3. Pensieri invasivi

431 46 20
                                    

Passarono rapidi i giorni in seguito a quella situazione alquanto imbarazzante e nessuno dei due osò proferire parola riguardo a ciò. Sarà per la vergogna; sarà che Eijiro non voleva intaccare l'orgoglio di Bakugo, il quale sapeva essere molto delicato. Eppure l'immagine dell'amico su di sé lo perseguitava. Eppure quello che aveva visto quel giorno, forse...

'No! Eijiro a cosa pensi?! Diamine, è il tuo migliore amico!'

''Kiri?'' una voce di sottofondo.

' Dovrei parlargli, non posso ignorare quel che è successo. In più non mi rivolge la parola da quasi una settimana e-'

''Hey! Terra chiama Kirishima!'' la ragazza dai capelli rosa cercò di attirare l'attenzione del suo ragazzo, distratto tra i suoi complessi.

''Ah? EH? S-si, scusa...'' rispose scuotendo la testa lui.

Mina ridacchiò appena ''Eccoti, a cosa stavi pensando? '' chiese curiosa e divertita lei.

Kirishima la guardò di sottecchi per poi passarsi una mano sul viso stanco ''A nulla, tranquilla..''

Poco convincente.

''Amore non credo sia 'nulla' dal momento i cui hai quel faccino'' disse lei con tono preoccupato.

''Già Bro, hai proprio una brutta cera, cos'è successo?'' s'intromise Kaminari, per poi addentare un pezzo di sashimi.

Il rosso alzò lo sguardo verso l'amico e sorrise appena, tentando così di smentire quel mood pessimo che lo perseguitava.

''Gli allenamenti per caso vanno male? '' chiese poi Sero, altrettanto preoccupato.

''Giusto! Effettivamente non ti alleni con Bakugou da quasi una settimana! Avete litigato per caso?'' Jirou, chissà come, riusciva sempre a centrare succo del problema.

Kirishima spalancò leggermente le palpebre smentendo tutto con qualche verso incomprensibile, confermando però così i dubbi degli amici e della fidanzata.

Sero poggiò una mano sulla spalla del ragazzo che se ne stava un po' curvo, quasi come se volesse nascondere al mondo il motivo della sua tristezza. Bakugou difatti, era l'unico che riusciva a cambiare il suo umore, stranamente.

''Amico sai com'è fatto, sinceramente non so come riesci a stargli dietro.'' disse il ragazzo 'Scotch'

''Già! Quello lì a volte fa proprio paura! A pensare che c'hai passato quasi tutta l'estate assieme, hai coraggio da vendere! Io già sarei morto abbrustolito dopo solo due secondi di NON conversazione!'' dopo l'affermazione di Denki tutto il gruppo inizio a sghignazzare, tutti tranne Kirishima che era alquanto offeso da tali parole.

Era sul punto di ribattere, di smentire tutte quelle 'cattiverie' e invece menzionare tutti i pregi del migliore amico, ma qualcuno che corrispondeva perfettamente alla descrizione del ragazzo biondo, burbero ed ESPLOSIVO intervenne al posto suo.

'' 'Quello lì' a chi? Razza di Pikachu tarocco?! ''

''Eccolo, è arrivato, stasera per cena mangeremo frittatina di Kaminari'' disse Jirou puntando gli occhi al soffitto.

Piccole esplosioni alternavano rumorosi grugniti da parte del biondo, che con uno sguardo assassino intimava Kaminari a scappare.

''Qui si mette male...'' sussurrò Mina, scuotendo leggermente il braccio di Kirishima, suggerendo così al fidanzato di fermare il ragazzo esplosivo prima che potesse realmente trasformare Denki in mangime per cani.

Dunque Eijiro s'alzo rapidamente, rincorrendo Bakugo. Quando lo raggiunse, come suo solito, lo strinse da dietro in un abbraccio, così da poter bloccare le due braccia, dopo aver attivato il suo quirk. Purtroppo non ottenne la reazione desiderata.

Katsuki iniziò ad urlare a squarciagola, dimenandosi nella stretta dell'amico, quasi come se il suo tocco l'avesse scosso particolarmente.

''Lasciami pezzo di merda! Ridurrò in poltiglia sia te che quell'altro stronzo!''

''Bakugo calmati, ci stanno guardando tutti...'' cercò di dire Kirishima in modo pacato.

Ciò che ottenne però fu solo una testata sul naso.

Il rosso cadde in terra privo di sensi, col sangue che iniziava a sgorgare dalle narici, in un primo momento vedeva solo le immagini sfocate dei compagni e una marea di gente che lo accerchiava. Ormai le voci erano ovattate , finché poi non senti più nulla.


----------------------------------------------------------------

Ciao bella gente! Finalmente sono riuscita ad aggiornare questa storia, FORSE l'unica NON one-shot.

So che il capitolo non è lunghissimo ma spero vi piaccia ugualmente, se sì fatemi sapere!

So che il capitolo non è lunghissimo ma spero vi piaccia ugualmente, se sì fatemi sapere!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Vi regalo quest'immagine super cute 🧚🏻

-Herley 💕

Hidden feelings [Kiribaku/Bakushima]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora