Sono le 22 , esco dalla mia stanza, diretto verso casa di Marinette; ma molte luci e un'ombra familiare mi distraggono.
-LADYBUG! -
-CHATNOIR! *devia verso di me*
Grazie al cielo ci sei anche tu.
Svelto hanno bisogno di noi!
*oggi sembra molto nervosa*-Ma cosa sta succedendo?!-
-un ponte é crollato, molti sono sotto le macerie.
Mi serve il tuo cataclisma!
Molte persone sono imprigionate sotto dei blocchi di cemento; con i mezzi attuali non li riusciamo a spostare.
Hanno chiamato l'esercito, ma le strada sono tutte deviate per la caduta del ponte.
Le vittime non resisteranno ancora a lungo.-Arriviamo sul posto, con il mio cataclisma é stato un gioco da ragazzi polverizzare i macigni che imprigionavano quelle persone.
*non capisco perché lei fosse tanto agitata *Vedo Ladybug correre in soccorso delle persone che erano rimaste incastrate.
Faccio lo stesso.
Quando giunge l'esercito abbiamo già liberato quasi tutti.I giornalisti si fiondano su di noi.
Ladybug é educata;ma evasiva:-purtroppo é in atto un'altra emergenza altrove, le forze dell'ordine vi spiegheranno tutto.-
*É l'unica dichiarazione che rilascia alla stampa*Se ne va, la seguo.
-dove altro dobbiamo andare?-
*mi guarda come se si fosse scordata di me*-Ah scusa chatnoir, ho mentito. Volevo solo andarmene.
Con noi là i giornalisti avrebbero solo intralciato i soccorsi.
Ora devo andare-
*la vedo sull'orlo del pianto, mi avvicino a lei e le impedisco di scappare*-È stato orribile, ma abbiamo fatto tutto il possibile.
Non è colpa tua se il ponte é crollato.-
*la vedo poco convinta; la prendo in braccio come una principessa e la porto sulla cima della Torre più bella di Parigi.
Mi siedo e la tengo vicina a me; da qui si vede bene la scena dell'incidente.
Le accarezzo i capelli per calmarla e riprendo a parlarle:-Ci sono molti feriti, ma grazie al nostro intervento nessun morto.-
*mi guarda dolcemente*-...Lo sai?...
Pare che Plagg abbia combinato più di qualche disastro nella storia.
....beh gli sono grata per l'estinzione dei dinosauri; ma altre volte temo abbia "un tantino" esagerato.Per timore che altri danni si ripetessero il tuo miraculous non ha un portatore da oltre 5 secoli;e di conseguenza, neppure il mio.
Gli antichi guardiani inizialmente tentarono di sfruttare solo il potere della creazione ; ma capirono tragicamente che questo non era possibile.
Ridiscussero l'idea di avere entrambi i portatori; ma alla fine prevalse la linea che desiderava sigillare i nostri miraculous.
Il sigillo si sarebbe spezzato solo quando, e se, la realtà avesse richiesto un nuovo bilanciamento dei nostri 2 elementi: creazione e distruzione.
Ricordo come fosse ieri il giorno in cui, da bambina, il Gran Capo dell'ordine dei guardiani mi vide; e decise di condurmi al gran tempio, dove erano custoditi i gioielli magici.
Frequentava regolarmente casa mia; eppure non lo avevo mai incontrato.
Quel giorno, di quasi 12 anni fa, mi furono affidati gli orecchini della coccinella *la vedo toccarsi dolcemente il suo miraculous *. Non ci potevo credere...
Non solo ero stata scelta per avere un miraculous, cosa già di per sé rarissima; ma era addirittura uno dei 2 più importanti.
In molti discussero sulla possibilità di trovare anche il mio complementare: il portatore della distruzione.
Ed altrettanti si opposero drasticamente all'idea.Chi voleva la tua ricomparsa ha cercato in lungo e largo la persona idonea; senza mai riuscirci.
Alla fine il Gran Consiglio decise che, anche se Ladybug era tornata, non sarebbe stato lo stesso per...beh...TE
*mi guarda sorridendo.*Un giorno di 5 anni fa il tempio venne distrutto da un terribile incendio
*si fa più piccola sul mio petto, ed io la stringo a me.
Voglio conoscerla, voglio conoscere ogni sfumatura del blu dei suoi occhi.
Le prendo il volto e le chiedo amorevolmente:, mentre le scosto i capelli dal viso,
-L'incidente di oggi ti ha riportata indietro con la memoria?-Annuisce con la testa
Con una carezza sui capelli porto delicatamente il suo volto al mio petto.
Ci dondolo dolcemente per qualche secondo finché il mio anello non ci avvisa che la trasformazione sta per sciogliersi.
Non riesco a non pensare che avrei dannatamente voluto essere al suo fianco 5 anni fa; e mi stupisco nel sentirmi dire:
-é grazie a te che questa gente è salva Chatnoir.
Avrei tanto voluto averti accanto a me anche 5 anni fa.*un secondo "BEEP".
Per me non c'é motivo di non conoscere le rispettive identità;anzi io voglio sapere di più su di lei.
Non mi muovo;ma é lei a farlo.-Scambiamoci i contatti! * e,senza spiegarmi, fa qualcosa con il suo yoyo e la mia arma*
È giunto il momento di andare; scusa per prima...e Grazie per tutto Chat Noir.------
Più avanti ladybug confesserà di aver capito di essersi innamorata di Chat in questo momento.
(Per Chat é stato amore a prima vista)
UN BACIO A CHI È QUIIIIII💞💞
STAI LEGGENDO
Miraculous La Libertà Nell' Indossare Una Maschera [COMPLETA]
FanfictionAdrien: ottima famiglia e pessimo carattere. Questo almeno fino all'incontro con due occhioni blu come il mare ❤️.. e per la prima volta sarà amore😊 DETTAGLIO: LEI AMA CHAT NOIR