Ogni mattina in classe si formavano i soliti gruppetti: Uraraka, Midoriya, Todoroki e Iida erano soliti stare assieme, come d'altra parte Jirou e Momo che negli ultimi tempi sembravano essersi unite particolarmente. Ovviamente non potevano mancare i membri della ''Bakusquad'', tra cui Sero, Kaminari , Ashido, Kirishima e naturalmente Bakugou.Quest'ultimo come suo solito non avrebbe mai ammesso di essersi unito, almeno un minimo, a quei deficienti, ma d'altronde era inevitabile dal momento in cui il rosso quasi lo costringeva con quel suo sguardo da cucciolo smarrito ad unirsi a loro, che sia per una partita alla sala giochi o un'uscita al parco.
Purtroppo però Katsuki non si era mai sentito parte integrante di quel gruppo nonostante questo portasse il suo nome. Il perchè era scontato ma il biondo si convinceva ogni volta che non aveva e non avrebbe mai avuto bisogno di quei personaggi al limite dell'insulso; poteva benissimo vivere la sua vita seguendo i suoi ideali, lottando per il suo futuro e così raggiungere il suo unico e per sempre mito All Might.
Ma era davvero questa la vita che voleva? E l'amore?
No! L'amore per lui era inutile. Perchè? Era precario.
Esso come qualsiasi cosa, forse più delle altre, era destinato a terminare.
Certo che sono pensieri alquanto pesanti per un diciassettenne no? Eppure c'era un altro fattore che come uno schiocco di dita spazzava tutte quelle affermazioni cupe; e questo fattore aveva i capelli rossi.
''Buongiorno Kiri!'' lo salutò allegramente Sero. Tutta la classe si girò verso il rosso, compreso Bakugou, che già aveva preso posto.
Kirishima era l'amico di tutti, sarebbe diventato un ottimo eroe e chiunque avesse detto il contrario sarebbe stato un idiota. Bakugou a differenza sua era considerato quasi un villain per il suo caratteraccio, persino la Bakusquad la pensava in questo modo; tutti la pensavano in questo modo.
Tutti tranne Eijiro ovviamente. Egli aveva la capacità di vedere del buono anche dove chiunque sano di mente avrebbe trovato solo una perdita di tempo. Ed evidentemente il biondo non era assolutamente una perdita di tempo per lui.
Sarà stata la sua estrema e innata bontà, ma Bakugou lo apprezzava, anche se non lo avrebbe mai ammesso. Quasi nulla sfuggiva all'occhio attento del ragazzo esplosivo, perciò sapeva fin troppo bene che il rosso lo considerava una delle persone più importanti nella sua vita. Ma una domanda gli sfiorava delle volte la mente; una domanda strana, inopportuna.
Sono più importante della tua ragazza, Eijiro?
Mina Ashido.
Simpatia, bellezza e caparbietà non mancano di certo nel suo curriculum per essere definita quasi la fidanzata perfetta. Il suo carattere era davvero invidiabile; capace di relazionarsi con chiunque che non sia Mineta, la ragazza è sempre stata ammirata per le sue innumerevoli capacità.
'Capacità che non siano intellettive...' pensò Bakugou storcendo il naso.
Eppure nonostante fosse la ragazza del suo migliore amico era particolarmente irritato dalla sua presenza, soprattutto quando si spalmava come burro sul braccio del rosso. Come in questo caso.
''Prendetevi una camera!'' esclamò Kaminari.
''Mi sento ancora più single...'' sbuffò Hakagure scuotendo leggermente il braccio di Asui.
I due ragazzi, dopo essersi scambiati un veloce bacio si staccarono, causa dei commenti poco opportuni, e Kirishima non perse occasione per andare dall'amico, il quale sedeva scomposto come al solito. Il biondo si sistemò meglio sulla sedia e inaspettatamente calò anche i piedi dal banco.
''Buongiorno Bakubro!'' quasi non gridò il rosso, dando una pacca sul braccio all'altro, il quale in risposta sbuffò sonoramente.
''Siamo compagni di stanza capelli di merda, mi hai già salutato...'' disse quasi calmo Bakugou schioccando poi la lingua sul palato provocando un sonoro *tch*
Kirishima rise sonoramente alla risposta del ragazzo, ma fu interrotto da Aizawa che dopo essere entrato in classe annunciava l'inizio della lezione.
Prima di andare al suo posto però gli rivolse un ultimo grande sorriso che fece stringere il biondo nelle spalle; sarà per il nervosismo o sarà...
...per la bellezza di quel sorriso.
--------------------------------------------
Ciao a tutt* come va? Spero bene!
MI SCUSO TANTISSIMO per chi sta leggendo la mia storia! Sono stata poco attiva ma sono una persona alquanto lunatica e... beh diciamo che non so scrivere ok? ok.
Spero che mi possiate perdonare, anche per il capitolo un po' cortino. (Ps. Mina è tipo Heather aiuto)
Beh! Cercherò di essere più attiva, promesso!
-Harley
STAI LEGGENDO
Hidden feelings [Kiribaku/Bakushima]
FanfictionQuasi nulla sfuggiva all'occhio attento del ragazzo esplosivo, perciò sapeva fin troppo bene che il rosso lo considerava una delle persone più importanti nella sua vita. Ma una domanda gli sfiorava delle volte la mente; una domanda strana, inopportu...