Mi guardo un'ultima volta allo specchio soddisfatta del risultato finale. Oggi è sabato e sto per andare alla festa di compleanno di Chrystal.
Ho indossato una gonna nera con una camicetta bianca dentro un paio di decoltè nere un po troppo alte e una pelliccia per completare il tutto dato che fa già abbastanza freddo qui a Chicago.Esco di casa e vado a prendere Ally e Isabel.
<<Mi fanno già male i piedi, uff!Non li sopporto proprio questi trampoli>>si lamenta Isabel.
<<Allora perché li hai indossati?? >>chiedo senza distogliere lo sguardo dalla strada.
<<Perché devo fare colpo su Jade, mi sono fatta bella per lui stasera e giuro su dio che se non mi calcola gli taglio le palle>>dice tutta emozionata.
<<Ehi ehi!! Sta calma ragazzina tu non taglierai le palle a nessuno. Comportati da ragazza normale e basta>>la ammonisce Ally in tono scherzoso.
<<Va bene va bene. Anche se l'idea mi piaceva>>dice con nochalance.
Arriviamo al ristorante prenotato da Chrystal alle 8 e 20 circa.
<<Per che ora dovevamo essere qui?? >>chiedo allarmata non vedendo nessuno degli invitati.
<<Tranquilla Emma non siamo in ritardo dovevamo essere qui per le 8 e mezza>>mi tranquillizza Ally.
Butto un po' d'aria fuori dai polmoni e prendo la borsetta da sopra il cruscotto.
Raggiungiamo l'interno del ristorante, che è proprio come me l'aspettavo e in lontananza vedo Chrystal in uno splendido abito blu notte di seta con le spalline incrociate accompagnato da un paio di decolte bianche abbinate alla pelliccia del medesimo colore.
<<Amica posso proprio dirtelo, sei uno schianto, hai superato le mie aspettative>>la elogia Isabel una volta raggiunta.
<<Lo so lo so non c'è bisogno che me lo dici>>dice facendo l'aria da finta snob antipatica.
Scoppiamo tutte e 4 a ridere come delle cretine per poi fare questi benedetti auguri a Chrystal.
<<Senti ma Jade non è ancora arrivato??>> chiede impaziente Isabel.
<<Lo vedi qui per caso? No. Quindi vuol dire che non è ancora arrivato>>
<<Ahah simpatica>>dice con tono da bambina capricciosa la bionda.
<<Sono vestita bene vero?! Non voglio fare una brutta figura!!Vi immaginate se mi invita a ballare e inciampo su questi trampoli!!! Oddio non ci voglio neanche pensare>>Isabel inizia a parlare a vanvera facendosi un sacco di film mentali.
<<Stai tranquilla Isabel stai benissimo>>la rassicuro.
<<Fratellino hai risolto?? >>dice Chrystal guardando oltre le nostre spalle.
Comincio a sudare freddo... Non dirmi che è lui... Non dirmi che è lui...
<<Si si ho fatto>>risponde una voce non sua.
Grazie al cielo è Ryan.
<<Signore>>ci saluta quest'ultimo con un cenno del capo.
<<Jade e Alexander?? >>chiede Chrystal al fratello ed io perdo un battito solo a sentirlo nominare.
<<Sono per strada... gli altri invitati sono fuori, non so perché non siano ancora entrati>>dice Ryan grattandosi la nuca.
<<Magari non ci hanno notato e pensano che non fossimo ancora arrivati. Vado a chiamarli. Ragazze voi iniziate ad accomodarvi>>ci fa segno Chrystal verso il tavolo addobbato con delle orchidee, dei petali blu e qualche candela al centro.
STAI LEGGENDO
Fammi credere in noi...
RomanceEmma Anderson 19 anni vive a Chicago da sola. I suoi genitori e suo fratello minore sono morti in un incidente di anni fa. Emma era una ragazza solare, positiva e gentile fino a quel 25 novembre che gli ha cambiato la vita. Ha perso la sua famiglia...