Chapter 7

55 1 0
                                    

< Sei sicura Lily? > chiede Emy per la centesima volta.

Sollevo gli occhi al cielo < Te lo già detto, si! Starò insieme a Frank, e poi non ho paura... è solo una stupida foresta >
L'ho detto più per tranquillizzare me stessa che la mia amica. La Foresta non mi mette a disagio... mi terrorizza! Per quale motivo non hanno potuto piantare queste stupide piantine nella serra o nel giardino della scuola, invece che farci introdurre nel posto meno sicuro, dove un alunno si sarebbe potuto perdere o addirittura morire.

Giusto, la scommessa.
Mi appunto mentalmente di sbattere in prigione Collins, se mai io e Frank dovremmo uscire vivi da lì.

< Lily... > mi richiama Alice

< Mmh... >

< Sei sicura... >

< Oddio se me lo ripeti un'altra volta mi metto ad urlare. Sto bene > e sto per scappare, quindi legami ad una sedia e lasciami qui.

Usciamo dal castello e ci avviciniamo alla foresta, dove James, Manuel, Logan e Frank aspettano appena davanti all'entrata.

< Ce ne avete messo di tempo! > esclama Carter.

Lo zittisco con un'occhiata < Beh, dobbiamo starci a guardare ancora per molto, o possiamo entrare > dico cercando di nascondere un leggero tremolio nella voce.

< Non ostentare coraggio Evans, che fai solo brutta figura > commenta Manuel beffardo passandomi a canto.

< Non sto facendo proprio niente di quello che non faccio normalmente. Avanti Smith andiamo >

< E da troppo tempo che non entro nella foresta, forse vengo anch'io > dice Carter passandosi una mano nella chioma corvina.

< Assolutamente no. Levati >

< Ma io muoio dalla voglia di raccogliere quella piantina >

< E io muoio dalla voglia di picchiarti ma ora non mi sembra il caso > replico superandolo.

< Tanto non me lo puoi impedire Evans > mi urla dietro James.

< Basta che mi circoli lontano > dico spezzante, per poi scomparire nella foresta con Frank.

POV'S JAMES

Io e Manuel rimaniamo a fissarci nel silenzio generale. < Ma scusate, perché non possiamo entrare? A chi è venuta in mente l'idea dei turni > domando.

Emy sospira < Io lì dentro non ci entro > seguita a ruota da Logan e da Maddison.

< Non so voi, ma io farei qualsiasi cosa pur di saltare le lezioni e oggi ne abbiamo la possibilità per una giusta causa, perché sprecarla > dico

< Fissare il culo a Lily non mi sembra una gusta causa > risponde a tono piatto Maddison.

Io e Manuel ci scambiamo un'occhiata d'intesa < Cara Knight fissare il culo ad una ragazza è sempre una giusta causa > sorride malizioso Manuel.

< Fate schifo > commenta Logan.

< Ho deciso che, nonostante il sedere della Evans non rientri nei miei obbiettivi, ti accompagnerò in questa avventura. > dice Manuel battendomi il cinque. < La Perkins dovrà cavarsela senza di noi per una volta >

< Ehi, se la saltate voi la salto anche io > esclama imbronciata Alice per poi raggiungerci.

< Astuta, Mason >  commenta Manuel

COLLEGEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora