Complication.

156 17 0
                                    

Sono le 8:30 del mattino.
Ho telefonato al mio professore, per dire all'università che avrei fatto tardi, essendo tornata ieri sera dal tour!
Mi mancano già i ragazzi, Jungkook mi ha detto che si sarebbero riposati un po', poi ci saremmo visti.
La sua espressione ieri sera, è cambiata subito dopo aver visto Sabrina.
Ha subito iniziato a diventare nervoso, mi ripeteva in loop "non uscire di casa senza di me".
Ma non penso di dovermi preoccupare fino a questo punto.
Mi alzo dal letto per andare a spostare la tenda della mia finestra, per far entrare qualche raggio di sole dentro la mia camera.
Vedo un sole potente splendere, così decido di aprire la finestra e respirare un po' l'aria pulita e fresca di quel giorno.
Resto un po' ad ammirare il panorama, fino a quando sento il mio telefono squillare.
"Lo sapevo, questo ragazzo non puó stare senza di me un attimo!" Dico ridendo.
Mi avvicino al cellulare, poggiato sul comodino, lateralmente al letto e lo prendo.
"Pronto?Chi è?" Chiedo, poiché non ho la più pallida idea di chi sia.
"Pronto?"richiedo una seconda volta.
Sento una risata.
Subito dopo la chiamata si chiude.
"Boh, saranno quei ragazzini che fanno scherzi telefonoci, lasciamo stare"
Continuo a prepararmi per andare all'università.
In università i professori mi trattengono un po' per chiacchierare riguardo al tour, rispondo fornendo solo in parte le vere info, la Bighit mi ha chiesto di non dire molto.
Vedo anche Cathbert arrivare verso di noi per partecipare alla discussione.
"Ciao Eleonora, andata bene la vacanza?" Stranamente non aveva un tono cattivo o del genere.
"S-si tutto bene." Chino la testa verso il basso, per timidezza da tutte quelle domande.
Mi lasciano andare via per continuare a studiare.
Durante la pausa mi dirigo nell'albero, lì tutti i giorni mi aspetta Jungkook.
"Che strano, avrà da fare..."
Jungkook non è lì.
Decido di chiamarlo, per sapere come sta e cosa fa.
Il cellulare squilla inutilmente...dove si è cacciato questo ragazzo?
Continuo a studiare, concentrandomi su quello.
Jungkook's POV
Oggi è una giornata davvero impegnativa, la compagnia ci ha comunicato che da oggi dovremo iniziare a preparare un nuovo mixtape, io ho scelto di crearne uno mio.
Purtroppo non potrò nè andare all'università, ne contattare Eleonora...
Eleonora...questa cosa mi distrugge, sapere che lei è lì, magari da sola, dovrà affrontare Cathbert, o forse... lo ha già affrontato!
Sono contento di poter creare nuove canzoni e nuova mia musica, ma alcune regole della compagnia sono un po' troppo rigide, come quella di non poter contattare nessuno, al di fuori dei membri o di loro...
Dopo tutto questo tempo però, sono riuscito a conviverci.
Durante le pause posso però guardare i messaggi, senza poter rispondere purtroppo.
-sono appena passate 4 ore
Ho lavorato un sacco
Ho già molti "motivetti" e qualche nota qua e la, con testi da rivedere, posso prendere una pausa.
Esco fuori per un po' di aria fresca, accendo il cellulare e osservo le notifiche.
Non lo avessi mai fatto.
Molti messaggi di Eleonora preoccupata, mi dispiace non poterle dire nulla...velocemente chiamo Jimin, visto che lui ha già finito il turno, per far informare Eleonora di tutto, se lo farei io, con le telecamere lì presenti, se ne accorgerebbero subito.
Scorro velocemente le altre notifiche, vedo dei messaggi, sconosciuti, scrivere cose strane come "a presto"; "non preoccuparti, tutto cambierà"...
Le possibilità sono due: Una è che sia solo uno scherzo di ragazzini; L'altra è...
"S-sabrina" esce involontariamente dalla mia bocca.
Torno al mio lavoro.
Dopo altre ore di lavoro, rifaccio 5 minuti di pausa.
-Sabrina POV's
Sono appena uscita dalle lezioni...senza Jungkook mi sento vuota ormai, ma cerco di non pensarci, Jimin mi ha chiamata e spiegato tutto, lo aspetto con pazienza.
-"Hey tu, ciao" sento una voce alle mie spalle.
Mi giro di scatto, vedo una figura femminile avvicinarsi a me, continuo a guardarla, poi, la riconosco.
Per poco non mi viene un colpo
È proprio
-"Piacere, Sabrina" con un sorriso da falsa stampato in viso.
Faccio finta di non sapere chi sia
-"Piacere" sono piuttosto fredda.
-"bene, so che conosci Will Cathbert e Jeon Jungkook...Vero???" Aveva uno sguardo un po' da Pazza...mi allontano leggermente.
-"ehm, non-"
-"nonono, non mentire!"
-"con la prima persona non ho nulla a che fare, Jeon Jungkook, non sono sicura di conoscerlo"
Okay Eleonora, sei proprio stupida, anche se so che questa è l'unica cosa che ti passa per la mente.
-"OHH e invece io sono proprio sicura che tu sai chi è!" Inizia a ridere con una risatina nervosa.
In lontananza vedo Will, da lì, corro via, non mi importa di nessuno, non sarebbe riuscito nemmeno a guardarmi in faccia.
In fretta mi nascondo dietro la parete accanto il mio amato albero. Nessuno sa di quella parete, poiché è nascosta, chi non viene ad osservare l'albero non trova quel rifugio.
Prendo il cellulare e velocemente digito il numero di Jungkook.
4 volte, senza alcun risultato.
In fretta chiamo Jimin, qualcuno deve portarmi via da lì.
-"Eleonor-"
-"JIMIN FAI VENIRE JUNGKOOK, OPPURE VENITE VOI, SUBITO" chiudo subito la chiamata.
Da Lontano avevo notato che Will aveva un aspetto ancora più strano del solito, arrabbiato, quando è così è meglio allontanarsi...So di cosa è capace.
Stando lì mi avrebbero rintracciato, anche tramite Cathbert se voleva essere d'aiuto in questa follia.
-Jimin POV's
Cosa sarà mai successo.
Decido di non pensarci due volte, corro in agenzia, solo io o gli altri membri possiamo parlare con Kook mentre lavora.
Mentre salgo le scale in modo superveloce, una voce mi chiama.
-"Hey Jimin! Hai finito il tuo lavoro oggi?"
Era Bang Si-Hyuk  (Il proprietario della BigHit).
-"Si signore! A proposito, volevo chiederle un favore riguardo Jungkook"
-"Dimmi, Jimin"
-"Veda, la nostra amica Eleonora, è in un guaio molto grosso, non per colpa sua, ma per colpa di altre persone, potrebbe accaderle qualcosa di brutto eh-"
-"Fermati Jimin! Ho capito, fa uscire Jungkook"
-"La Ringrazio!!"
Corro per le scale, incontro Taehyung.
Spiego tutto velocemente e insieme ci dirigiamo da Jungkook.
-"Hey Ragazz-" Non facciamo finire Jungkook.
-"Muoviamoci, Eleonora è in pericolo" dice Tae prima di me.
Vedo Jungkook saltare dalla sedia, prendere la sua giacca e dirigersi giù in una frazione di secondo.
Spero che tutto vada bene.
-Eleonora POV's
Penso che ormai si saranno rassegnati nel cercarmi, non capisco proprio che problema abbiano in testa.
Spero che Jimin si sbrighi a venire o che perlomeno venga Jungkook.
Devo proprio abbracciarlo, devo sentirmi protetta dalle sue braccia.
Appoggio lievemente la mie spalle sull'albero e lascio che i miei occhi si chiudano, per rilassarmi un po'.
Ad un certo punto, qualcosa mi tira dal braccio e mi stringe forte, eccolo lì.
La persona più importante della mia vita.
-"sono qui, non ti lascio più"
Sorrido, una lacrima scorre sul mio viso, ma sono felice, adesso mi sento protetta.
-"Dovranno vedersela con me prima di poterti solo guardare" afferma lui arrabbiato.
-"Grazie Jungkook, ti amo."
-"anche io piccola...e scusami per non essere venuto prima."
-"l'importante è che sei quì, fortunatamente non è successo nulla ma, sono entrata nel panico appena ho visto Will...perdonami per averti disturbat-" mi ferma.
-"NO. Non dirlo nemmeno, devi sempre avvertirmi quando succedono queste cose, se ti fosse successo qualcosa non me lo sarei perdonato, la compagnia ha capito la situazione e mi ha fatto uscire, preferisce vedermi felice, piuttosto che triste."
Lo stringo a me, sperando che nulla sarebbe mai successo, ma sono fiduciosa su questo, ho una persona meravigliosa al mio fianco, quindi sono tranquilla e al sicuro.

Autriceee🥀:
SALVE GENTEEE
Perdonatemi per l'assenza!
Sono quasi passati due mesi di scuola ed è tutto davvero difficile ed impegnativo, non trovavo il tempo di scrivere...quando ci provavo, mi bloccavo!
Ma ecco quì, un nuovo capitolo appena sfornato, ci lavoro da un po', perdonatemi♥️
-
Ecco, un regalinooo,
PS:AMO I NUOVI CAPELLI DI KOOK

quando ci provavo, mi bloccavo!Ma ecco quì, un nuovo capitolo appena sfornato, ci lavoro da un po', perdonatemi♥️-Ecco, un regalinooo,PS:AMO I NUOVI CAPELLI DI KOOK

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
And then, I love you ||Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora