La sua espressione blocca i miei pensieri,
e paralizza il mio cuore.Adrien ghigna malizioso con quel movimento,dannatamente irresistibile,e quasi impercettibile.
Mentre lo fa mi avvolge la vita anche con l'altro braccio .
-A cosa pensi?
Vorresti baciarmi?
O,mentre sei su di me, pensi ancora ad un altro ragazzo?-Marinette(ridacchiando a metà tra l'imbarazzo ed il divertito):
-Spiacente,pensavo che hai delle belle labbra;e che hai fatto un'espressione familiare.
Ma per quanto belle,saranno sempre una brutta copia,se comparate alle sue.-Adrien Pov
Lei sta giocando,probabilmente ha preso la mia domanda per uno scherzo;in realtà io ero serio.
Il modo il cui mi stava guardando,era il modo in cui guarda lui.Il fatto che stesse rivolgendo a me quegli occhi,mi ha fatto parlare ,forse,più del dovuto.
Non mi piace sentirmi dire che sono la brutta copia di me stesso.
Forse dovrei essere più diretto:
-Sei qui con me,pensa a me.
Smettila di paragonarmi a lui.
Io sono felice di poterti tenere con me;tu ,invece,sembra che non vedi l'ora di andartene.-Ho fatto calare il gelo tra noi.
Preferirà per sempre Chat Noir?
A me, se lei è trasformata o meno ,non cambia niente.Scioglie il suo abbraccio;ma io non smetto di vincolarla a me.
Sentirmi non all'altezza del mio alterego è una pugnalata profonda nel mio animo.
Non riesco ad accettare,in questo momento, che lei possa anche separarsi da me.Il suo sguardo stupito diventa dolce; ed una sua mano raggiunge la mia,sulla sua vita, e la stringe dolcemente.
Con l'altra accarezza la mia guancia,e vi lascia un dolce bacio,per poi riaccoccolarsi sulla mia spalla.
Ad essere stupito,ora,sono io.
-Scusami,ho esagerato, non volevo fare paragoni.
É solo che...stare abbracciata a te,mi fa sentire a mio agio.Le tue braccia,il tuo calore,il tuo profumo:hanno un qualcosa di familiare.
Per questo la mia mente ha vagato in cerca di connessioni...credo--Marinette...Se mi incontrassi oggi per la prima volta,e se lui non esistesse,saresti felice di passare la notte con me?-
-Passare la notte con uno sconosciuto?
Direi di no.
Probabilmente mi sarei abbracciata ad un albero piuttosto che ad un ragazzo...
É perché sei tu, indipendente dai paragoni,che mi sento al sicuro.-Mi sorride di cuore;non resisto oltre.
Sottraggo la mia mano al suo tocco, e la accarezzo,dal fianco,fino al suo collo.
Non mi preoccupo neppure di evitare il suo seno;anzi è proprio all'altezza di esso che rientro dal suo perimetro al suo volto.Sono convinto abbia capito che non sia stato un contatto casuale.
Conosco ogni millimetro del suo seno,e so come sfiorarglielo.
Arrossisce,mentre le alzo in mento e ci guardiamo negli occhi.Sono io il suo ragazzo,lei è mia;ed è esattamente ciò che le voglio comunicare.
Vorrei tanto sentirmi abbastanza sicuro del suo affetto, da poterle dire la verità.
Non mi amerà mai come ama Chat Noir,per lei è la creatura più perfetta dell'universo; e per lui non esiste altro che lei,fin dal giorno in cui é "comparso" a Parigi.
A differenza della mia controparte eroica,io sono praticamente composto da difetti; ed ho un passato pieno di errori,che tutti conoscono.
Non posso competere,me lo ha già detto:
sono una brutta copia,paragonato a chi ama.Ma sono sempre io,e che lei lo voglia o meno,la amo da impazzire.
Non ho il coraggio di dirle chi sono,temo che la perderei anche come Chat Noir; ma vorrei che fosse consapevole dei Miei sentimenti.
Mentre ci perdiamo nei nostri sguardi,le scosto una ciocchetta di capelli dal volto, e i miei occhi vengono rapiti dalle sue labbra.
Le labbra che amo,che bacio in continuazione e che mi sorridono sempre.
Con un gesto,che mi viene naturale come respirare, muovo il volto in sua direzione,e sfioro le mie labbra contro le sue.
La sento irrigidirsi,ma la abbraccio di più;é una stretta con cui le chiedo disperatamente di non rifiutarmi.Chiudo gli occhi spaventato,e premo maggiormente la mia bocca alla sua.
Non mi sono sentito cosí; neppure il giorno del mio primo bacio.
In realtà,quel giorno,neppure me lo ricordo.Nonostante tutto, è un contatto gentile,non la sto forzando a fare niente.
Voglio solo che sappia che la ragazza che mi ha rapito il cuore: è Lei.Voglio che capisca quanto per me questi momenti sottratti alla vita quotidiana siano preziosi.
STAI LEGGENDO
Miraculous La Libertà Nell' Indossare Una Maschera [COMPLETA]
FanfictionAdrien: ottima famiglia e pessimo carattere. Questo almeno fino all'incontro con due occhioni blu come il mare ❤️.. e per la prima volta sarà amore😊 DETTAGLIO: LEI AMA CHAT NOIR