ADRIEN
Appena presa la mia decisione vedo Luka tornare e avvisare la professoressa che Marinette é tornata a casa.
Potrei presentarmi anche senza maschera da lei; ci andrò dopo scuola!
Le lezioni finiscono;ma vedo che più avanti di me, sulla via, un gruppetto di nostri compagni ha avuto la mia stessa idea.Plagg- Non sarebbe meglio se tu pensassi a cosa ti dice la testa?
Ieri avrei giurato che nel tuo cuore ci fosse solo Ladybug; mentre oggi ti sei illuminato per Marinette.
Dovresti capire e decidere prima di fare danni.-Quindi hai deciso di non remarmi contro?
-non esaltati moccioso, sto solo limitando i danni.
-va bene plagg;torneremo stasera con le idee più chiare.
....
Finalmente é sera, ho pensato molto;ma non sono giunto a niente.Plagg-allora? Che hai deciso di fare?
-plagg io mi sento legato ad entrambe.
Un sentimento non é meno intenso dell'altro.Quando ho saputo di Ladybug ero curioso, perché pensavo che mi sarei potuto mostrare in modo spontaneo.
Quando mi ha detto che non possiamo sapere nulla della vita dell'altro...mi sono sentito spaesato;e mi ha sorpreso che lei, una perfetta sconosciuta, riuscisse a leggermi tanto facilmente.
Mi é entrata subito nel cuore.Marinette invece mi sfugge.
Lei ha visto subito il peggio di me e ,forse giustamente, ha alzato un muro tra noi.Con lei mi sento come non mi sono mai sentito.
Non sono solo bei sentimenti; ma anche:imbarazzo, ansia, senso di inadeguatezza.La vedo molto piu matura di me e voglio raggiungerla; superando quel fastidioso ingombro che ha innalzato tra noi.
Ciò che provo per lei mi sta dando l'input per un cambiamento che non so neppure se voglio.
Con entrambe sento di essere migliore;ed in piccola parte, di vergognarmi di me stesso.
Non ti nego che l'immagine del ragazzo forte e stronzo mi piace; e mi calza a pennello!
Faccio quello che mi pare e con chi mi pare;c'é una che mi attira? È mia nell'arco di una giornata.
Mi sta antipatico qualcuno? Faccio in modo che non mi disturbi più.Fin'ora questo atteggiamento mi ha reso libero;o almeno credevo di esserlo.
Ma adesso che voglio realmente qualcosa... Non posso averla.
Il mio passato me lo impedisce, con Marinette più che con Ladybug.-
Plagg - Capisco quello che dici, ed essendo in te quando sei Chat Noir so che ciò che provi è sincero; ma é un bel casino...-
*mi illumino*
-PLAAAAGG!!!MA TU SEI UN GENIOOOO-
Plag-beh si...lo penso anche io.
Ma tu perché me lo dici ora?!--PERCHÉHAI RAGIONE!!
Quando mi trasformi mi porto dietro i problemi di Adrien, ma non sono Adrien!!
O almeno gli altri non sanno che lo sono.Non serve che Adrien si tormenti, lascerò le cose come stanno senza maschera e mi costruirò la mia identità come Chat Noir!
Ripartiró da zero, scoprirò me stesso e mi farò conoscere da Marinette, e ovviamente da Ladybug.-
Plagg: -Ma Adrien ...questo non cambia nient...
*lo interrompo*-FORZA PLAGG ANDIAMO DA LEI: CLAWS OUT!-
STAI LEGGENDO
Miraculous La Libertà Nell' Indossare Una Maschera [COMPLETA]
FanfictionAdrien: ottima famiglia e pessimo carattere. Questo almeno fino all'incontro con due occhioni blu come il mare ❤️.. e per la prima volta sarà amore😊 DETTAGLIO: LEI AMA CHAT NOIR