Plagg- Adrien, ma perché ieri sera hai tolto il bigliettino dagli appunti? -
Adrien -Troppi pregiudizi, quel biglietto sarebbe stata la conferma che voglio solo portarmela a letto;o sedurla per farla soffrire.
Mi é dispiaciuto vederla sull'orlo del pianto;ma sono stato felice di vedere che ho, un minimo, di beneficio del dubbio da parte sua.Plagg... Io credo di amarla, di amarla come raramente accade. È un legame quasi atavico;mi sembra di essere suo da sempre.
Plagg - Ti prego, evita le sdolcinatezze almeno di prima mattina. -
Adrien - ahahah forza andiamo allora, voglio vedere come sta il suo collo. -
Arrivo a scuola, Chloe e Luka sono già in cortile.
Come al solito Chloe mi si butta addosso la respingo appioppandola a Luka.Chloe - Non puoi capire cosa é successo poco prima che tu arrivassi, Adrienuccio Caro.
Forza vieni con me-E mi trascina via, la seguo perché non ho voglia di sentire le sue lamentele da bambina viziata.
Mi guasterebbero l'umore.
Mi porta da 3 di ragazzi;uno é l'ex di Chloe,é stato espulso l'anno scorso. Che ci fa qui?
Gli altri 2 devono essere amici della sua nuova scuola.
Chloe - Lui é il mio nuovo ragazzo, ci amiamo tantissimo e quindi non tornerò con te. -Adrien - Chloe ma che dici?! Io..- *non posso dire che sto con Marinette;lei sta con Chat Noir!*
L'altro mi interrompe con offese:
"che rammollito", "femminuccia" "come si fa a volere una nullità come te?! ".
Lascio correre gli insulti;ma ad un certo punto mi tira un pugno.
Inizialmente riesco a schivarli;un sacco di gente ci si fa intorno.
Non posso schivare all'infinito;finiamo a fare a botte.
Tra la folla vedo lei;é appena arrivata, non vorrei trovarmi in questa situazione.Il suo sguardo deluso mi trafigge e fa più male dei pugni
Il preside arriva con i professori;non mi interessa più niente.
Ho visto nei suoi occhi l'attimo in cui ho perso ogni credibilità.E nuovamente non volevo io questa situazione .
Il preside convoca i miei genitori.
Forse é meglio così;tanto stavo combinando un casino dopo l'altro.
Mio padre mi metterà in punizione da qui al resto della mia vita;ma almeno plagg mi permetterà di vedere Marinette.Tanto nessuno ha bisogno di Adrien.
Marinette é, spero, innamorata di Chat Noir;
A ladybug serve il suo compagno;
A scuola non mancherò a nessuno.Vengo sospeso;era meglio l'espulsione, tanto mio padre non mi farà più tornare.
Torno a casa ed il tempo passa senza che io me ne accorga.A breve correró tra le braccia della mia amata e sicuramente mi sentirò meglio.
Potrei anche restare da lei stasera e poi, semplicemente, non tornare più neppure a casa.
Se fuggissi non creerei più problemi tra i miei; ed ogni tanto potrei dormire da Marinette.Inoltre potrei combattere il crimine e far riposare un po' Ladybug.
Le ho promesso di essere più attivo;ma lei continua a fare, come minimo, il doppio di me.Plagg- ehi tu... Lo so a cosa stai pensando e non ci pensare minimamente! Il camembert non cresce sugli alberi!
È un formaggio raffinato e serve una stagionatura adeguata per renderlo la meraviglia che é.
Non potresti mai permettertelo scappando e ciò significa che non avrei le forze per trasformati.E senza di me come vai da Marinette? Come aiuti Ladybug? -
-Ok plagg ma adesso per favore portami da lei;non voglio nient'altro che perdermi tra le sue braccia. -
-Claws out-
STAI LEGGENDO
Miraculous La Libertà Nell' Indossare Una Maschera [COMPLETA]
FanfictionAdrien: ottima famiglia e pessimo carattere. Questo almeno fino all'incontro con due occhioni blu come il mare ❤️.. e per la prima volta sarà amore😊 DETTAGLIO: LEI AMA CHAT NOIR