Capitolo 14

97 15 0
                                    

<< Io vado a lezione ci vediamo dopo>>dice lasciandomi un bacio sulla guancia.

Annuisco e la vedo correre verso l'aula insieme a Christal, come al solito è in ritardo. Il mio primo corso è alle 11 proprio come quello di Isabel.

<<Ti sei ripresa del tutto? >>gli chiedo.

<<Si ho solo bisogno di un caffè, andiamo al bar? >>mi chiede.

<<Si ne ho bisogno anche io>>

Ci dirigiamo verso il bar è appena entriamo Isabel guarda un punto fisso ed esce velocemente fuori coprendosi la faccia. Cerco con lo sguardo la fonte del suo comportamento ma non vedo nulla.

<<Oddio no non adesso,sono struccata, sono vestita malissimo>>dice facendo avanti e dietro davanti al bar.

<<Calma calma. Che succede? >>chiedo stranita dal suo comportamento.

<<C'è Jade, il ragazzo con cui mi sto sentendo e sono struccata e vestita male, non può vedermi in queste condizioni>>

La guardo bene e il suo viso è pulito con solo un filo di mascara. Indossa un paio di jeans con le covers bianche e un maglioncino blu. Non gli manca nulla. I capelli gli ricadono lisci sulle spalle.

<<Ma di che ti preoccupi stai benissimo, sei bellissima Isabel>>gli dico tenendola per le spalle.

Lei annuisce un po incerta e fa un respiro profondo.

<<Adesso andiamo e facciamo finta di nulla, se ci vede poi prendi un caffe con lui>>gli spiego.

<<Si ma se ci vede tu vieni con me. Non è da solo c'è il suo migliore amico Alexander con lui>>mi dice.

<<Alexander? Alexander Smith? >>chiedi incredula.

<<Si, il fratello di Christal>>conferma i miei dubbi lei <<Ti prego non lasciarmi da sola>>mi supplica.

<<Eh va bene, se c'è ne sarà bisogno verrò con te>>

Entriamo dentro e per la nostra gioia l'unico tavolo libero è vicino a quello di Jade e Alexander.

Ma quanto siamo ironiche piccola Emma!!

Ma quanto mi stai sul cazzo coscienza di merda.

<<Ci serve un piano B. Ci noteranno lo stesso>>mi dice a denti stretti Isabel tenendo lo sguardo fisso sui ragazzi.

<<Facciamo finta di non averli visti, mal che vada prendiamo sto benedetto caffè con loro>> gli sussurro io.

Annuisce e ci dirigiamo verso il tavolo. Ci sediamo e non degniamo i ragazzi nemmeno di uno sguardo.

<<Isabel sei davvero tu>>dice quello che presumo sia Jade.

Beccate....<<Siamo nella merda>>mi sussurra Isabel per poi voltarsi verso Jade<<Jade, ma ciao non ti avevo proprio visto>>mente spudoratamente.

<<Che ci fate qui? >>chiede Alexander.

<<Stavamo per ordinare un caffe>>diciamo.

<<Venite a sedervi con noi, prendiamo questo caffè insieme>>suggerisce Jade
Annuiamo e ci alziamo.

Jade che era seduto difronte ad Alexander si alza e si mette affianco a lui, mentre io mi siede difronte ad Alexander e Isabel difronte a Jade.

<<Piacere Jade>>mi porge la mano quest'ultimo.

<<Emma>>mi presento con un sorriso.

Fammi credere in noi...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora