↻Kᴡᴀɴ Aɴᴅʀᴇᴀ Kɪᴍ

143 9 4
                                    

彡★Aɢᴇɴᴢɪᴀ ᴅɪ ᴘʀᴏᴠᴇɴɪᴇɴᴢᴀ★彡
S&M
[Per sua sfortuna, come sostiene lo stesso Kwan. Detesta l'S&M con tutto sè stesso]

★Nᴏᴍᴇ★彡
Kwan Andrea
[Il primo è un nome maschile di origini coreane il cui significato, del quale i suoi genitori non erano a conoscenza, è 'forte'. Il suo secondo nome, invece, è un nome unisex di origini italiane che deriva dal greco 'andréia', che significa 'virilità'/'coraggio'/'forza'/'valore'/'mascolinità' ]

彡★Cᴏɢɴᴏᴍᴇ★彡
Kim [김]
[Cognome coreano che assume il significato di 'oro']

彡★Nᴀᴢɪᴏɴᴀʟɪᴛà★彡
Italo-coreana
[Figlio di padre coreano e madre italiana, sebbene quest'ultima si ritenga più coreana che italiana, non avendo mai visitato l'Italia]

彡★Eᴛà★彡
Ventitré (Di un anno minore del limite perchèEEH LUI PUÒ- PRIMA O POI SPIEGHERÒ WHY)

彡★Aꜱᴘᴇᴛᴛᴏ★彡
Kwan, fin dalla tenera età, ha convissuto con una forma 'indeterminata' di Vitiligine, una malattia cronica della pelle che comporta la comparsa di chiazze non pigmentate, cioè zone dove manca totalmente la colorazione dovuta alla melanina e che, quindi, appaiono bianche o traslucide. Sulla pelle di Kwan, -che è sempre stata chiara, ma non troppo- sono presenti diverse chiazze asimmetriche e sparse su tutto il suo corpo. La più evidente si trova sulla sua guancia sinistra, e, con un pò di fantasia, potrebbe ricordare vagamente una nota musicale. Sul volto di Kwan si trova un'altra macchia, che copre interamente il lato destro della sua fronte e metà della palpebra del suo occhio destro. Sul resto del suo corpo, sono presenti piccole macchie sconnesse, il cui diametro non supera i quattro centimetri e mezzo, al contrario delle due macchie sul suo volto, la cui grandezza si aggira tra i dieci ed i dodici centimetri. La vitiligine in sè non ha, stranamente, influenzato troppo la vita di Kwan, che è stato estremamente fortunato a ricevere giusto qualche occasionale presa in giro durante il periodo delle elementari. Kwan, di costituzione, è sempre stato un ragazzo piccolino e magro, ma, negli ultimi anni, è 'miracolosamente' arrivato al metro e settantatrè. I tratti del suo volto sono sempre stati piuttosto delicati e quasi femminei, ma ormai non sono troppo evidenti come lo erano diverso tempo fa. Porta i folti capelli castani perennemente sciolti e davvero spettinati, ormai si è arreso e non prova nemmeno a domare la sua chioma ribelle. I suoi occhi sono sottili, non troppo piccoli e di un color caramello piuttosto acceso che non passa affatto inosservato. Molti credono si tratti solamente di lentine, ma non è affatto così. Gli piace indossare abiti larghi e dai colori accesi. Porta sempre con sè le sue amate cuffie nere ed arancioni, che all'S&M gli vennero naturalmente confiscate.

(Adesso c'è un problemino...il suo prestavolto sarebbe dovuto essere Dazai di BSD, ma, dopo averlo disegnato per 'prova', mi sono innamorata del mio stesso disegno- Quindi ho deciso di usarlo come 'prestavolto', sebbene sia solo uno schizzo a matita. Ieri l'ho ridisegnato e fatto una versione colorata per rendere l'idea dei colori, spero non vi disturbi troppo^^ (aNCHE PERCHÈ NON SO DISEGNARE CUFFIE E MANI MANNAIA-))

 Ieri l'ho ridisegnato e fatto una versione colorata per rendere l'idea dei colori, spero non vi disturbi troppo^^ (aNCHE PERCHÈ NON SO DISEGNARE CUFFIE E MANI MANNAIA-))

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
[ᴛʜᴇ sʜᴏᴘ ᴏғ ᴡᴏɴᴅᴇʀs-sᴛᴏʀɪᴀ ᴀᴅ ᴏᴄ][ɪsᴄʀɪᴢɪᴏɴɪ ᴄʜɪᴜꜱᴇ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora