Oggi è la prima settimana che sto con Jungkook, è da 3 giorni che non smette di dirlo!
Stasera mi porterá in un posto a sorpresa, mi piace quando mi fa queste sorprese, perchè inizia perennemente a sorridere quando é nervoso, questa cosa mi piace moltissimo di lui.
Per ora sono le 6:30 del mattino, non sto nella pelle di fargli vedere il regalo che gli ho fatto, spero che gli piaccia...
Throwback
<So che lui ama molto i capi d'abbigliamento, ma adora anche le scarpe, ho notato che in particolare ama le Timberland... quindi cosa meglio di esse come regalo?
Giro per negozi vari fino a quando ne trovo un paio nere, davvero bellissime! Peró penso che nel complesso un paio di Timberland non sono abbastanza per lui... perció decido di comprargli anche una camicia, giro per vari negozi ma non trovo nulla adatto a lui, fino a quando davanti a me, in una vetrina, trovo una camicia, sempre nera ma con delle lettere incise sopra, sparse per tutta la camicia, proprio la "E" e la "J" , le nostre iniziali.
Mi fiondo nel negozio per prendere quella camicia, scelgo la taglia e vado a pagare, adesso ho i regali perfetti!>Adesso vado a vestirmi, decido di mettere un vestitino corto davanti e lungo dietro, nero nella parte superiore e man mano che scende diventa fucsia. Subito dopo mi squilla il telefono, sul display spunta "Amore" , quindi rispondo in modo felice.
Jungkook inizia a parlare a raffica non dandomi nemmeno la possibilità di rispondere, inizia a dirmi quanto mi ama, quanto è felice e tutte queste cose, mi limito a ridere, lo blocco dopo un po'
"Hey hey Kook rallenta un po'! Ti amo anche io e auguri per la nostra prima settimana!"
Lo sento sorridere, emette un suono strano quando sorride, perció la sua espressione è inconfondibile.
"Ele mi raccomando puntuale stasera! Ti vengo a prendere alle 19:30"
"Okay non preoccuparti, sono puntuale quando serve!"
Scoppiamo a ridere e poi chiudiamo la chiamata.
Mi sono vestita ma non ho ancora sistemato i capelli o il trucco! Decido di utilizzare un ombretto brillantato argento, non molto forte perchè non amo l'effetto degli ombretti, poi metto l'eyeliner nero, il mascara e un lucida labbra rosa/fucsia.
Inizio a rendere i miei capelli più mossi, con piccoli boccoli, per poi legare una mezza coda nella parte superiore della testa.
Ho deciso di prepararmi di mattina... beh si è strano lo so, ma volevo essere sicura di sapere cosa mettere e tutto il resto, adesso sono le 12:30 e ho pensato di non pranzare interamente con pasta o cibo pesante, ma con della frutta e delle fette di pane, in modo da mantenermi leggera.
Finito di mangiare mi ripasso il lucida labbra e mi limito ad aspettare Jungkook ascoltando della musica.JUNGKOOK POV'S
È tutta la mattina che penso a cosa mettermi...accidenti non mi era mai capitato!
Solitamente impiego cinque minuti per prepararmi...forse l'emozione sta prendendo il sopravvento!
Sono le 13:00 e guardo con serietà il mio armadio.
"Qualcosa di perfetto deve pur esserci!"
Fino a quando davanti alla mia vista si pone una camicia nascosta dietro le altre, era bellissima! Nera ovviamente, con dei decori argento sulla superficie, indosso dei jeans neri e un paio di Timberland... è un peccato non averle nere! Sotto questo completo sarebbero state perfette, detto questo mi vesto e mi sistemo i capelli, ecco, sono passati già 15 minuti... questa ragazza mi trasformerà in un ritardatario?
Comunque spero che tutto vada bene...e che soprattutto le piaccia la mia sorpresa... ci lavoro da giorni per far sì che tutto sia perfetto, ho cercato accuratamente il posto, infatti lei non ha idea di dove andremo! Spero che tutto sia come da progetto.
Guardo continuamente l'orologio, sperando che scattino le 19:15, non vedo l'ora di vederla.Ele pov's
Sono finalmente le 19:00, sono molto in ansia a dire la verità... quando sono in ansia mi viene un piccolo Tic alla gamba, inizio a muoverla in modo molto veloce! Mi distrae dall'ansia!
Il mio telefono squilla, leggo su
"Jiminshi" così rispondo.
"Hey Jimin, dimmi"
"Hey Hey volevo soltanto dirvi auguri per la vostra prima settimana e spero che oggi possiate divertirci insieme!"
"Grazie Jim"
"Ah Ele... posso sapere che regalo gli hai fatto?" Dice lui ridendo.
Ahh Jimin, sempre il solito curioso
"NO che non te lo dico! Tu lo vai a spifferare a Taehyung, che lo dice a Yoongi, che lo dice a Hoseok, che lo dice a Namjoon, che lo dice a Jin, che lo dice a Jungkook, quindi, NO" mi rendo conto di aver parlato come un fulmine, scoppio a ridere!
"Okay partiamo dal presupposto che ho capito poco di quello che hai detto, ma ti prometto che Jungkook non lo saprá mai"
"JIMIN NON TE LO DIC-" la mia voce viene Interrotta dallo squillare del campanello! Era Jungkook!
"JIMIN JIMIN ADESSO CHIUDO È ARRIVATO JUNGKOOK"
"Haha Okay va bene, divertitevi, Ciaoo"
Stacco la chiamata e mi dirigo verso la porta, giá le prime mie sorprese sono lì.
La prima sorpresa è lui, bellissimo, con il suo solito sorriso.
La seconda è un enorme mazzo di rose rosse
"Auguri Piccola mia per la nostra prima settimana!"
"Awww Kookie grazie, sono bellissime!"
Le metto dentro e lui in fretta mi tira dal braccio ridendo per uscire più in fretta.
"Ma dove mi porti allora?" Chiedo curiosa.
"POTREI dirtelo... ma... No" scoppia a ridere
"Oh okay, io POTREI assillarti per saperlo... ma... NO"
"Va benissimo, spero che ti piacerà tanto questo posto"
"Sono sicura che mi piacerá tanto"
Iniziamo a cantare in macchina come facciamo sempre noi due, fino a quando arriviamo in un ristorante... un ristorante semplice a prima apparenza.
"Eccoci quà" dice cercando di trattenere la risata
"È .... è questo?"
"Beh, in parte si" adesso ride davvero
"Mh okay me la bevo, su dai andiamo" dico io cercando di capire cosa aveva in mente questo ragazzo.
Entriamo nel ristorante
"Salve, avevo prenotato un tavolo "particolare" per due, a nome Jeon"
"Si prego mi segua" Dice il cameriere.
Kook mi stringe la mano, è emozionato!
Saliamo nel piano più alto del palazzo e lì c'è un tavolo, decorato per cenare, con sopra un gazebo in legno decorato con rose rosse e bianche.
È tutto bellissimo.
"Allora?? Com'è?" Dice Kook.
"È bellissimo. davvero bellissimo... non so che dire! Non mi aspettavo tutto questo soltanto per la nostra prima settimana"
"Beh si so che puó sembrarti poco una settimana... ma è come se io ti conoscessi da anni, in realtá ci conosciamo da circa un mese ormai, ma sei subito entrata nel mio cuore"
Una lacrima solca il mio viso che inizia a sorridere.
Dopo aver parlato un po' iniziamo a cenare, la cena è squisita! Chiacchieriamo un altro po' fino a quando
"Jungkook io ti ho preso un regalo... volevo fartelo adesso"
"Davvero? Non c'era il Bisogno! Ma grazie davvero!"
Esco dalla busta per prima cosa le scarpe... noto una luce enorme nel suo viso, per quello che noto, le ha amate da subito!
"SONO BELLISSIME!" Esclama ridendo
"Sai che mi servivano un paio nere?"
"Ohh perfetto così ancora! Comunque Jungkook il regalo non è solo uno..." rido.
"Addirittura! Non so come ringraziarti."
Mi avvicino a lui ed esco dalla busta la camicia con le nostre iniziali.
Lui resta a dir poco scioccato!
La prende con se e inizia a sorridere fino a quando in una frazione di secondo si avvicina a me e mi abbraccia fortemente.
"Grazie, grazie di tutto, di essere entrata nella mia vita, di migliorare tutti i momenti che passo in essa"
Altre lacrime scendono sul mio viso
"Grazie a te Jungkook".
Tutto è perfetto, solo che si è fatto tardi, decidiamo di andare via, arriviamo a casa mia, sto per scendere dalla macchina quando mi arriva un messaggio in anonimo.
"Chi è a quest'ora?" Chiede Kook con aria curiosa.
Mi affretto a leggere il contenuto del messaggio...
Diceva
<< Goditi i momenti con il tuo fidanzato,
seguo ogni tua mossa,
tutto presto finirà,
Spero che tu sia una persona forte,
Per reggere questo colpo pesante.
~S>>
Jungkook legge il messaggio ma non dice nulla, mi stringe la mano molto forte. Una lacrima è nel suo viso, lo guardo perplessa.
Cosa sta succedendo?-Autrice=
Questo capitolo è stato molto felice, ma qualcosa alla fine doveva pur accadere no?
Secondo voi... cosa sta succedendo?
Esprimete le vostre opinioni nei commenti e fatemi sapere se ciô che leggete vi piace mettendo delle stelline!
Grazie per tutto!♥️
STAI LEGGENDO
And then, I love you ||Jeon Jungkook
Fanfiction||DA RISCRIVERE|| *«Ogni cosa, se la si vuole coltivare, può essere infinita...ti va di essere il mio infinito?»* -STORIA DA AGGIUSTARE: 1ª STORIA SCRITTA, non criticatene la struttura😅 -Eleonora, una nuova ragazza di Seoul, si è appena trasferita...