Cercasi coccinella disperatamente

3.4K 129 16
                                    

ADRIEN (in una delle sale comuni del dormitorio, aspettando l'apertura della mensa)

*Oggi Luka mi ha detto che ci sono 4 ragazzi nuovi nel dormitorio, di cui 2 ragazze....ogni tanto ho l'impressione che cerchi di accasarmi.

Finalmente da dentro la mensa si sentono cenni di vita, di solito alle 13 le porte sono già aperte, in estate gli studenti non hanno lezione, perciò giustamente i ritmi sono meno serrati.

Mi sono trasferito qui da un anno,non ce la facevo più più stare in quella casa, troppi ricordi, troppi rimpianti sia miei che di mio padre.
Da quando sono qui anche il rapporto con lui é migliorato, per quanto possibile, visto che preferirebbe che io tornassi a casa.
In ogni caso finché la notizia della mia permanenza qui non viene pubblicamente diffusa non ho ragioni per tornare li.
Faccio sempre molta attenzione quando torno al dormitorio; se si scoprisse che sono andato via di casa molti gossip uscirebbero sulla mia famiglia e questo mio padre non lo sopporterebbe, -nessuno scandalo intorno al buon nome degli Agreste- era stata la sua condizione per il trasferimento; ed a me stava bene.

Finalmente qualcuno si avvicina alla porte della mensa per aprirle ma i telefoni di tutti iniziano iniziano vibrare , una delle donne che lavora alla mensa spalanca le porte -CORRETE.. ENTRATE GUARDATE LA NOTIZIA!! *Dice indicando uno dei tanti monitor giganti della mensa* Cerco di allontanarmi dalla massa di studenti impazziti convinto che ci sia un qualche attacco in atto; prendo il telefono per capire dove recarmi con plagg , ma vedo un messaggio

-LADYBUG É TORNATAAAAAAA!!!!!-

Alya doveva averlo mandato a tutti i contatti della sua rubrica in preda ad un attacco di euforia.

Plag
* il bello é che poi questo qui ha il coraggio di accusare me di essere pigro e svogliato.
Gli schiamazzi nella sala accanto fanno chiaramente capire che qualcosa di grande é in atto...e lui ne sta lì fermo come uno stoccafisso e pallido come una statua di sale...AAAAAAAH povero me...*
Plagg -EHI... guarda che se non vuoi intervenire non sarò certo io a pregati...però se gentilmente almeno potessimo avvicinarci alla mensa te ne sarei grato...c'é qualcuno qui che non ha avuto abbastanza CAAAMEMBERT!!- si indica.

-EHHHIIII kwami affamato chiama modello sbiancaaaatooo-

Adrian:-PLAGG...-giro il display del mio telefono per far leggere il piccolo kwami nero.

Plagg-É TORNATAAAAAAAA!!!!! La dolce sugar cube é di nuovo a parigiiiiiii....E STA BEENNEEEEEEEEEEEE"

* PLAGG sta zampettando euforico da un angolo all'altro della saletta in cui ci eravamo isolati. Deve aver sofferto molto la separazione da Tikki.
Quel giorno di 3 anni fa lui era stremato, non lo avevo mai visto così mal ridotto.
Era ferito a causa dell'energia che i 2 avevano dovuto sopportare quando mio padre avviò l'incantesimo... eppure quella sera volle comunque trasformarmi per far arrivare la sua amica rossa dalla sua portatrice nel minor tempo possibile.

Plagg non era mai stato un filantropo ,e mi trasformava volentieri solo quando credeva di dover proteggere il suo puzzolente formaggio...perciò un sacrificio del genere celava senz altro un grandissimo legame.
Un legame che non fatico a comprendere, molte volte ho sacrificato me stesso per la mia collega in rosso.
Nonostante lei rifiutasse i miei sentimenti, mi sarei strappato il cuore dal petto per provarle l'intensità dell' amore che nutrivo per lei.

Finalmente è tornata, le devo spiegare cosa acadde 3 anni fa, non pretendo che mi perdoni; ma non ce la faccio piu ad andare avanti con questo peso sulla coscienza.

-forza Plagg basta informare le pareti, devo rivederla..-
-Adrien aspetta...credi sia il momen...-
-Claws out-

Chat Noir -scusami Plagg, ne parleremo più tardi-

Miraculous un amore miracoloso[Completa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora