Siamo arrivati a casa, sono ancora un po' scossa da ciò che ho appena visto.
Jungkook dorme appoggiato a me, mentre gli altri dormono in vari punti della casa, alcuni l'uno sopra l'altro.
Non riesco ad addormentarmi, nella mia testa continua a circolare la visione di Will e del professore...Torturo me stessa provando a capire cosa c'entra quell'uomo con Will, ed esattamente Perchè litigavano.
Prima di tutto devo scoprire qualcosa in piú sul professore, per capire chi è.
Penso, ripenso ancora, ma non ho idea di come fare.
Fino a quando un'immagine percorre la mia mente!
Esiste un libro, con L'elenco degli insegnanti universitari, con la provenienza e il cognome.
So di avere questo libro, hanno distribuito
Le varie copie ai nuovi studenti universitari, quando sono entrata.
Lo trovo nascosto fra due libri nello scaffale più alto della mia libreria.
Devo cercare il suo viso, non ho alternativa.
Sfoglio le pagine con delicatezza, per paura di rovinarle, fino a quando sobbalzo in aria dallo
Spavento.
"Mamma mia Jungkook, ci provi gusto a farmi spaventar—" mi blocco per scoppiare a ridere da ciò che vedo.
Jungkook, in piedi davanti a me, con i capelli tutti scompigliati, qualche ciuffo che sbuca verso l'alto, un occhio chiuso e uno aperto, ancora stanco dalla dormita.
"H-hey non prendermi in giro" Dice sbadigliando.
Dopo lo sbadiglio sembra essersi ripreso
"Cosa stai facendo di così importante da lasciarmi accasciato sul divano da solo?" Dice ridendo.
"Beh, volevo scoprire qualcosa di più su quel professore, cosí sto guardando l'elenco"
"Ahh Capisco,beh dai pure,fammi sapere quando trovi qualcosa".
Dopo aver fatto scorrere un paio di pagine trovo il viso del professore...i miei occhi si spostano sul suo nome.
"Lee...Cathbert!
CATHBERT.... ma... questo cognome...
É esattamente il cognome di Will e ora che ci penso, sapevo che il nome di suo padre era Lee, ma non lo avevo mai incontrato.
Quindi suo padre sa chi sono, ecco per quale motivo mi osservava, ha saputo perché Will è qui, ecco perché litigavano!
Tutto diventa chiaro, Chiudo libro con forza e mi dirigo con enorme velocità da Jungkook.
"Piccola fai con calma!! Suppongo che hai trovato qualcosa"
Jimin, Tae e Hoseok si erano appena svegliati, iniziano così a partecipare alla conversazione.
"Ragazzi, Il cognome del professore è Cathbert, Il Professore è il padre di Will"
Hoseok spalanca gli occhi, esclamando poi "Ne sei sicura Eleonora?"
"100% sicura."
Yoongi e Namjoon parlano improvvisamente
"Ecco spiegato tutto" Dice Yoongi.
"Beh, ha ragione, ecco perchè Litigavano, lui sa chi sei, ho paura solo di un fatto beh-" Namjoon viene improvvisamente interrotto da Jin
"Il problema sarebbe solo se Cathbert fosse d'accordo con il figlio su qualcosa, in quel caso, essendo nella tua università, dovrai stare attenta"
"Ma per quale motivo dovrebbe essere d'accordo? Oggi litigava con Will...non sappiamo per quale motivo" dice Jungkook preoccupato.
"Beh Metteremo fine a tutto questo. Per ora cerchiamo semplicemente di stare tranquilli, vediamo come si comportano, ricordatevi che se il padre ha parlato con lui, Will sa dove trovarmi."dico io, con tono forte, esprimendo tutto il mio coraggio, anche se dentro ho un po' di paura.
Prendo Jungkook per un braccio e ci dirigiamo fuori, a fare una passeggiata...
"Stanno succedendo troppe cose..."
"Lo so, è difficile. Ma insieme ce la faremo" dice lui, girandosi verso di me per baciarmi la guancia.
Iniziamo a chiacchierare di cose belle, di aneddoti dei Bangtan, o miei, fino a quando un pensiero mi blocca.
"Jungkook, Mi è venuta in mente una cosa...Cosa c'entra Sabrina in tutto questo? Come fa a conoscermi? E soprattutto... Perchè anche lei è spuntata adesso?"
"Hai ragione, non ci avevo pensato..."
Ci blocchiamo dal camminare per sederci un po'.
Jungkook improvvisamente prende il cellulare
"Posso cercare qualcosa sul suo profilo, parentela, amici, qualcuno che ti conosca, anche se credo tutto
Impossibile"
"Non hai più sue foto?"
"Da quando ci siamo lasciati ho abbandonato ogni sua traccia"
Beh... sarò insensibile, ma è una bellissima cosa per me! Inizio a ridere ma lui non mi vede.
Dopo un po' lo vedo spalancare gli Occhi.
"Mi sa che dovresti dare un occhiata quì" esclama poi.
Prendo il cellulare e vedo una foto del matrimonio di sua madre.
"C-cosa! Quindi Cathbert.... è il suo
Patrigno!" Rimaniamo entrambi a bocca aperta.
"Se sa Sabrina sa chi sei, Cathbert ti tiene d'occhio da un po' allora"
Decidiamo di non pensarci più per ora, ho bloccato il numero di Sabrina, così da non ricevere messaggi, ma sicuramente col tempo, troverá un modo per contattarmi.
-
Sono passati 15 giorni, fortunatamente nulla di nuovo è capitato, io e Jungkook stiamo sempre meglio.
Scopro nuovi lati di lui ogni giorno... Sa essere forte, coraggioso, buono e generoso. Lo noto anche dal rapporto che ha con i Bangtan, sono come fratelli.
"Hey Piccola" mi chiama al telefono.
"Hey Kook dimmi"
"Sei libera oggi? Devo parlarti"
Ha un tono serio.
"Oh beh, verso le 16:00 dovrei essere libera"
"Okay perfetto, incontriamoci al parco"
Ci salutiamo e io continuo le mie Lezioni.
Arrivata l'ora prestabilita, mi dirigo al parco, lo trovo seduto lì, con aria ansiosa, infatti inizia a sbattere su e giù la sua gamba, è il suo solito modo di fare scorrere l'ansia.
Mi avvicino, mi sorride e mi siedo accanto a lui.
"Beh come sai..tra poco si avvicina il nostro tour..."
Volevo sempre evitare quel discorso, il pensiero di stare lontana da lui, mi distruggeva.
"Non voglio parlar-"mi blocca
"Ascoltami"
Faccio un respiro profondo e inizio ad ascoltarlo.
"Mancheremo soltanto 20 giorni, sono soltanto poche tappe Questa volta...così ho pensato a una cosa... Perchè non vieni con me?"
Sobbalzo dalla panchina in cui sono seduta, per mettermi le mani sul viso in segno di stupore.
"Mi stai dicendo che p-posso d-davvero venire?"Addirittura balbetto dalla felicità.
"Certamente! Al pensiero di non vederti per così tanto tempo mi sento vuoto... se verrai con me, il tour sarà migliore"
"Ma... ne hai già parlato con la BigHit? E come faccio con l'università??"
"Per la BigHit non c'è nessun problema, sa della nostra relazione e dopo tanta fatica finalmente l'ha accettata. Per quanto riguarda l'università, ho parlato ai tuoi professori della possibilità che tu venga, mi hanno detto che va bene, sarà un'esperienza formativa per te"
Gli salto addosso per abbracciarlo e lo stringo forte forte.
"Allora ovvio che verrò"
Passiamo il resto della giornata così, divertendoci, fino a quando possiamo.
Speriamo che tutto continui ad andare bene, sono molto preoccupata per la storia di Will, di Sabrina... o del professore... spero solo il meglio.-Autrice🥀
Perdonatemi se non pubblico da molto
Tempo! Ho avuto molto da fare, anche perché nelle vacanze sto cercando di riposarmi il più possibile!
Spero che tutto vi stia piacendo!
Come continua secondo voi??♥️
STAI LEGGENDO
And then, I love you ||Jeon Jungkook
Fanfiction||DA RISCRIVERE|| *«Ogni cosa, se la si vuole coltivare, può essere infinita...ti va di essere il mio infinito?»* -STORIA DA AGGIUSTARE: 1ª STORIA SCRITTA, non criticatene la struttura😅 -Eleonora, una nuova ragazza di Seoul, si è appena trasferita...