ADRIEN
Quando mio padre mi ha detto della sua proposta a Marinette, non sapevo cosa pensare;ad essere sincero non riuscivo a pensare e basta...una marea di emozioni positive e negative mi invasero,si mischiavano tra loro senza farmi capire niente.
Ero in balia di quel marasma,lo sono ancora,e prego di poterla rivedere.In questi 3 anni ho continuato a combattere il crimine a Parigi, faccio del mio meglio per ripagare i cittadini di tutto il dolore che la mia scelta di 3 anni fa causó loro.
Mi sono allontanato molto dai vecchi amici, vedo Nino sporadicamente,gli voglio bene,ma mi ricorda LEI.Ho provato ad innamorarmi ancora,ho frequentato molte ragazze; è stato inutile,sento che la situazione é ancora irrisolta con LEI e non ho la forza di andare avanti senza almeno dirle tutto ciò che accadde 3 anni fa.
Non nego di aver avuto molte esperienze,alcune anche piuttosto divertenti ,e anche se me ne vergogno, ho immaginato spesso che lí con me ci fosse lei;la mia testa ed il mio cuore sono bloccati a quel giorno.Tornerai My lady?
Dandosi una manata sulla faccia pensò alla situazione generale...
*-per dirle cosa?-
-non pretendo niente, voglio solo che sappia come sono andate le cose 3 anni fa;se non vorrà perdonarmi la capirò, non posso portare indietro il tempo. ..
Ma che diritto ho di mettermi in pace la coscienza?dopo aver fatto tutto questo a lei e alla sua piccola kwami*Steso sul suo letto Adrien continuò a pensare, provava ancor qualcosa per lei?
No!si rispose.
probabilmente si sentiva ancora in colpa, verso quella dolce ragazzina dagli occhi profondi come l'oceano e dai simpatici codini perennemente in ordine.
Come un lampo di fulmine la sua immagine gli tornò alla mente,era così bella,gentile solare, il suo entusiasmo coinvolgeva chiunque;anche se la dolce Marinette era anche tanto tanto timida.Rivedendola nella sua mente sorrise rendendosi conto di aver appena assaporato una lacrima.
Non era raro che si ritrovasse a piangere senza neppure accorgersene, gli bastava sentire il suo nome e la stretta al cuore si scioglierà in lacrime.Si odiava per aver ferito la ragazza che amava e la sua più cara amica in un colpo solo.
Era questo ricordo che lo bloccava ancora e sperava che spiegandole si sarebbe sollevato dai suoi rimorsi riuscendo ad andare avanti,con o senza il suo perdono.E con questi tristi pensieri nella testa Adrien si addormentó.
Quello che non sapeva,era che la sua Lady stava per atterrare nella loro città natia.
----
I momenti difficili non sono finiti, ma i capitoli cupi si!
Un grazie a chi leggerà 😁😁
STAI LEGGENDO
Miraculous un amore miracoloso[Completa]
FanfictionDopo il tradimento di Chat Noir, che scopre essere Adrien, Marinette parte per gli Stati Uniti dove studierà e vivrà per qualche anno . Giunto il momento di tornare a Parigi, riuscira ad andare avanti? O rivedersi porterà, i due inconsapevoli amanti...