-Eddai Adrien non essere pessimista!
L'hanno nascosta apposta per farcela trovare dopotutto no?
Ora però vieni qui-Si è seduta con la schiena appoggiata ad un albero,e mi invita a mettermi vicino a lei a braccia aperte.
Un po' imbarazzato mi siedo accanto a lei.
Nell'arco di un istante, con un movimento dolce della mano ,prende la mia testa e se la porta in grembo.
Inizia ad accarezzarmi i capelli, esattamente come fa quando sono trasformato;unica differenza ,è che di solito mi consente di stare sul suo seno,mentre mi coccola.
Alzo lo sguardo ed incontro il suo;non vorrei chiederglielo,ma temo stia pensando ancora a lui mentre accarezza me.
Ed il dubbio mi logora, impedendomi di godere delle sue attenzioni.
-Mari...
Sono felice*E così dicendo le passo le braccia attorno alla cintura*
Ma come mai mi coccoli?-
-Io ti ho chiesto di continuare la ricerca insieme,e tu l'hai fatto.
Tu mi hai chiesto di pensare solo a te;ed anche io sto mantenendo la parola.Inoltre sei stato più di un'ora a portarmi in braccio per evitare che mi stancassi...ed ora sei stremato.-
-Sei disarmante-
-Sei comunque troppo stanco per ribattere,riposati.-
Chiudo gli occhi e mi lascio cullare dal suo amorevole tocco,e dalla dolcezza del suo profumo.
Vorrei tanto poterle dire che queste mani sono mie,che sue labbra sono mie,che lei è interamente mia; e che, io,sono il ragazzo più fortunato della terra ad averla incontrata.
Non so quanto tempo sia passato,ma quando riapro gli occhi Marinette si è addormentata.
Ma il suo volto rilassato é sempre una vista splendida per me.
Mi alzo dal suo grembo, e avvicino il viso al suo.
Le sue labbra sono così vicine, e così belle, che senza svegliarla ,decido di rubarle un altro bacio.
Quando sono a poco più di un millimetro da lei,Marinette apre gli occhi.Non si aspettava un secondo bacio a tradimento...sobbalza, leggermente spaventata, trovandomi così vicino.
Ed io, vorrei tanto potermi sotterrare.Guardo a sinistra,e grazie al cielo trovo una scusa decente;anche se il colore del mio volto mi qualifica inequivocabilmente colpevole!
-QUESTA!
Stavo prendendo questa!!era qui...accanto a te!
E l'ho presa,possiamo raggiungere gli altri,forza alzati andiamo-La sollevo da terra, ancora rintronata; e me la metto sulle spalle,inizio a camminare verso il punto di ritrovo.
Non voglio che abbia tempo per ragionare;ma non so quanto possa funzionare.
Si abbraccia al mio collo,e poggia la testa sulla mia;mi tranquillizzo un po',ma sono sempre molto agitato.
Per miracolo giungiamo alla casina di ritrovo,dove incontriamo anche altri studenti.
Io vado subito a parlare con Luka e lascio lei ad Alya.Dopo esserci risalutati mettiamo insieme i vari ritrovamenti:
La nostra chiave,
Un braccialetto con un ciondolo ad ancora
Una mappa
Un ramoscello d'ulivo.
Dopo aver lungamente discusso capiamo di dover arrivare nel campo d'ulivi segnato sulla mappa;e supponiamo che la chiave sia per aprire il capanno al suo interno .
Il braccialetto ci rimane oscuro;ma speriamo di capirne l'utilità strada facendo.Il posto è vicino,in una decina di minuti siamo li,apriamo il capannone e troviamo vari forzieri.
Possiamo aprirne uno solo,se sbagliamo:perdiamo.
A comprendere il senso del braccialetto è, ovviamente, la mia Lady.
Il forziere corretto,contenente il tesoro(che il bracciale rappresenta)è quello con una piccola ancora disegnata.
Apriamo e troviamo l'ennesima letterina:
"Congratulazioni per l'ingegno!
Premiato vedrete il vostro impegno,
Se per primi,
raggiungerete il ponte di legno!"Nel panico generale ,riusciamo ad arrivare esattamente nello stesso momento dell'altra squadra.
'Nessuno ha perso" è la decisione del preside.
Buon per loro,ma adesso a me rimane un intero giorno da trascorre tentando di evitare Marinette.
Come cavolo faccio!?
E poi che spiegazione le do per aver tentato di baciarla mentre dormiva?!
Penserà che sono un pervertito??
STAI LEGGENDO
Miraculous La Libertà Nell' Indossare Una Maschera [COMPLETA]
FanficAdrien: ottima famiglia e pessimo carattere. Questo almeno fino all'incontro con due occhioni blu come il mare ❤️.. e per la prima volta sarà amore😊 DETTAGLIO: LEI AMA CHAT NOIR