Oggi è un nuovo bellissimo giorno, non voglio più pensare a quello che è successo, è già passato 1 mese e so di essere al sicuro e anche se non lo fossi, sono in grado di restare forte e di proteggermi ormai.
Oggi è il compleanno di mia madre, mi dispiace non poterle essere vicina in questo momento.
Con lei ho sempre avuto un buon rapporto, ad ogni suo compleanno festeggiavamo insieme, con maratone di film, divertimento e tutto il resto.
Spero che stia bene, decido di chiamarla.
"Pronto?"
"Ciao mamma, sono io!"
"Tesoro Mio! Come stai?"
"Bene bene, ma parliamo di te, Buon Compleanno mamma! Mi manchi molto"
"Grazie Eleonora, manchi molto anche a me!"
"Avremmo fatto le nostre solite maratone di film se fossimo state insieme..." dico con tono nostalgico.
"Beh...se magari ti giri, vedrai che non siamo poi così lontane"
"Huh-?"
Mi giro di botto, la vedo lí, ad aspettarmi con le braccia aperte in segno di abbraccio.
Corro più veloce che posso, non mi importava della gente, devo abbracciare mia madre.
Appena arrivo da lei mi ci fiondo tra le braccia.
"Ciao Mamma, auguri" dico con le lacrime agli occhi.
"Ciao piccola mia, grazie".
Decidiamo di andare a fare shopping insieme, era un po' che non lo facevamo.
"Aaaaallora tesoro..." dice con aria curiosa.
"Dimmi mamma"
"Non sei mai riuscita a parlarmi bene del tuo ragazzo! È carino?" Con una piccola risatina.
"Altro che se lo è! Per me è speciale."
"Se lo è per te, lo è anche per me, me lo farai vedere?"
"Certo! Gli chiamo subito"
Prendo in fretta il cellulare e digito il suo numero nella tastiera del telefono.
Mentre il telefono squilla, l'emozione per ciò che devo dirgli prende parte del mio corpo, inizio a sorridere.
"Ciao amore dimmi" con la sua solita voce dolcissima.
"Jungkookieee, mia madre è venuta a farmi una sorpresa, per festeggiare il suo compleanno, ovvero oggi, insieme!"
"Che cosa bella!"
"Sii! Beh...ehm...sai...vorrebbe vederti, se per te va bene"
"Certo! Sarei felice di incontrarla! Che persona è? Devo vestirmi in modo elegante? Devo prenderle un regalo? Posso darti un bacio davanti a lei oppure non è d'accor-" lo blocco.
"Okay Tesoro, frena! È una persona solare come me, sii semplicemente te stesso!" Dico ridendo vedendo quanto è in ansia.
"Incontriamoci alle 16:30 alla caffetteria dove andiamo di solito, va bene? A dopooo" chiudo la chiamata.
Nel frattempo sono in giro con mia madre, stiamo facendo un po' di shopping!
Mentre percorriamo la strada, tra le varie vetrine ne noto una in particolare, vende album e merchandising dei gruppi Kpop, lì dalla vetrina vedo un album dei Bangtan.
"Chi lo avrebbe mai detto" dico sussurrando, ripensando a tutto ciò che mi è successo, tutto fin troppo surreale da pensare.
Mia madre non sa ancora chi è il mio fidanzato, ma vorrei prima parlarne con Jungkook, magari è lui a volerlo annunciare.
"Mamma oggi scoprirai molto" dovevo almeno prepararla...
"Davvero? Qualunque cosa sia, l'importante è che sta bene a te tesoro!"
Adoro mia madre.
In men che non si dica guardo il mio orologio e vedo che sono già le 16:20, quindi ci dirigiamo alla caffetteria, conoscendo Kook, sarà già lì dall'ansia!
Infatti eccolo lì, elegantissimo e splendente di luce propria, come sempre.
"Mamma ti presento Jungkook, il mio fidanzato" sono un po' in imbarazzo a dire la verità...
"Salve, è un piacere per me conoscerla" dice Jungkook molto emozionato.
"Oh no mio caro, non darmi del "lei" mi fa sembrare più anziana di quanto sono già! Comunque piacere mio!" Dice ridendo.
"Eleonora parla moltissimo di le- Di TE!" Ride anche lui.
"Beh, la mia bambina è sempre stata legata a me e alla sua famiglia, almeno qui ha trovato qualcuno che la fa sentire in casa, come te"
"Grazie mille, puoi stare tranquilla con me, mi prenderò cura di lei" dice osservandomi.
Lo prendo per mano, per ringraziarlo.
Mi sta già proteggendo da tutto, lo ha sempre fatto, già da mezz'ora dopo averlo conosciuto, solo un suo sorriso mi faceva bene al cuore, non sono stata felice per anni dopo quello che mi è accaduto, adesso lo sono di nuovo, grazie a lui e ai Bangtan.
"Mamma, scusaci un attimo, devo parlare di una cosa a Jungkook"
"Va bene, vi aspetto qui"
Fuori dalla caffetteria.
"Jungkook, mia mamma non sa che sei famoso, che hai un gruppo Kpop, dobbiamo dirglielo"
"Okay, sbrighiamoci allora, ho paura che qualche fan abbia scoperto dove sono." Si guarda le spalle come gli agenti segreti famosi, subito dopo ride, seguito da me.
Rientriamo in caffetteria.
"Mamma, in realtà c'è una cosa su di lui che non sai, non potevo dirtelo prima per privacy..."
"Oh, ditemi pure"
"Beh, io faccio parte di un gruppo Kpop, questo genere di gruppi sono piuttosto famosi, ma il mio gruppo, i BTS, sono i più famosi della zona e delle regioni confinanti...." dice lui molto
Imbarazzato.
"Ohh ma dai non fare il modesto, il suo gruppo ha fama a livello mondiale!" Intervengo subito io!
"Oh mamma mia-" credo che mia madre sia un po' scioccata!
"È-è una bellissima cosa! Ne sono molto felice, ma... perfavore, non trascurare mai mia figlia per questo" è spaventata.
"Oh no signora, non lo farò mai, già nello scorso tour l'ho portata con me, per non lasciarla da sola!"
"Okay, è rassicurante, l'importante è che voi siate felici insieme" dice guardandoci con occhi commossi.
Sono davvero felice.
Mia madre è voluta tornare nel suo hotel, io e Jungkook facciamo una passeggiata.
Sono passati 5 mesi da quando stiamo insieme, siamo sempre più felici.
"Jungkook...ho paura"
"Di cosa piccola?"
"Che tutto possa finire, che io ritornerò ad essere triste"
"Io farò in modo che non accada, vedrai" mi da un lieve e dolce bacio nella fronte, per farmi sentire al sicuro.
Passano 3 giorni, mia madre resterà per altri 2 giorni, poi tornerà in Italia, è stata felicissima con me, siamo andate a fare shopping, le ho fatto visitare la città e le ho anche presentato tutti i Bangtan, siamo state un intero giorno con loro, mia madre dice che li adora, sono molto simpatici, è molto felice che ho questa bellissima amicizia con loro!
Beh, anche io ne sono felicissima, fortunatamente non sono da sola.
Oggi devo andare in università, mi dispiace non stare con mia madre, ma ho la necessità di studiare!
Dopo aver seguito un paio di lezioni, una ragazza si avvicina a me.
"Piacere, sei Eleonora giusto?"
"Ehm Sì, sono io, piacere mio, qual è il tuo nome?"
"Mi chiamo Federica" dice sorridendo.
"Mi hai cercata perché devi dirmi qualcosa?" Chiedo curiosa.
"Ehm...beh-....in realtà ti ho cercata perché sento dire che sei molto simpatica, volevo conoscerti"
Questa ragazza è molto cordiale e simpatica, ma non mi fido mai di nessuno, senza conoscerlo prima, non si sa mai.
Inizia a squillarmi il telefono, dico scusa a Federica e mi sposto.
"Heyyyy Amore!" la sua voce mi rallegra.
"Hey bello miooo, dove sei?"
"Girati"
"Ma qui non c'è nessuno"
"Guarda meglio!" ride.
Osservo bene tutto il paesaggio e noto un palloncino sbucare dall'albero dove siamo soliti ad incontrarci.
Mi avvicino.
Noto un piccolo palloncino che non riesce a volare per colpa della sua base riempita di acqua, sotto di esso c'è un bigliettino.
"Ti amo. -J"
Mi giro cercando l'artefice di questo bel pensierino, ma una mano mi afferra e mi gira a sé.
Lo guardo dritto negli occhi.
"Anche io" arrossisco.
Una lacrima riga il mio viso, lo abbraccio forte e lo stringo sempre di più a me.
Sono felice di essere con lui.
Dopo esserci staccati, noto una figura, non riesco a capire esattamente chi sia, ma è una figura femminile, osserva me e Jungkook, subito dopo prende un telefono e chiama qualcuno, dopo si allontana.
Non so chi sia, ma non sono tranquilla.
-
-
-
Salve Genteeee, vi prego di perdonarmi, non aggiorno da moltissimo tempo, purtroppo sono ogni giorno sempre più impegnata e mi dispiace non potermi applicare troppo allo svolgimento di questa storia. Volevo dirvi solamente che ho mooolte cose in mente, presto succederà davvero UN CASINO. Preparatevi HAHA!😍♥️ Spero che questa storia vi stia interessando, fatemi sapere che ne pensate nei commenti!💜
Ecco un regalinooooo....
STAI LEGGENDO
And then, I love you ||Jeon Jungkook
Fanfic||DA RISCRIVERE|| *«Ogni cosa, se la si vuole coltivare, può essere infinita...ti va di essere il mio infinito?»* -STORIA DA AGGIUSTARE: 1ª STORIA SCRITTA, non criticatene la struttura😅 -Eleonora, una nuova ragazza di Seoul, si è appena trasferita...