dove.
Ah si che stupida è la ragazza che c'era al Devil la sera che mi sono ubriaca.
Mi giro verso le altre ragazze e devo dire che sono tutte abbastanza carine. Isabel ha un bel seno a differenza di Christal che ne ha di meno, ma in compenso ha un bel sedere alto.
Isabel è bionda con due occhioni azzurri. Christal ha i capelli scuri esattamente come gli occhi che sembrano familiari.
Ci sorridono entrambe e poi James prende parola
<<Ragazzi loro sono Ally ed Emma>>
Ci presenta e noi li salutiamo con un cenno della mano e alcuni di loro ci regalano dei sorrisi finché David prende parola.
<<Che ne dite di giocare a Thunderstruck dato che siamo in tanti? >>chiede guardando tutti uno per uno. Alcuni annuiscono altri stanno in silenzio
Scusate qualcuno mi può spiegare che gioco è questo Thunderstruck?!
<<James vi unite a noi? >>chiede sempre James.
<<Ehm Emma voi volete giocare? >>dice prima di acconsentire.
<<Si giochiamo anche noi>> risponde Ally al mio posto.
STAI LEGGENDO
Fammi credere in noi...
RomanceEmma Anderson 19 anni vive a Chicago da sola. I suoi genitori e suo fratello minore sono morti in un incidente di anni fa. Emma era una ragazza solare, positiva e gentile fino a quel 25 novembre che gli ha cambiato la vita. Ha perso la sua famiglia...