sentimenti svelati (fine)

4K 145 39
                                    

Adrien

*Sento il suo cuore accelerare, la abbraccio annullando la distanza tra la sua schiena ed il mio petto.
Sono consapevole che quella potrebbe essere l'ultima volta che si fa toccare così da me, percio ne approfitto.
Chiudo gli occhi e memorizzo ogni singola vibrazione che il contatto con lei, e solo con lei, riesce a darmi.*

Mari -que...quelle sono più complicate...ecco ...ecco io...-

-posso provare a semplificare se vuoi-

*la faccio scivolare poco più indietro spostando un braccio.
Allenato il nostro abbraccio, non voglio obbligarla ad un contatto indesiderato.

Mi avvicino a lei nel modo più lento che mi è possibile passo dal guardarla negli occhi al restare incantato dalle sue labbra, sempre più vicine.

Sento la sua mano poggiarsi sul mio petto, il mio cuore fa un suono assordante.
É lei ad annullare la distanza tra le nostre labbra.

Non resisto oltre, la stringo nuovamente con passione e approfondisco il nostro bacio.
Mi stacco solo per prendere aria e per rinnovarle i miei sentimenti; mi ha accettato, non mi importa se mi ricambierá tra cent'anni.

-Marinette, mia stupenda coccinella, Ti Amo- * vedo i suoi occhi lucidi diventare ridenti, non credo abbia intenzione di rispondere a questo e non la obbligo, preferendo tornare alle sue magnetiche labbra.
Prima che riesca a baciarla la vedo abbassare lo sguardo piena di imbarazzo.*

-A..anche io Adrien ...Ti A..Amo....-
* sorrido di cuore guardando qua to imbarazzo le provoca dirmi quelle parole Non sono mai stato tanto felice. Non mi serve sapere altro.

La abbraccio e sento che aggiunge qualcosa a voce bassissima, non sono neppure convinto abbia proferito parola...forse un sospiro? Uno sbadiglio?*

Plagg -Marinette sai...Non credo abbia sentito la tua precisazione-

Oh no...c'è un "ma"?
Mi ama..."MA?"
Quel ma potrebbe annullare tutta la frase precedente.
Le poggio mani sulle spalle e la distanzio aspettando di capire cosa ha bofonchiato.
Ho festeggiato troppo presto??...sono terrorizzato...ma perché non parla ora?

Tikki -coraggio Mari, hai aggiunto qualcosa no?
Hai specificato un dettaglio dopo il tuo "Ti Amo"._

Tikki mi agita ancora di piu, Marinette guarda a terra di lato....la vedo deglutire ...è tanto brutto ciò che deve aggiungere?

Finalmente mi guarda...sorride imbarazzata .

Marinette :Adrien ti amo...
ti-amo-da-quando-ho-13-anni.
*Si porta una mano alla bocca e dice in un gridolino:*
NON POSSO CREDERE DI AVERTELO DETTO SUL SERIO...-

Diventa fucsia...io?
Ero io che lei amava?
Ladybug respingeva chatnoir per ...ME?
Seriamente ??? anni a soffrire di crisi di inferiorità verso un ignoto lui....che invece ero io???.

Plagg -EVVIVAAAAA ADESSO LO SANNO UFFICIALMENTE TUTTIIIIII!!!

Adrien -Cioè io sono l'ultimo a saperlo??!!-

Tikki -SIIIIIII...Io non lo faccio mai...ma oggi é un grande giorno...dopo 5 anni la mia portatrice ha finalmente confessato i suoi sentimenti al ragazzo che ama e lui...LA RICAMBIAAAA...
Perciò ....

LUCKYYYYYYY CHAAAAAARM!!!!!!!!!-

Una marea di coccinelline di tutti i colori ci avvolgono, ci sollevano e ci fanno girare per la casa come fossimo sul tappeto di Aladdin....

Il mio stupore e l'imbarazzo della mia amata spariscono lasciando spazio al sorriso di tutti!!!

Alla fine le coccinelle si riuniscono e ci lasciano sul divano disegnando un enorme cuore alle nostre Spalle.
Prendo Marinette per la vita e la bacio con tutto l'amore che ho in corpo.

Sorride ricambiando i miei sentimenti; da oggi sarà per sempre così.

-------
Fine

1/7/19

Credo che per mantenere la storia lineare serva finire di scriverla in breve tempo; per questo mi sono "sbrigata"(bhe siamo comunque oltre i 20 capitoli) a dare una conclusione;
Però inevitabilmente ho lasciato Delle questioni in sospeso e penso che più avanti aggiungerò dei capitoli per rendere il tutto più chiaro.

Grazie a tutti per stelline e sostegno❤️

Buone vacanze e grazie per essere passati di qui🏖️😍
🐱ciaaaaoooo🐞

Miraculous un amore miracoloso[Completa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora