Pov's Alexander
Accettare la proposta di mia sorella è una buona opportunità per trascorrere la serata con Emma.
Quella ragazza mi ha fottuto il cervello. Dove cazzo è finito l'Alexander senza emozioni?! Non provavo emozioni da tantissimo tempo...
Sono interessato ad Emma, e come se sono interessato a lei, ma devo fare di tutto affinché la nostra conoscenza non arrivi a mio padre...
Se sa che mi sto frequentando con lei è la fine.
<<Cazzone muoviti che stasera usciamo>>irrompo in camera di Ryan senza bussare.
<<Coglione non vedi che sto dormendo... >> risponde lui con voce assonnata mettendo la testa sotto al cuscino.
<<Alza il culo dal letto e vatti a fare una doccia... Ti voglio pronto tra mezz'ora andiamo al Devil con le ragazze>>
<<Al Devil? Con quali ragazze? Mi sono perso qualcosa? >>chiede alzandosi col busto.
Mi schiaffeggio mentalmente per la sua stupidità. Perché proprio io devo avere un fratello così rincoglionito... Dio mio!!!
<<Deficente usciamo con Chrystal e le sue amiche, sai bene che è in punizione ma siccome è domenica gli ho proposto un accordo, lei può a andare a bere qualcosa accompagnata da noi due, nel nostro locale>>indico prima me e poi lui.
<<Va bene, ci vediamo sotto tra mezz'ora>>dice alzandosi completamente dal letto.
<<Come mai non hai fatto storie? >>chiedo curioso.
<<Mi va di venire e basta... >>spiega senza guardarmi in faccia.
<<Ti conosco da quando sei nato e ogni volta che ti chiedo di venire al Devil fai un po di storie e poi accetti...oggi invece no.Hai accettato subito. A cos'è dovuto il tuo comportamento? >>chiedo ancora più curioso.
<<C'è una compagna di Chrystal che m'interessa... Ecco te l'ho detto. Sei contento ora? >>mi chiede alzando le mani al cielo.
Inizio a sudare freddo... Alexander le amiche di tua sorella in questione sono tre:Emma, Isabel e Allyson.Non sarà lei vedrai...
<<No, non sono contento. Voglio sapere chi è... >>chiedo e nel mio tono traspare un po di agitazione.
<<Certo,tu ordini e io parlo. Funziona così d'altronde... Alexander deve avere tutto ai suoi piedi. Lui ordina e gli altri eseguono.Vuoi sapere chi è la ragazza che m'interessa? È Emma. Ora esci che devo farmi un doccia>>
È Emma...
È Emma...
È Emma...
Cazzo!!!Perché lei? Perché proprio lei?
Con i nervi a fior di pelle esco dalla camera di Ryan e vado nella mia.
Mi spoglio e mi immergo sotto al getto dell'acqua.Con i pensieri che mi vorticano nella testa.
**********
Scendo le scale e in salotto non trovo nessuno. Le ragazze saranno sicuramente in ritardo...
Aspetto altri 10 minuti fino a quando Chrystal insieme alle altre mi raggiungono.
Emma, giuro che tu non mi farai arrivare a fine serata. Questa ragazza ama provocarmi...
Ha indossato una gonna di pelle nera con un cinturino in vita legata con un fiocco sempre dello stesso tessuto che le fascia le cosce da Dio.
Dentro alla gonna ha una maglietta, se così si può chiamare, velata con ricami neri. Si vede benissimo il reggiseno nero e ciò mi da suo nervi.
Ai piedi ha delle decolté nere che la rendono ancora più alta e gli slanciano le gambe lunghe e la rendono ancora più sexy.
STAI LEGGENDO
Fammi credere in noi...
RomanceEmma Anderson 19 anni vive a Chicago da sola. I suoi genitori e suo fratello minore sono morti in un incidente di anni fa. Emma era una ragazza solare, positiva e gentile fino a quel 25 novembre che gli ha cambiato la vita. Ha perso la sua famiglia...