Marinette
La preoccupazione mi ha fatta svegliare prestissimo per i miei standard.
avevo intenzione di contattare Alya, magari ci saremmo potute prendere un gelato e aggiornare sugli ultimi 3 anni.
Ho solo un po paura che mi parli di LUI,o peggio che organizzi una rimpatriata proprio per noi 4.Tikki sembra averlo perdonato, beh in effetti lei non ha mai mostrato odio o rancore verso di lui...sono sempre stata solo io...
Eppure lei aveva sofferto le pene dell'inferno,ricordo bene Adiren che mi porge suo corpicino pieno di ferite,aveva persino un occhietto tumefatto.
L'ho curata per settimane con gli unguenti che mi aveva dato il Maestro Fu, l'odore di tiglio di quelle pomate mi disgusta ancora oggi.Per il recupero del suo occhiolino restammo 2giorni al buio, ovvio io potevo non stare al buio con lei, ma mi sentivo responsabile...io l'avrei dovuta proteggere, lei era stata affidata a me.
Ricordando più globalmente la scena, anche Adrien era distrutto,probabilmente dai sensi di colpa.
Non era una persona cattiva all'epoca, o il maestro non lo avrebbe scelto come portatore; e di certo se lo fosse diventato il maestro gli avrebbe tolto il miraculous.
...Mi sto di nuovo raccontando bugie, ultimamente devo dire che mi riesce piuttosto bene; la verità è che non gli perdono la trappola che mi ha teso.
Che lui non fosse un ragazzo cattivo lo so di mio; non era di certo uno sconosciuto Chat Noir a quanto pare per me, non avevo bisogno di affidarmi alle decisioni del maestro.
Di Adrien conoscevo ogni cosa, avevo imparato a riconoscere ogni minimo cambiamento di espressione su quel suo volto perfetto, sapevo persino quante e quali gradazioni di verde caratterizzavano quei suoi meravigliosi occhi.
Il suo profilo giá da quando avevamo 13 anni era talmente impresso nella mia mente che avrei potuto riprodurlo su un foglio ad occhi chiusi.Non riesco a togliermi dalla stesa quanto é successo ieri,se possibile é diventato ancora piu bello.
È più alto, le sue spalle sono più larghe ed accoglienti, le sue braccia sono più forti di un tempo, e già da ragazzini erano la mia salvezza.
Le sensazioni che ho provato ieri le provavo anche prima?
No...Non credo, beh c'é da dire che ad Adrien non mi sono mai avvicinata tanto, e con Chat ...beh io e lui eravamo sempre in situazioni di pericolo, non potevamo certo vedere quei rotolamento come coccole.
Coccole?! Oddio ma che vado a pensare?!Tikki :-Marinette...a che stai pensando? Lo sai che ti stai dando delle manate sulla faccia vero?!-
*NO ero i tilt *
-ehhhh...Eheh ma certo Tikki...niente! A che vuoi che pensassi?!-
-MMMM tipo alle braccia di Adrien??...
no perché prima di iniziare a colpirli maledicendoti da sola ti sei pure abbracciata da sola--AAAAHHHH ma che dici Tikki é tutto un malinteso!!!
*oddio sto diventando viola*
Vado a fare una bella doccia e poi scendiamo a fare colazione , va bene?-
-Wow Marinette ,sono solo le 6 e mezza, se la giornata continua così andrà a finire che oggi non sarai in ritardo!-
-spiritosa!-
Apro l'acqua e spero che scorrendo sul mio corpo spazzi via ogni traccia del contatto di ieri...
Speranza vana, il getto freddo sembra quasi mettere in risalto dove lui mi ha toccata, sento ancora le sue mani calde su di me...
dannazione sarà una giornata lunga...
spero di non finire in altre situazioni imbarazzanti e , se possibile, di non incontrarlo; non so di che colore potrei diventare.Non mi va di sentirmi ancora la bambina balbuziente e timida ed imbranata di un tempo.
Inoltre se lo incontrassi come mi dovrei comportare?Ci sono momenti in cui provo il disgusto più totale al pensiero di poterlo rivedere, e poi ci sono i momenti in cui mi sembra di...
NO...basta rimuginare!O andrà a finire che termineró l'acqua a tutto il dormitorio e alla fine sarò pure in ritardo.
Esco dalla doccia e mi preparo per la giornata.Appena pronta sento bussare alla porta, mi agito, potrebbe essere...Lui?
STAI LEGGENDO
Miraculous un amore miracoloso[Completa]
FanfictionDopo il tradimento di Chat Noir, che scopre essere Adrien, Marinette parte per gli Stati Uniti dove studierà e vivrà per qualche anno . Giunto il momento di tornare a Parigi, riuscira ad andare avanti? O rivedersi porterà, i due inconsapevoli amanti...