Capitolo 18

109 13 1
                                    


Finalmente il weekend.

È sabato mattina, mi sono appena svegliata e sto ammirando la luce del sole che filtra dalla finestra.

Mi stropiccio gli occhi e mi allungo per prendere il telefono sul comodino. Controllo i vari a messaggi e ne trovo uno di Christal.

Stasera pigiama-party a casa mia. Sono in punizione e di conseguenza non posso uscire. Ho già inviato un messaggio alle altre. Alle 6 a casa mia e non permetterti di darmi buca.A stasera Emma<3 ;)

Okay sono definitivamente nella merda.

Stasera devo andare a casa di Christal, dove sicuramente ci sarà Alexander, dato che ci vive in quella casa, e noi non ci vediamo dalla sera in cui ci siamo baciati.

Vi starete chiedendo il perché.... bhe non lo so nemmeno io, so solo che non è venuto al college in questi giorni. Ho chiesto anche a Kevin, ma mi ha detto che non va in palestra da una settimana. Sono andata persino al Devil in queste sere ma di lui non c'è traccia.

È sparito dalla circolazione...

O è morto o l'hanno rapito o è malato o mi sta ignorando.

L'ultima mi sembra quella più azzeccata.

In questi giorni molte volte mi è sorto un dubbio...

Se stesse scappando da me? Forse quel bacio è stato uno sbaglio per lui?

Mi alzo dal letto e scendo al piano inferiore. Mi preparo dei pancake e prendo un bicchiere di thè dal frigo.

Gusto la mia colazione guardando un punto fisso davanti a me.

Secondo me non gli piaccio. Il bacio sarà stato dettato dall'attrazione e lui non prova nulla per me.

Magari quella ragazza che ho visto tempo fa insieme a lui al ristorante è la sua ragazza e lui mi sta solo prendendo per il culo.

Magari sono sposati,hanno un figlio e io non ne sapevo nulla.

Immagino già un marmocchio con il ciuffo scuro,la pelle olivastra,due pozzi scuri al posto degli occhi e le labbra carnose.

Si certo continua ci sto prendendo gusto. Magari hanno anche una bambina dalla pelle chiara,i capelli mori, due occhioni verdi e le labbra cuoricino.

La mia coscienza è di conforto come potete vedere... quando mi faccio tutte queste paranoie lei mi aiuta, mi conforta mettendomi ko ancora di più.

E grazie al cazzo tu non fai altro che girare serie tv con tanto di stagioni, sai che mi unisco a te e mi rendo partecipe...

È sempre così carina ed educata...Non fatevi ingannare dalle apparenze. A volte è così dolce che ti verrebbe voglia di strangolarla.

Io potrò essere pure maleducata e antipatica ma tu sei pazza. Ti rendi conto che stai immaginando i figli di Alexander con un altra.

Si okay, forse ho esagerato, ma che vuoi farci. Già i miei sentimenti per lui sono confusi, mo che mi ha baciata non ci capisco più nulla.

Fammi credere in noi...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora