X -Ahahah Hai ragione!
Con tutto questo trambusto non ci siamo neppure presentati!
Io mi chiamo Marinette, piacere di conoscerti!
Beh banalmente ti rivolgo la stessa domanda: quale é il tuo nome?-X2 *possibile?! Possibile che...insomma non è un nome tanto comune, il mio cuore...come può battere così solo perché qualcuno ha pronunciato quel nome.
Eppure tutto avrebbe senso:quelle sensazioni ed anche Plagg che mi ostacola...*Marinette : -ehi?-
X2: *raccolgo tutta l'aria che la situazione consente con un unico respiro *
-Mi chiamo Adrien.-
*non è più tra le mie braccia ma percepisco che è paralizzata come lo ero io poco fa... penso abbia capito chi sono...però non è detto che sia lei; potrebbe essere una fan?
magari una che mi si era dichiarata o una ragazza che sapeva che Adrien Agreste viveva lì...
no sapevo che quel silenzio non era caduto per quello.Inoltre so bene come reagiscono le fan, se... Questa Marinette fosse una mia fan mi sarebbe saltata addosso;e per come stavo fino a poco fa, è probabile che non avrei respinto la ragazza con cui sono chiuso qui.
È il mio turno di fare domande, lei non me lo sta ricordando, ho paura... sento il timore alla bocca dello stomaco.
Il mio cuore sta accarezzando l'idea di avere proprio LEI lí con me, io vorrei che fosse così e tutto lo stava confermando.
...Con la prossima domanda potrei avere la certezza di avere la mia lady ad un palmo di naso, non può andarsene sarebbe il momento perfetto per spiegarle tutto.
No, non devo essere impulsivo.
É chiaro: il mio cuore, la mia mente ed anche il mio stupido kwami vogliono la stessa: stare qui con questa ragazza.
Perché tutti e tre dovrebbero voler la stessa cosa?
Quando é stata l'ultima volta che ho sentito i brividi sulla pelle per un contatto? È sicuramente lei.Che altro mi serve per averne la certezza? Nulla.*
Adrien -Quale è il tuo colore preferito...Marinette?-
*Percepisco come stupore da parte sua, evidentemente non si aspettava quella domanda*
Marinette -non lo so, forse il rosso.-
*il suo tono ora è più freddo e non mi sembra intenzionata a continuare il nostro dialogo, mi allungo di nuovo verso di lei in cerca dell'interruttore, so che questa volta Plagg non mi fermerà.
Mi sporgo in sua direzione, non la vedo ma sento che è veramente vicina, e ho paura che lei non gradisca la mia vicinanza.
Adrien :- credo che questa volta riuscirò ad accendere la luce-
*non mi risponde, sento che sospira e incrocia le braccia mentre mi avvicino lentamente per arrivare all'interruttore. Trovato.
Clicco e la luce si accende.
È LEI.Il cuore mi sta esplodendo nel petto .
STAI LEGGENDO
Miraculous un amore miracoloso[Completa]
FanfictionDopo il tradimento di Chat Noir, che scopre essere Adrien, Marinette parte per gli Stati Uniti dove studierà e vivrà per qualche anno . Giunto il momento di tornare a Parigi, riuscira ad andare avanti? O rivedersi porterà, i due inconsapevoli amanti...